Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Barcode a partire da codice sticker. Come si fa?


Miglior Risposta 77ONE , 17 maggio 2019 - 12:46

Riassumo per tutti (ma per capire dovete leggere la guida e ragionarci su)

 

Dovete ricavare:

 

BASE CODE (codice che trovi su adesivo nella chiave)

VARIABLE CODE (Si ottiene sottraendo un numero o una lettera alla cifra finale del base code)

TOP CODE (N+base code+variable code+FF)

BOTTOM CODE (Leggere guida al punto 8)

ENCODING (Leggere guida punto 1B)

 

Il DIS v44, per codificare, vi chiederà:

 

  1. BASE CODE
  2. VARIABLE CODE
  3. ENCODING
Vai al messaggio completo »


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1
Terrini Sandro

Terrini Sandro

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 2 messaggi
  • Città:
    Milano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2002
  • Colore:
    Pure Red B16
  • Tetto:
    Bianco
Barcode a partire da codice sticker. Come si fa?

#2
SchwarzMini

SchwarzMini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 5719 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco
È possibile scaricare l'ottima guida di @skippermini:

Codifica Radiocomando 2 Tasti R50/52/53 - LaMiaMini.com
http://forum.lamiami...-tasti-r505253/

Qualche ragguaglio nella discussione

Codificare chiave vecchia con un'altra chiave - DIAGNOSI & CODIFICA - LaMiaMini.com
http://forum.lamiami...unaltra-chiave/

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#3
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 32415 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
✓  Miglior Risposta

Riassumo per tutti (ma per capire dovete leggere la guida e ragionarci su)

 

Dovete ricavare:

 

BASE CODE (codice che trovi su adesivo nella chiave)

VARIABLE CODE (Si ottiene sottraendo un numero o una lettera alla cifra finale del base code)

TOP CODE (N+base code+variable code+FF)

BOTTOM CODE (Leggere guida al punto 8)

ENCODING (Leggere guida punto 1B)

 

Il DIS v44, per codificare, vi chiederà:

 

  1. BASE CODE
  2. VARIABLE CODE
  3. ENCODING

  • a SchwarzMini piace questo

jg0186.jpg

 

 

 

 

 






Google+