Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Mini Paceman JCW appena comprato! Panico... Chi può aiutarmi?

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

fabipiro

fabipiro

MINIdriver con la P

• Utente
  • 2 messaggi
  • Città:
    Sezze
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    23/07/2002
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Salve a tutti, pur provenendo da una meravigliosa Mini, questa nuova auto ha mille incognite che non riesco a risolvere neanche consultanto il libretto. Ho almeno una decina di problemi che qualche esperto potrebbe risolvere in un minuto...

Inizio con questi:

- Nell’auto vi sono due punti (cassettino e bracciolo) dove vi sono le doppie prese (Usb e Aux). Il manuale riporta che è possibile attaccare una pennetta Usb o il cellulare per trasferire sulla Mini sino a 26000 canzoni. Non riesco, pur tentando in tutte le maniere. Il simbolo del trasferimento è disattivato. Perché?

- Altro problema: se attacco la pennetta Usb la musica riesco a sentirla ma quando spengo l’auto non funziona più. Debbo quindi toglierla e rimetterla ogni volta. Perché?

- Altra urgenza: come diamine faccio a vedere la temperatura dell’acqua?

- L’auto permette di cambiare colore all’illuminazione interna. È possibile cambiare anche quella degli strumenti?

Grazie mille per l’eventuale aiuto, sarei molto felice se qualcuno mi togliesse questi dubbi...

Fabio7824

Fabio7824

MINIlover

• Utente VIP
  • 107 messaggi
  • Città:
    Canelli
  • Modello MINI:
    R56 One D
  • Immatricolazione:
    22/11/2011
  • Colore:
    British Racing Green II Metallic B22
  • Tetto:
    In tinta
Ciao , allora per quello che so io ti rispondo, per la temperatura dell'acqua devi andare nel menu segreto almeno nella mia r56 è cosi , poi per il colore non credo che tu possa cambiarlo anche alla strumentazione, anche io ho le luci interne che cambiano colore ma la strumentazione no. Ciao

Messaggio modificato da Fabio7824, 04 marzo 2018 - 19:29

Google+