Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Anab. Led h7

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

DanieleR50

DanieleR50

MINIfans

• Utente VIP
  • 91 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Qualcuno lha messi...provati?ce stavo a pensá..ne ho visti un po..ma solo a vedè que lampadine grandi co quel dissipatore dietro grande mi e venuta la paranoia..come le metto se le prendo..nel senso a bloccarle nel faro...per le alogene che ho,le metto dentro..e fermo con la mollettina dietro...e se vorrei mettere queste?

XfranX

XfranX

MINIlover

• Utente VIP
  • 230 messaggi
  • Città:
    Pomezia
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    13/10/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    In tinta
Montate un mesetto e tolte,motivi:la mia mini ha il problema del controllo luci a freddo quindi quando accendi il quadro iniziano a sfarfallare,poi dopo 3 settimane se ne cotta una(lampada).per montarle se vuoi provarle, ti consiglio di smontare il faro dato che se prendi quelle con la ventola dissipatrice devi per forza allargare la clip di ferro che regge la lampada nel foro del faro.io monto i xeno e fanno anche più luce(c'è li ho da più di 2 anni).

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

DanieleR50

DanieleR50

MINIfans

• Utente VIP
  • 91 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Ne ho viste altre senza dissipatore ma con diciamo delle alette di rame mi pare..che poi una volta messe devi diciamo aprire..forse e piu facile da bloccare...

Messaggio modificato da DanieleR50, 11 febbraio 2019 - 08:13

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18051 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

il problema rimane sempre la luce, sicuramente molta di piu ma le parabole studiate per lampadine alogene, gà con le lampade xeno si abbaglia chi arriva dall'altra parte, coi led c'è il rischio che sia ancora peggio.

Io ho montato quelle con dissipatore flessibile negli abbaglianti, li ha piu senso visto che si usano quando non c'è nessuno e se sparano luce ovunque...meglio |072|

352rz8g.jpg

DanieleR50

DanieleR50

MINIfans

• Utente VIP
  • 91 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Quelle che dico io cooper?
Adesso non ricordo...anche per gli abbagl. Ce la stessa mollettina per bloccare la lampadina?come lhai fissati?

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18051 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Si credo siano le stesse, hanno il dissipatore che sembra una meglia metallica molto flessibile, le ho prese h7 e si mettono al posto delle alogene senza modificare nulla.

352rz8g.jpg

Google+