Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Manuali R 56 one

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

CLAUDIUO

CLAUDIUO

MINIdriver con la P

• Utente
  • 1 messaggi
  • Città:
    verona
  • Modello MINI:
    R56 One 1.4
  • Immatricolazione:
    10/09/2010
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
  • Tetto:
    In tinta

Buongiorno, mi presento sono Gerardo di Verona, premetto che non sono pratico nell'uso di forum per le discussioni, pertanto mi scuso anticipatamente se commetto cose non corrette, ma trovandomi in difficoltà mi sono iscritto, perché ho acquistato da un rivenditore una mini usata R 56 del 2009 per la nipote neopatentata, però non riesco a trovare manuali per il corretto uso dell'auto e dei comandi del volante. Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi. 

SchwarzMini

SchwarzMini

MINIstro

• Direttivo
  • 5853 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco

Buongiorno Gerardo, benvenuto su LMM!

Qui ci si dovrebbe solo presentare, ma puoi trovare il manuale in inglese nella sottosezione Manuali del forum e la versione online in italiano sul sito di BMW Mini a partire da questa pagina, dove dovrai inserire il numero di telaio dell'autovettura di tua nipote.

• a 77ONE e Maurizio s22 piace questo

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg

Google+