Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Finestrino lato passeggero bombato


Miglior Risposta patpenning , 21 dicembre 2018 - 12:29

Grazie in settimana provvedo. Ti faccio sapere

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti a distanza di mesi finalmente trovò il tempo è il coraggio per aprire il pannello portiera e sistemare il finestrino . Con mio grande stupore mi ritrovo la rotella dentata del fissaggio vetro sulle guide in fondo alla portiera . Si era svitata ed era caduta. Tutto sistemato . Grazie di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
11 risposte a questa discussione

#1
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi
Ciao a tutti . Mi accorgo quasi casualmente di una cosa a dir poco sconvolgente: il finestrino non segue la bombatura del montante......e adesso ? Aiutooooo. Problema grave secondo voi? 8650f215fd467a28d74aaf0f2281c4cd.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

#2
Valerio.

Valerio.

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 305 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

sotto allo sportello ci sono due bulloni, allentali, chiudi leggermente lo sportello, spingi verso l'interno il vetro,e poi avvita di nuovo


  • a 77ONE piace questo

#3
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi

sotto allo sportello ci sono due bulloni, allentali, chiudi leggermente lo sportello, spingi verso l'interno il vetro,e poi avvita di nuovo

Domani ci guardo grazie mille!!

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

#4
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 32031 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Com'è andata a finire? Risolto?


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#5
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi

Com'è andata a finire? Risolto?

Ciao stavo per scrivere giusto ieri sera. Niente da fare , ho smollato i dadi sotto la portiera , l' ho chiusa appoggiandola , senza dare colpi , e ho cercato di far combaciare il vetro con la guarnizione, ma niente da fare, il vetro ritorna nella posizione iniziale . Rimane come si può vedere in foto , più bombato rispetto alla guarnizione . Nella parte alta tocca però. Help ....

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

#6
Valerio.

Valerio.

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 305 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

Ciao stavo per scrivere giusto ieri sera. Niente da fare , ho smollato i dadi sotto la portiera , l' ho chiusa appoggiandola , senza dare colpi , e ho cercato di far combaciare il vetro con la guarnizione, ma niente da fare, il vetro ritorna nella posizione iniziale . Rimane come si può vedere in foto , più bombato rispetto alla guarnizione . Nella parte alta tocca però. Help ....

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

 

Allora fai la cosa più semplice, smonta il pannello dello sportello sono 4 viti torx, all'interno dello sportello ci sono ai lati le guide del vetro, sotto, due regolatori di inclinazione, sono bianchi di plastica, allenta tutti i due i bulloni sotto allo sportello e poi dall'interno muovi questi regolatori avanti o indietro, forse dall'esterno non si riesce a regolarli bene


  • a 77ONE piace questo

#7
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi

Allora fai la cosa più semplice, smonta il pannello dello sportello sono 4 viti torx, all'interno dello sportello ci sono ai lati le guide del vetro, sotto, due regolatori di inclinazione, sono bianchi di plastica, allenta tutti i due i bulloni sotto allo sportello e poi dall'interno muovi questi regolatori avanti o indietro, forse dall'esterno non si riesce a regolarli bene

Grazie in settimana provvedo. Ti faccio sapere

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

#8
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi
✓  Miglior Risposta

Grazie in settimana provvedo. Ti faccio sapere

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti a distanza di mesi finalmente trovò il tempo è il coraggio per aprire il pannello portiera e sistemare il finestrino . Con mio grande stupore mi ritrovo la rotella dentata del fissaggio vetro sulle guide in fondo alla portiera . Si era svitata ed era caduta. Tutto sistemato . Grazie di tutto


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • a cooper piace questo

#9
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17823 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Tutto è bene...  :D


352rz8g.jpg


#10
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 32031 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Meno male! Certo succedono certe cose...


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#11
patpenning

patpenning

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 151 messaggi

Meno male! Certo succedono certe cose...

Per forza ....con tutte le buche che ci sono e con la macchina così rigida ovvio che si smonta a pezzi da sola..

Inviato dal mio CUBOT DINOSAUR utilizzando Tapatalk
  • a SchwarzMini piace questo

#12
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 32031 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Vero, la mia ormai giace inutilizzata in garage, le strade che posso percorrere in questa regione sottosviluppata sono giusto quelle attorno a casa.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 






Google+