Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

MESSAGGIO CHECK CONTROL

MESSAGGIO RELATIVO A: CAMBIO

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

LALLA

LALLA

MINIdriver con la P

• Utente
  • 0 messaggi
  • Città:
    VERCELLI
  • Modello MINI:
    R55 Clubman Cooper D 2.0
  • Immatricolazione:
    16/06/2016
  • Colore:
    Midnight Black Metallic A94
  • Tetto:
    Bianco

BUONGIORNO A TUTTI,

QUESTA MATTINA HO PARCHEGGIATO LA MIA MINI CLUBMAN ED E' APPARSO QUESTO MESSAGGIO: CAMBIO (CON LIL PROFILO DELL'AUTO E DUE FRECCE SOPRA IL TUTTO DI COLOR ARANCIONE) IMMOBILIZZARE LA VETTURA FERMA AZIONANDO IL FRENO DI STAZIONAMENTO. RIVOLGERSI AD UN CENTRO ASSISTENZA. Poiché HO DATO PER SCONTATO DI POTERMI RECARE SINO ALLA CONCESSIONARIA NON MI SONO ALLARMATA, UN COLLEGA MI HA PERO ALLARMATA DICENDOMI DI NON SPOSTARE L'AUTO. Poiché ORA LA CONCESSIONARIA è CHIUSA CHIEDO SE QUALCUNO DI VOI E' IN GRADO DI DIRRMI SE POSSO O NO RECARMI IN CONCESSIONARIA CON L'AUTO.

GRAZIE!

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32772 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Lalla attendiamo la tua presentazione.

Hai sicuramente un problema al cambio automatico della tua mini, l'avviso di immobilizzare la vettura viene dato per ragioni di sicurezza (un'auto con cambio automatico in avaria è potenzialmente pericolosa) e per ragioni conservative (muovando la macchina potresti peggiorare e di molto il danno).

Se l'auto è in grado di muoversi puoi recarti in concessionaria a velocità ridotta a tuo rischio e pericolo, altrimenti non resta che attendere il carro attrezzi.

• a SchwarzMini piace questo

jg0186.jpg

Google+