Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Finestrino lato passeggero bombato

• Per cortesia connettiti per rispondere
6 risposte a questa discussione

patpenning

patpenning

MINIlover

• Utente VIP
  • 145 messaggi
Ciao a tutti . Mi accorgo quasi casualmente di una cosa a dir poco sconvolgente: il finestrino non segue la bombatura del montante......e adesso ? Aiutooooo. Problema grave secondo voi? 8650f215fd467a28d74aaf0f2281c4cd.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Valerio.

Valerio.

MINIlover

• Utente VIP
  • 305 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

sotto allo sportello ci sono due bulloni, allentali, chiudi leggermente lo sportello, spingi verso l'interno il vetro,e poi avvita di nuovo

• a 77ONE piace questo

patpenning

patpenning

MINIlover

• Utente VIP
  • 145 messaggi

sotto allo sportello ci sono due bulloni, allentali, chiudi leggermente lo sportello, spingi verso l'interno il vetro,e poi avvita di nuovo

Domani ci guardo grazie mille!!

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31853 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Com'è andata a finire? Risolto?

jg0186.jpg

patpenning

patpenning

MINIlover

• Utente VIP
  • 145 messaggi

Com'è andata a finire? Risolto?

Ciao stavo per scrivere giusto ieri sera. Niente da fare , ho smollato i dadi sotto la portiera , l' ho chiusa appoggiandola , senza dare colpi , e ho cercato di far combaciare il vetro con la guarnizione, ma niente da fare, il vetro ritorna nella posizione iniziale . Rimane come si può vedere in foto , più bombato rispetto alla guarnizione . Nella parte alta tocca però. Help ....

Valerio.

Valerio.

MINIlover

• Utente VIP
  • 305 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

Ciao stavo per scrivere giusto ieri sera. Niente da fare , ho smollato i dadi sotto la portiera , l' ho chiusa appoggiandola , senza dare colpi , e ho cercato di far combaciare il vetro con la guarnizione, ma niente da fare, il vetro ritorna nella posizione iniziale . Rimane come si può vedere in foto , più bombato rispetto alla guarnizione . Nella parte alta tocca però. Help ....

Allora fai la cosa più semplice, smonta il pannello dello sportello sono 4 viti torx, all'interno dello sportello ci sono ai lati le guide del vetro, sotto, due regolatori di inclinazione, sono bianchi di plastica, allenta tutti i due i bulloni sotto allo sportello e poi dall'interno muovi questi regolatori avanti o indietro, forse dall'esterno non si riesce a regolarli bene

• a 77ONE piace questo

patpenning

patpenning

MINIlover

• Utente VIP
  • 145 messaggi

Allora fai la cosa più semplice, smonta il pannello dello sportello sono 4 viti torx, all'interno dello sportello ci sono ai lati le guide del vetro, sotto, due regolatori di inclinazione, sono bianchi di plastica, allenta tutti i due i bulloni sotto allo sportello e poi dall'interno muovi questi regolatori avanti o indietro, forse dall'esterno non si riesce a regolarli bene

Grazie in settimana provvedo. Ti faccio sapere

Google+