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Copiosa perdita d'olio


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6 risposte a questa discussione

#1
XfranX

XfranX

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Ciao ragazzi,da 2 giorni che mi sono accorto di una bruttissima perdita da sotto la pompa o comando depressione (in foto sullo schema è il pezzo incriminato preso da realom).
Secondo voi è possibile smontare il pezzo senza portarla dal meccanico?
Se c'è la possibilità di farlo,devo allineare il motore sul PMS(punto morto superiore)o basta smontare, cambiare gli oring e rimontare senza nessun problema?99143d947f22903ed797b3057d3e66cf.jpgfd947f70603e3f4afaec720dc4283ced.jpg0cd2f3c1a63b6d5fb2e7868ade5104a2.jpg

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#2
james

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Ciao ragazzi,da 2 giorni che mi sono accorto di una bruttissima perdita da sotto la pompa o comando depressione (in foto sullo schema è il pezzo incriminato preso da realom).
Secondo voi è possibile smontare il pezzo senza portarla dal meccanico?
Se c'è la possibilità di farlo,devo allineare il motore sul PMS(punto morto superiore)o basta smontare, cambiare gli oring e rimontare senza nessun problema?99143d947f22903ed797b3057d3e66cf.jpgfd947f70603e3f4afaec720dc4283ced.jpg0cd2f3c1a63b6d5fb2e7868ade5104a2.jpg

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Ciao a tutti....se hai un po' di manualità lo puoi fare da solo, probabilmente è l' oring da sostituire.

Procedi cosi'...sostieni il motore con un crik, fatti spazio togliendo il supporto motore e smonta la pompa...non considerare il PMS


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#3
james

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Ciao a tutti....se hai un po' di manualità lo puoi fare da solo, probabilmente è l' oring da sostituire.
 
Procedi cosi'...sostieni il motore con un crik, fatti spazio togliendo il supporto motore e smonta la pompa...non considerare il PMS

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#4
XfranX

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Ciao a tutti....se hai un po' di manualità lo puoi fare da solo, probabilmente è l' oring da sostituire.

Procedi cosi'...sostieni il motore con un crik, fatti spazio togliendo il supporto motore e smonta la pompa...non considerare il PMS

Grazie mille per la risposta tempestiva,ok, allora procedo con sicurezza.grazie molto gentile.

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#5
XfranX

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Ciao a tutti....se hai un po' di manualità lo puoi fare da solo, probabilmente è l' oring da sostituire.

Procedi cosi'...sostieni il motore con un crik, fatti spazio togliendo il supporto motore e smonta la pompa...non considerare il PMS

Ciao James,ma quella pompa che devo smontare fa parte dell'impianto frenante?

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#6
77ONE

77ONE

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Ringrazio come sempre @james per l'aiuto che dà agli utenti di lmm |055|


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#7
james

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Ciao James,ma quella pompa che devo smontare fa parte dell'impianto frenante?

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Si certo, la pompa crea la depressione per il servofreno, in pratica il risucchio d'aria agisce sul polmone a membrana aumentando la forza impressa sul pedale del freno.


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