Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Cambio!

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

R50Sport

R50Sport

MINIdriver con la P

• Utente
  • 24 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    17/09/2003
  • Tetto:
    Nero

eh ci sono piu strade da valutare...ma tra cambio, relativi accessori e mano d'opera...ben oltre i 1000

Non é proprio eccessiva come spesa, peró a questo punto metto altri 3000 4000 euro e prendo una bella Cooper S r50-r53

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17563 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

se devi vendere la tua macchina col cambio rotto non so se 3/4000 euro bastano per una S in buone condizioni , il rischio poi se ne trovi una da spendere poco è che non sia stata tenuta bene, comunque molto dipende da dove trovi la roba, il cambio ad esempio l'ho trovato da uno sfascio a un prezzo letteralmente stracciato come i semiassi ma non sempre va così :/

352rz8g.jpg

R50Sport

R50Sport

MINIdriver con la P

• Utente
  • 24 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    17/09/2003
  • Tetto:
    Nero
Intendo venderla con il cambio riparato,comunque il cambio nuovo é giá pronto l'hanno montato ieri raga

se devi vendere la tua macchina col cambio rotto non so se 3/4000 euro bastano per una S in buone condizioni , il rischio poi se ne trovi una da spendere poco è che non sia stata tenuta bene, comunque molto dipende da dove trovi la roba, il cambio ad esempio l'ho trovato da uno sfascio a un prezzo letteralmente stracciato come i semiassi ma non sempre va così :/

Io dico a venderla con il cambio riparato...comunque ieri ho avuto la buona notizia la mia bestiolina e pronta devono solo finirla di montare ;)

Google+