Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

F60: da Cooper D a Cooper D All4

• Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

fulvix

fulvix

MINIdriver con la P

• Tapatalk
  • 8 messaggi
Ciao a tutti,
sto per acquistare una Countryman F60 Cooper D.
L’ho trovata usata (ha meno di un anno e 4100km quindi usata non è proprio il termine adatto) e quindi mi devo accontentare degli accessori/equipaggiamenti a disposizione.
Ad esempio a me piace molto l’allestimento esterno ALL4 che se avessi comprato nuova avrei sicuramente messo di default ma ora, prendendola usata, mi piacerebbe poterlo applicare.
Qualcuno di voi sa dove posso trovare i pezzi (i due paraurti praticamente) in quanto non riesco a trovare nulla?
Inoltre mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni se secondo voi la modifica è fattibile o meno a livello meccanico (nel senso se i due paraurti sono interscambiabili).
Accetto anche scambi quindi se c’è qualcuno che vuol fare il passo contrario sarebbe il Top!

Grazie anticipatamente per l’aiuto che mi vorrete dare

fulvix

4382a51f21136fbdd49b7030a784600d.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Google+