Accedi Registrati

Codifica pompa abs
Inviato 27 novembre 2019 - 08:46

Devi usare WinKFP con il cavo K+DCAN, ma non dovrebbe essere un'operazione priva di rischi con le emulazioni cinese da 4 soldi.
In rete ci sono alcuni video che ti spiegano come si fa.
Non ho mai avuto bisogno di falro e forse non ne avrei il coraggio.
- a SchwarzMini piace questo
Inviato 27 novembre 2019 - 10:47

Grazie io in giro ho visto che li fanno con ncs expert però si capisce ben poco della procedura
No NCS Expert serve a modificare alcuni parametri di funzionamento del modulo, mentre con WinKFP vai a riscrivere il firmware del modulo col numero di telaio giusto.
- a SchwarzMini piace questo
Inviato 01 dicembre 2019 - 17:26

Ok grazie mentre, per regolare il sensore angolo di sterzo che mi chiede anche quello c'è un modo di farlo con inpa, perché non riesco proprio a installare il dis
Si confermo, ho settato recentemente con INPA i parametri relativi all'angolo di sterzo , causa sostituzione sensore imbardata/accelerazione. Sono solito archiviare tutte le manutenzioni eseguite e posso allegarti questa foto...il sistema va riconfigurato nell'insieme di tutti i sensori, pertanto posiziona l'auto in piano orizzontale con sterzo rispecchiante la reale posizione nella tua auto su strada diritta, anche con eventuale deriva sx o dx (volante storto)...Come da foto, troverai a destra i parametri memorizzati da correggere, mentre a sinistra quelli istantanei da settare. Posiziona lo sterzo al valore zero e riconfigura il tutto. Esci e rientra nella schermata accertandoti che il nuovo settaggio visualizzato a destra abbia tutti i sensori prossimi allo zero, come da foto.
File Allegati
- a 77ONE e SchwarzMini piace questo