Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

reset service/ispezione scaduto

Miglior Risposta minimini57 , 16 giugno 2018 - 07:39

Pro risolto. Nonostante l'auto sembrerebbe aver percorso soltanto 25000km le guarnizioni d attrito anteriori erano completamente usurate. Un nuovo set e relativo sensore la soluzione. A breve sostituiremo anche quelle posteriori che da un'ispezione visiva sembrano essere usarate alla stessa maniera. In diagnosi viene presentato infatti un secondo errore ricollegabile proprio a questo. Vai al messaggio completo »

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

minimini57

minimini57

MINIdriver con la P

• Utente
  • 5 messaggi
  • Città:
    latina
  • Modello MINI:
    R57 Cabrio One
  • Immatricolazione:
    01/01/2011
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Nero
Mini R57 FL one. È scaduto il Service/ispezione. Ho provato la procedura di reset manuale ma, a quanto pare , una volta scaduto (mostra i km al negativo, credo siano -350km al momento) bisognerebbe rivolgersi alla rete ufficiale per resettare la spia. Ho acquistato l interfaccia snooper che è arrivata con il software di diagnosi WOW, speranzoso. Purtroppo non va. Rimanda alla procedura manuale che nel mio caso non è più eseguibile. C'è qualche soluzione che escluda la visita in officina? Grazie x la Vostra attenzione

minimini57

minimini57

MINIdriver con la P

• Utente
  • 5 messaggi
  • Città:
    latina
  • Modello MINI:
    R57 Cabrio One
  • Immatricolazione:
    01/01/2011
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Nero
✓  Miglior Risposta
Pro risolto. Nonostante l'auto sembrerebbe aver percorso soltanto 25000km le guarnizioni d attrito anteriori erano completamente usurate. Un nuovo set e relativo sensore la soluzione. A breve sostituiremo anche quelle posteriori che da un'ispezione visiva sembrano essere usarate alla stessa maniera. In diagnosi viene presentato infatti un secondo errore ricollegabile proprio a questo.
  • a 77ONE piace questo

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31451 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

I problemi di usura precoce su R56/57 non sono così rari purtroppo.

jg0186.jpg

minimini57

minimini57

MINIdriver con la P

• Utente
  • 5 messaggi
  • Città:
    latina
  • Modello MINI:
    R57 Cabrio One
  • Immatricolazione:
    01/01/2011
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Nero
L'abbiamo acquistata usata da un privato dopo una lunga ricerca. I chilometri indicati sembravano coerenti con le condizioni dell'auto. Mi ha rincuorato sentire che potrebbe essere normale. Avevo già sentito parlare di questav usura un po' anomale che riguarda anche il posteriore. Grazie.

Google+