Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Strani connettori nei sedili...sedili riscaldabili?

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

Valerio.

Valerio.

MINIlover

• Utente VIP
  • 308 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

Ciao a tutti, ho deciso di dare ai sedili una bella lavata con la lancia, ho smontato il pannello posteriore e ho trovato dei cablaggi nascosti C'è scritto

sull'etichetta "heated seat". Il cablaggio proviene solo dallo schienale, i miei sedili sono mezza pelle sportivi. Avevo intenzione di farmi il cablaggio per gli specchietti ribaltabili ma se ho la possibilità anche dei sedili anche solo per lo schienale...

File Allegati

Valerio.

Valerio.

MINIlover

• Utente VIP
  • 308 messaggi
  • Città:
    Genzano
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    06/07/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
  • Tetto:
    Bianco

Ciao a tutti, ho deciso di dare ai sedili una bella lavata con la lancia, ho smontato il pannello posteriore e ho trovato dei cablaggi nascosti C'è scritto

sull'etichetta "heated seat". Il cablaggio proviene solo dallo schienale, i miei sedili sono mezza pelle sportivi. Avevo intenzione di farmi il cablaggio per gli specchietti ribaltabili ma se ho la possibilità anche dei sedili anche solo per lo schienale...

Ok risolto, il sedile guida (schienale) è predisposto per il post montaggio per i sedili riscaldabili, il sedile passeggero no e chissà come mai...peccato poteva essere interessante...

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32515 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Esatto alcune schiume erano predisposte, evidentemente a livello industriale che ci fosse o meno la resistenza poco cambiava.

jg0186.jpg

Google+