Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

BC1


Miglior Risposta ivan! , 16 maggio 2018 - 11:33

connettore verde x332

Fusibile del morsetto 30 F37
2 Finestra del passeggero aperta Motore del finestrino del passeggero
3 Fusibile terminale 30 F1
4 Finestra del passeggero chiusa Motore del finestrino del passeggero
5 Ground Ground
6 Finestra del driver aperta Motore del finestrino del conducente
7 Fusibile del morsetto 30 F19
8 Finestra del driver chiusa Motore del finestrino del conducente
9 Faro anteriore sinistro abbagliante sinistro
10 Ground Chassis ground
11 Ground Chassis ground
12 (non usato)
13 Faro abbagliante destro Faro destro
14 Terminale 30 Fusibile F14
15 Luce anabbagliante sinistra sinistra
16 (non usato)
17 Morsetto 30 Fuse FL12
18 (non usato)
19 Anabbagliante destro Faro destro
20 Terminale 30 Fusibile FL8

 

connettore nero x253

1 Motore "Arresto centrale unità ZV" Chiusura centralizzata, tappo di rifornimento carburante
2 Motore "coperchio del bagagliaio" Chiusura centralizzata, cofano posteriore / portellone
3 Sblocco porta conducente Dalla porta conducente X257
4 Luce targa
5 "Ritaglio del carico" Dalla luce del vano portaoggetti
6 "Contatto cofano bagagliaio" Dal cofano bagagliaio / portellone posteriore
7 Luce interna
8 (non usato)
9 Motor "ZV key driver door door" Alla porta del guidatore X257
10 Sbloccaggio della porta del passeggero Dalla portiera del passeggero X256
11 "allarme sirena DWA" avvisatore acustico antifurto
12 (non usato)
13 (non usato)
14 (non usato)
15 Protezione interna Dal modulo "protezione interna I"
16 Alimentazione protezione interna Dal modulo "protezione interna I"
17 (non usato)
18 Motore "Blocco unità ZV" Alla porta passeggero X256
19 Scopo verticale del faro manuale Dal controllo altezza del fascio luminoso
20 Motore "Sblocco unità ZV" Alla porta conducente X257
21 Blocco porta conducente Dalla portiera del conducente X257
22 Contatto porta conducente Dalla porta conducente X257
23 Relè del ventilatore di riscaldamento
24 Pulsante del coperchio del bagagliaio Dalle luci della targa
25 Luce del bagagliaio
26 Motore "sblocco unità ZV" Chiusura centralizzata, tappo di rifornimento carburante
27 Stato dell'allarme antifurto
28 Serratura della porta del passeggero Dalla portiera del passeggero X256
29 Segnale del sensore pioggia
30 Segnale del sensore di allarme inclinazione
31 (non usato)
32 (non usato)
33 (non usato)
34 Segnale di protezione in allontanamento Monitoraggio dell'inclinazione
35 (non usato)
36 (non usato)
37 Obiettivo verticale del faro manuale Dal controllo altezza del fascio luminoso
38 Motore "Sblocco unità ZV" Alla porta passeggero X256
39 Motore del tergilunotto
40 Contatto del coperchio anteriore Chiusura del cappuccio
41 (non usato)
42 Contatto porta passeggero Dalla porta passeggero X256
43 (non usato)
44 (non usato)
45 NON USA: Motore "Arresto centralizzato unità ZV" Serratura della porta del passeggero
46 (non usato)
47 Luce interna "continua"
48 (non usato)
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 (non usato)
53 (non usato)
54 (non usato)

 

connettore bianco x255

co1 Xenon: massa verticale del motore di puntamento a sinistra Q22 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
2 Xenon: motore verticale con messa a terra giusta Q12 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
3 Xenon: destra alimentazione motore punta verticale Q21 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
4 modulo lavafari (attivazione negativa)
5 Segnale di direzione anteriore destro
6 (non usato)
7 luci di posizione destra Fron
8 Segnale di direzione posteriore destro
9 Indicatore di direzione ausiliario sinistro
10 Collegamento a terra X179
11 Luce di posizione anteriore sinistra
12 Luce di arresto destra
13 Indicatore di direzione ausiliario destro
14 Luce del freno sinistra
15 Faro antinebbia posteriore sinistro
16 Indicatore di direzione anteriore sinistro
17 Faro antinebbia posteriore destro
18 Indicatore di direzione posteriore sinistro
19 Motore di mira verticale destro Q22
20 Motore di mira verticale sinistro Q12
21 Motore di mira verticale sinistro Q12
22 Relè antiappannamento lunotto
23 Relè veloce / lento del motorino tergicristallo
24 Indicatore di direzione laterale posteriore destro
25 Indicatore di direzione a destra
26 (non usato)
27 Terminal 30 Fusibile F4
28 (non usato)
29 Faro posteriore sinistro
30 Luce del freno centrale
31 Terminal 30 Relè pompa carburante 1
32 (non usato)
33 (non usato)
34 (non usato)
35 Segnale interruttore luce freno Dal connettore X10197
36 Fusibile R terminale F7
37 Xenons: motore verticale con messa a terra giusta Q1 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
38 Motore di mira verticale sinistro Q11
39 Relè di sbrinamento del parabrezza
40 Relè fendinebbia anteriore
41 (non usato)
42 Luce posteriore destra
43 Relè del motorino del tergilunotto
44 Relè on / off del motorino tergicristallo
45 "Telecomando ZV" Da telecomando con chiusura centralizzata
46 Alimentazione remota con blocco centrale Al telecomando con blocco centrale
47 Indicatore di direzione laterale posteriore sinistro
48 Indicatore di direzione a sinistra
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 (non usato)
53 Connettore Kbus da / a X10116
54 (non usato)

 

connettore blu x255

1 (non usato)
2 Interruttore tergicristallo 1 Dai comandi del tergicristallo
3 Manopola del lunotto Dai comandi del tergicristallo
4 Interruttore aria di ricircolo Dai comandi di riscaldamento / ac
5 Interruttore fendinebbia anteriore Dal pannello a levetta
6 Interruttore flash abbaglianti Dai controlli luce
7 Interruttore di apertura della finestra del passeggero Dal pannello a levetta
8 Interruttore antinebbia lunotto Dai comandi calore / ac
9 (non usato)
10 (non usato)
11 Interruttore dei fari Dai comandi della luce
12 (non usato)
13 LED interruttore di ricircolo aria da / a?
14 Tergicristallo LED A?
15 LED fendinebbia posteriore Per cambiare pannello
16 Retroguardia del lunotto LED da / per? controlli calore / ac
17 Interruttore AC Dai controlli calore / ac
18 Interruttore dello sbrinamento del parabrezza Dai comandi di riscaldamento / ac
19 Interruttore di lavaggio posteriore / tergicristallo Dai comandi del tergicristallo, connettore X13661
20 (non usato)
21 Interruttore di lavaggio / pulizia frontale Dai comandi del tergicristallo, connettore X13662
22 Interruttore tergicristallo 2 Dai comandi del tergicristallo
23 Interruttore AC Dai controlli calore / ac
24 Interruttore luci antinebbia posteriori Dal pannello di comando
25 Interruttore di chiusura della finestra del passeggero Dal pannello di controllo
26 Interruttore dello sbrinamento del parabrezza Dai comandi di riscaldamento / ac
27 Interruttore luce di parcheggio Dai comandi luce
28 Segnale Kbus A / Da quadro strumenti
29 (non usato)
30 Voltaggio controllo ventola Al connettore X15
31 (non usato)
32 Interruttore di direzione sinistra / destra Dai comandi luce
33 Sensore di temperatura dell'evaporatore
34 Xenon: interruttore a lembo di ricircolo dell'aria In caso contrario: controllo altezza fascio fari
35 Sensore di temperatura dell'evaporatore
36 (non usato)
37 (non usato)
38 Interruttore del controllo automatico della velocità Dai comandi dello sterzo
39 (non usato)
40 Interruttore di chiusura della finestra del driver Dal pannello di controllo
41 Interruttore aperto finestra del driver Dal pannello di controllo
42 Interruttore Centerlock Dal pannello di controllo
43 Interruttore di avvertimento di pericolo
44 Interruttore Centerlock Dal pannello di controllo
45 (non usato)
46 Segnale Kbus a / da OBC
47 (non usato)
48 (non usato)
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 Xenon: interruttore a farfalla con ricircolo dell'aria Altrimenti: controllo altezza fascio fari
53 (non usato)
54 (non usato)

 

 

credo che la tua bc1sia identia a questa apparte i fari xenon e altro |046|

Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

#1
fanta 75

fanta 75

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 6 messaggi
  • Città:
    Ortona
  • Modello MINI:
    R50 One

Ciao a tutti, qualcuno è in possesso dello schema elettrico della BC1 ( body control module ) mi interessa sapere qual è il connettore dove sono collegati i cavi elettrici della chiusura centralizzata, dei finestrini, indicatori di direzione e vano posteriore ( Mini One r50 2004 )



#2
ivan!

ivan!

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 494 messaggi
  • Città:
    Morrovalle
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    30/01/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
✓  Miglior Risposta

*
POPOLARE

connettore verde x332

Fusibile del morsetto 30 F37
2 Finestra del passeggero aperta Motore del finestrino del passeggero
3 Fusibile terminale 30 F1
4 Finestra del passeggero chiusa Motore del finestrino del passeggero
5 Ground Ground
6 Finestra del driver aperta Motore del finestrino del conducente
7 Fusibile del morsetto 30 F19
8 Finestra del driver chiusa Motore del finestrino del conducente
9 Faro anteriore sinistro abbagliante sinistro
10 Ground Chassis ground
11 Ground Chassis ground
12 (non usato)
13 Faro abbagliante destro Faro destro
14 Terminale 30 Fusibile F14
15 Luce anabbagliante sinistra sinistra
16 (non usato)
17 Morsetto 30 Fuse FL12
18 (non usato)
19 Anabbagliante destro Faro destro
20 Terminale 30 Fusibile FL8

 

connettore nero x253

1 Motore "Arresto centrale unità ZV" Chiusura centralizzata, tappo di rifornimento carburante
2 Motore "coperchio del bagagliaio" Chiusura centralizzata, cofano posteriore / portellone
3 Sblocco porta conducente Dalla porta conducente X257
4 Luce targa
5 "Ritaglio del carico" Dalla luce del vano portaoggetti
6 "Contatto cofano bagagliaio" Dal cofano bagagliaio / portellone posteriore
7 Luce interna
8 (non usato)
9 Motor "ZV key driver door door" Alla porta del guidatore X257
10 Sbloccaggio della porta del passeggero Dalla portiera del passeggero X256
11 "allarme sirena DWA" avvisatore acustico antifurto
12 (non usato)
13 (non usato)
14 (non usato)
15 Protezione interna Dal modulo "protezione interna I"
16 Alimentazione protezione interna Dal modulo "protezione interna I"
17 (non usato)
18 Motore "Blocco unità ZV" Alla porta passeggero X256
19 Scopo verticale del faro manuale Dal controllo altezza del fascio luminoso
20 Motore "Sblocco unità ZV" Alla porta conducente X257
21 Blocco porta conducente Dalla portiera del conducente X257
22 Contatto porta conducente Dalla porta conducente X257
23 Relè del ventilatore di riscaldamento
24 Pulsante del coperchio del bagagliaio Dalle luci della targa
25 Luce del bagagliaio
26 Motore "sblocco unità ZV" Chiusura centralizzata, tappo di rifornimento carburante
27 Stato dell'allarme antifurto
28 Serratura della porta del passeggero Dalla portiera del passeggero X256
29 Segnale del sensore pioggia
30 Segnale del sensore di allarme inclinazione
31 (non usato)
32 (non usato)
33 (non usato)
34 Segnale di protezione in allontanamento Monitoraggio dell'inclinazione
35 (non usato)
36 (non usato)
37 Obiettivo verticale del faro manuale Dal controllo altezza del fascio luminoso
38 Motore "Sblocco unità ZV" Alla porta passeggero X256
39 Motore del tergilunotto
40 Contatto del coperchio anteriore Chiusura del cappuccio
41 (non usato)
42 Contatto porta passeggero Dalla porta passeggero X256
43 (non usato)
44 (non usato)
45 NON USA: Motore "Arresto centralizzato unità ZV" Serratura della porta del passeggero
46 (non usato)
47 Luce interna "continua"
48 (non usato)
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 (non usato)
53 (non usato)
54 (non usato)

 

connettore bianco x255

co1 Xenon: massa verticale del motore di puntamento a sinistra Q22 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
2 Xenon: motore verticale con messa a terra giusta Q12 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
3 Xenon: destra alimentazione motore punta verticale Q21 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
4 modulo lavafari (attivazione negativa)
5 Segnale di direzione anteriore destro
6 (non usato)
7 luci di posizione destra Fron
8 Segnale di direzione posteriore destro
9 Indicatore di direzione ausiliario sinistro
10 Collegamento a terra X179
11 Luce di posizione anteriore sinistra
12 Luce di arresto destra
13 Indicatore di direzione ausiliario destro
14 Luce del freno sinistra
15 Faro antinebbia posteriore sinistro
16 Indicatore di direzione anteriore sinistro
17 Faro antinebbia posteriore destro
18 Indicatore di direzione posteriore sinistro
19 Motore di mira verticale destro Q22
20 Motore di mira verticale sinistro Q12
21 Motore di mira verticale sinistro Q12
22 Relè antiappannamento lunotto
23 Relè veloce / lento del motorino tergicristallo
24 Indicatore di direzione laterale posteriore destro
25 Indicatore di direzione a destra
26 (non usato)
27 Terminal 30 Fusibile F4
28 (non usato)
29 Faro posteriore sinistro
30 Luce del freno centrale
31 Terminal 30 Relè pompa carburante 1
32 (non usato)
33 (non usato)
34 (non usato)
35 Segnale interruttore luce freno Dal connettore X10197
36 Fusibile R terminale F7
37 Xenons: motore verticale con messa a terra giusta Q1 Altrimenti: motore a ricircolo d'aria
38 Motore di mira verticale sinistro Q11
39 Relè di sbrinamento del parabrezza
40 Relè fendinebbia anteriore
41 (non usato)
42 Luce posteriore destra
43 Relè del motorino del tergilunotto
44 Relè on / off del motorino tergicristallo
45 "Telecomando ZV" Da telecomando con chiusura centralizzata
46 Alimentazione remota con blocco centrale Al telecomando con blocco centrale
47 Indicatore di direzione laterale posteriore sinistro
48 Indicatore di direzione a sinistra
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 (non usato)
53 Connettore Kbus da / a X10116
54 (non usato)

 

connettore blu x255

1 (non usato)
2 Interruttore tergicristallo 1 Dai comandi del tergicristallo
3 Manopola del lunotto Dai comandi del tergicristallo
4 Interruttore aria di ricircolo Dai comandi di riscaldamento / ac
5 Interruttore fendinebbia anteriore Dal pannello a levetta
6 Interruttore flash abbaglianti Dai controlli luce
7 Interruttore di apertura della finestra del passeggero Dal pannello a levetta
8 Interruttore antinebbia lunotto Dai comandi calore / ac
9 (non usato)
10 (non usato)
11 Interruttore dei fari Dai comandi della luce
12 (non usato)
13 LED interruttore di ricircolo aria da / a?
14 Tergicristallo LED A?
15 LED fendinebbia posteriore Per cambiare pannello
16 Retroguardia del lunotto LED da / per? controlli calore / ac
17 Interruttore AC Dai controlli calore / ac
18 Interruttore dello sbrinamento del parabrezza Dai comandi di riscaldamento / ac
19 Interruttore di lavaggio posteriore / tergicristallo Dai comandi del tergicristallo, connettore X13661
20 (non usato)
21 Interruttore di lavaggio / pulizia frontale Dai comandi del tergicristallo, connettore X13662
22 Interruttore tergicristallo 2 Dai comandi del tergicristallo
23 Interruttore AC Dai controlli calore / ac
24 Interruttore luci antinebbia posteriori Dal pannello di comando
25 Interruttore di chiusura della finestra del passeggero Dal pannello di controllo
26 Interruttore dello sbrinamento del parabrezza Dai comandi di riscaldamento / ac
27 Interruttore luce di parcheggio Dai comandi luce
28 Segnale Kbus A / Da quadro strumenti
29 (non usato)
30 Voltaggio controllo ventola Al connettore X15
31 (non usato)
32 Interruttore di direzione sinistra / destra Dai comandi luce
33 Sensore di temperatura dell'evaporatore
34 Xenon: interruttore a lembo di ricircolo dell'aria In caso contrario: controllo altezza fascio fari
35 Sensore di temperatura dell'evaporatore
36 (non usato)
37 (non usato)
38 Interruttore del controllo automatico della velocità Dai comandi dello sterzo
39 (non usato)
40 Interruttore di chiusura della finestra del driver Dal pannello di controllo
41 Interruttore aperto finestra del driver Dal pannello di controllo
42 Interruttore Centerlock Dal pannello di controllo
43 Interruttore di avvertimento di pericolo
44 Interruttore Centerlock Dal pannello di controllo
45 (non usato)
46 Segnale Kbus a / da OBC
47 (non usato)
48 (non usato)
49 (non usato)
50 (non usato)
51 (non usato)
52 Xenon: interruttore a farfalla con ricircolo dell'aria Altrimenti: controllo altezza fascio fari
53 (non usato)
54 (non usato)

 

 

credo che la tua bc1sia identia a questa apparte i fari xenon e altro |046|


Messaggio modificato da ivan!, 18 maggio 2018 - 08:16

  • a cooper, 77ONE, SchwarzMini e un altro piace questo

#3
fanta 75

fanta 75

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 6 messaggi
  • Città:
    Ortona
  • Modello MINI:
    R50 One

grazie Ivan perfetto penso che mi sia utilissimo


Messaggio modificato da fanta 75, 16 maggio 2018 - 12:08

  • a ivan! piace questo

#4
Valerio.

Valerio.

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 269 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

mega lista  |046|

 

Dalla lista non si capisce niente quale sia il connettore X254, che è quello bianco, e c'è qualche anomalia perchè i pin del connettore bianco 48 e 25 sono delle luci di ingombro NON delle frecce laterali. Preferisco questa lista come riferimento.

 

MINI BC1 Connections List
Connectors:
X332 20 pin (verde
X253 54 pin (nero)
X254 54 pin (bianco
X255 54 pin (blu)
 
X332
Pin-Description-Connects to/from
1 Terminal 30 Fuse F37
2 Passenger window open Passenger door window motor
3 Terminal 30 Fuse F1
4 Passenger window closed Passenger door window motor
5 Ground Chassis ground
6 Driver window open Driver door window motor
7 Terminal 30 Fuse F19
8 Driver window closed Driver door window motor
9 Left high beam Left headlight
10 Ground Chassis ground
11 Ground Chassis ground
12 (not used)
13 Right high beam Right headlight
14 Terminal 30 Fuse F14
15 Left low beam Left headlight
16 (not used)
17 Terminal 30 Fuse FL12
18 (not used)
19 Right low beam Right headlight
20 Terminal 30 Fuse FL8
 
X253
Pin-Description-Connects to/from
1 Motor "ZV unit central arrest" Central locking, fuel filler cap
2 Motor "unlock trunk lid" Central locking, trunk lid/tailgate
3 Driver door unlock From X257 driver door
4 License plate light
5 "Load cutout" From glove box light
6 "Trunk lid contact" From trunk lid/tailgate
7 Interior light
8 (not used)
9 Motor "ZV unit lock driver door" To X257 driver door
10 Passenger door unlock From X256 passenger door
11 "DWA siren alarm" Antitheft alarm system horn
12 (not used)
13 (not used)
14 (not used)
15 Interior protection From "interior protection I" module
16 Interior protection supply From "interior protection I" module
17 (not used)
18 Motor "ZV unit lock" To X256 passenger door
19 Manual headlight vertical aim From headlight beam height control
20 Motor "ZV unit unlock" To X257 driver door
21 Driver door lock From X257 driver door
22 Driver door contact From X257 driver door
23 Heating blower relay
24 Trunk lid button From license plate lights
25 Luggage compartment light
26 Motor "ZV unit unlock" Central locking, fuel filler cap
27 Antitheft alarm status
28 Passenger door lock From X256 passenger door
29 Rain sensor signal
30 Tilt alarm sensor signal
31 (not used)
32 (not used)
33 (not used)
34 Drive-away protection signal Tilt monitoring
35 (not used)
36 (not used)
37 Manual headlight vertical aim From headlight beam height control
38 Motor "ZV unit unlock" To X256 passenger door
39 Rear window wiper motor
40 Front lid contact Hood closure
41 (not used)
42 Passenger door contact From X256 passenger door
43 (not used)
44 (not used)
45 NOT USA: Motor "ZV unit central arrest" Passenger door lock
46 (not used)
47 Interior light "continuous on"
48 (not used)
49 (not used)
50 (not used)
51 (not used)
52 (not used)
53 (not used)
54 (not used)
 
X254
Pin-Description-Connects to/from
1 Xenons: left vertical aim motor ground Q22 Otherwise: recirculating air flap motor
2 Xenons: right vertical aim motor ground Q12 Otherwise: recirculating air flap motor
3 Xenons: right vertical aim motor supply Q21 Otherwise: recirculating air flap motor
4 Headlight washer module (negative activation)
5 Front right turn signal
6 (not used)
7 Fron right parking light
8 Rear right turn signal
9 Left auxiliary turn signal
10 Ground Connection X179
11 Front left parking light
12 Right brake light
13 Right auxiliary turn signal
14 Left brake light
15 Left rear fog light
16 Front left turn signal
17 Right rear fog light
18 Rear left turn signal
19 Right vertical aim motor Q22
20 Left vertical aim motor Q12
21 Left vertical aim motor Q12
22 Rear window defogger relay
23 Wiper motor fast/slow relay
24 Right rear side marker light
25 Right side marker light
26 (not used)
27 Terminal 30 Fuse F4
28 (not used)
29 Left tail light
30 Center brake light
31 Terminal 30 Fuel pump relay 1
32 (not used)
33 (not used)
34 (not used)
35 Brake light switch signal From connector X10197
36 Terminal R Fuse F7
37 Xenons: right vertical aim motor ground Q1 Otherwise: recirculating air flap motor
38 Left vertical aim motor Q11
39 Windshield defroster relay
40 Front fog light relay
41 (not used)
42 Right tail light
43 Rear window wiper motor relay
44 Wiper motor on/off relay
45 "ZV remote control" From central locking remote
46 Central locking remote supply To central locking remote
47 Left rear side marker light
48 Left side marker light
49 (not used)
50 (not used)
51 (not used)
52 (not used)
53 Kbus From/To connector X10116
54 (not used)
 
X255
Pin-Description-Connects to/from
1 (not used)
2 Wiper switch 1 From wiper controls
3 Rear window wipe switch From wiper controls
4 Recirculating air switch From heat/ac controls
5 Front fog light switch From toggle panel
6 High beam flash switch From light controls
7 Passenger window open switch From toggle panel
8 Rear window defog switch From heat/ac controls
9 (not used)
10 (not used)
11 Headlight switch From light controls
12 (not used)
13 Recirculating air switch LED From/To?
14 Windscreen wiper LED To ?
15 Rear fog light LED To toggle panel
16 Rear window defog LED From/To? heat/ac controls
17 AC switch From heat/ac controls
18 Windshield defroster switch From heat/ac controls
19 Rear wash/wipe switch From wiper controls, connector X13661
20 (not used)
21 Front wash/wipe switch From wiper controls, connector X13662
22 Wiper switch 2 From wiper controls
23 AC switch From heat/ac controls
24 Rear fog light switch From toggle panel
25 Passenger window close switch From toggle panel
26 Windshield defroster switch From heat/ac controls
27 Parking light switch From light controls
28 Kbus signal To/From instrument cluster
29 (not used)
30 Blower control voltage To connector X15
31 (not used)
32 Left/Right turn signal switch From light controls
33 Evaporator temperature sensor
34 Xenons: recirculating air flap switch Otherwise: headlight beam height control
35 Evaporator temperature sensor
36 (not used)
37 (not used)
38 Cruise control switch From steering controls
39 (not used)
40 Driver window close switch From toggle panel
41 Driver window open switch From toggle panel
42 Centerlock switch From toggle panel
43 Hazard warning switch
44 Centerlock switch From toggle panel
45 (not used)
46 Kbus signal To/From OBC
47 (not used)
48 (not used)
49 (not used)
50 (not used)
51 (not used)
52 Xenons: recirculating air flap switch Otherwise: headlight beam height control
53 (not used)
54 (not used)

Messaggio modificato da Valerio., 16 maggio 2018 - 16:53

  • a SchwarzMini e fanta 75 piace questo

#5
fanta 75

fanta 75

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 6 messaggi
  • Città:
    Ortona
  • Modello MINI:
    R50 One

grazie ad entrambi, appena collegherò il keyless entry system secondario, vi aggiornerò se l'esito risulta positivo  |072| 


  • a 77ONE piace questo

#6
ivan!

ivan!

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 494 messaggi
  • Città:
    Morrovalle
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    30/01/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

ho corretto la descrizione mi era sfuggito l'errore....



#7
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

grazie ad entrambi, appena collegherò il keyless entry system secondario, vi aggiornerò se l'esito risulta positivo  |072|

 

|056|  |056|  |056|


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#8
fanta 75

fanta 75

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 6 messaggi
  • Città:
    Ortona
  • Modello MINI:
    R50 One

|056|  |056|  |056|

Non ancora faccio nulla |072| 



#9
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17357 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Ma è disponibile come funzione?????? Non credo :/


352rz8g.jpg






Google+