Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

2001-06-19 one n°507 incidentata vale la pena?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

RinversoR

RinversoR

MINIdriver con la P

• Utente
  • 12 messaggi
  • Città:
    Montesano sulla marcellana
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    19/09/2001
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco

ciao a tutti manco da un po....mi hanno tamponato..devo sistemare la macchina sicuramente...ma mi conviene rifarla tutta?

sono stato in concessionaria a prendere dei pezzi (perito sala consilina sa)e mi hanno fatto notare che la mia mini e la numero 507 da inizio produzione del marchio mini.

ho pensato a voi ho letto il forum per vedere l originalita dell auto tutto ok apparte il tetto bianco che  e nero.

quanto puo valere la mia auto oggi o tra qualche anno mi conviene rimetterla a posto tutta?

vi ringrazio anticipatamente.

File Allegati

• a fabryge piace questo

SchwarzMini

SchwarzMini

MINIstro

• Direttivo
  • 5855 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco

Dalle mie parti le Mini R50 pre-restyling vengono proposte a 1.500-3.500 euro, in base al loro stato (meccanica, carrozzeria, interni), ai chilometri percorsi, alla presenza di accessori particolarmente apprezzati (interni in pelle, fari xeno restyling, cerchi in lega costosi, tetto apribile, ecc.), all'esecuzione recente di lavori importanti (es. sostituzione della frizione), eventuale garanzia di 12 mesi del concessionario e altro.

Valutazioni ben superiore a molte concorrenti immatricolate all'inizio del millennio.

Perché le nostre Mini acquisiscano valore collezionistico è necessario però che diventino molto più rare. Il fatto che la tua sia una delle prime prodotte potrà diventare un valore aggiunto notevole in futuro. 

• a 77ONE e fabryge piace questo

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32692 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

*
POPOLARE

Bisogna capire a quanto ammonta il danno in relazione al valore residuo dell'auto, visto che paga l'assicurazione di chi ti ha tamponato.

Devi quindi decidere se sostenere l'eventuale spesa aggiuntiva.

Parere mio? Una mini moderna non arriverà mai a cifre folli, ma sarà sempre un'auto particolare da avere in futuro, specie considerando la strada che sta intraprendendo il mondo dell'automotive. A maggior ragione la tua che, come ci dice anche la targa, è una delle primissime MINI BMW R50 prima serie. Hai anche la fortuna che il danno non sia all'anteriore, decisamente più costoso da riparare.

• a cooper, SchwarzMini e fabryge piace questo

jg0186.jpg

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18267 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco

Rpararla bene vale la pena se pensi di tenerla per molti anni, altrimenti cerca di risparmiare sull'intervento.

• a fabryge piace questo

firma-mini.jpg

RinversoR

RinversoR

MINIdriver con la P

• Utente
  • 12 messaggi
  • Città:
    Montesano sulla marcellana
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    19/09/2001
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco

io la tengo la riparero per bene....infondo cosa compri un altra MINI..Ho avuto due auto una 1300 cooper e questa.

assicurazione ha pagato 1500 gia spesi tra aggiustare braccetto posteriore e ricambi vari...devo aggiungere 500 euro di carrozziere.

onestamente per me e gia un classico.........

e come dire ho sentito symphaty for devil dei rolling stons.....ho una mini.

insomma grazie gradirei una valutazione in euro x vo...i ruote classiche la da 5000 se perfettamente in ordine

• a 77ONE e fabryge piace questo

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18267 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco

Credo che se la devi vendere tu come privato difficilmente spunterai piu di 2000 euro.

• a fabryge piace questo

firma-mini.jpg

Google+