salve, scrivo per chiedervi dei pareri consigli per risolvere un problema sulla mia mini, parliamo di una cooper s 184cv. 2010
Il problema è il seguente non sempre all'accensione (avete presente quando il motore si avvia con l'aria attivata, quindi giri aumentati per qualche secondo? )in quei casi il motore ha sbalzi di minimo borbotta e si spegne, successivamente la macchina si avvia normalmente ma quasi immediatamente appare la spia motore gialla, subito dopo la macchina entra in modalità potenza limitata, (spia motore gialla piena a metà), in alternativa si verificano altre 2 situazioni, la macchina non entra in modalità potenza limitata, ma non appena si tira un po il motore la macchina spara strattona e subito dopo una delle 4 bobine smette di funzionare facendo andare la vettura a 3, tutto torna funzionante spegnendo e riaccendendo il motore. il terzo caso è che durante l'utilizzo le spie si spengono e la vettura funziona perfettamente in tutto, minimo regolare erogazione ecc.
Qualcuno di voi ha avuto esperienza simile? in bmw mi hanno detto che potrebbe trattarsi di pompa alta pressione o iniettori ma che dovrebbero controllare smontare con costi esorbitanti, vorrei essere più preparato possibile e non farmi raccontare storie assurde.
ah altro indizio la pia motore nel check da il seguente codice : CC-ID 031
HELP PLEASEE!!!