Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

CELLULARE NUOVO

• Per cortesia connettiti per rispondere
120 risposte a questa discussione

Sondaggio: che cellulare mi consigliate?? (13 utente(i) votanti)

che cellulare mi consigliate??

1. - NOKIA E90 (900euro) (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. - NOKIA N95 (500euro circa) (3 voti [23.08%])

Percentuale di voti: 23.08%

3. - NOKIA N95 8G (600euro circa) (8 voti [61.54%])

Percentuale di voti: 61.54%

4. - HTC (550euro) (0 voti [0.00%])

5. - APPLE IPHONE (??? forse sulle 450-500euro) (2 voti [15.38%])

Percentuale di voti: 15.38%

6. - PALMARI VARI COME BLACKBERRY,HP O NOKIA E61i (0 voti [0.00%])

Voto I Visitatori non possono votare

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

sicuramente tra i + venduti....io nn avevo quello ma avevo 1altro 1pò + grande...ora nn ricordo il num...poi posto la foto... |055|

cmq r56 se vuoi proprio 1 palmare buono con wifi ecc ecc io punterei sull'hp o blackberry....lascia perdere i nokia come palmari...

Io vado suolo su HTC.. |046|

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

Nell'ordine ho avuto:

1) Nokia Family Link E-TACS (1994-1997) 850.000 lire
2) Nokia Ringo E-TACS (1997-1998) 199.000 lire in promozione
3) Motorola 8700 (1998-2000) 450.000 lire
4) Motorola V3690 (2000-2004) 930.000 lire
5) Nokia 7110 (2001-2005) regalato
6) Motorola C385 (2005 - ancora in uso) regalato
7) Motorola V3x UMTS (2005 - ancora in uso) 199 euro promozione 3

Bella questa cosa.. Allora..

1) Nokia 3330 (2000 - 2002)
2) Nokia 3510i (2002 - 2003)
7) Nokia 6310 (agosto 2003 rubato)
3) Nokia 6680 (2005 - 2007)
4) Nokia 3210 (marzo - aprile 2007)
6) Nokia 2100 (attualmente)
7) Sony ericsson v800 UMTS (attualmente)

Un decrescendo continuo.. |039| |039| |039|

Ho avuto anche l'Ericsson T10 tra il Primo e il secondo..

mini_jcw_f56_gp.jpg

UdAnNuSu©

UdAnNuSu©

MINIstro

• Utente
  • 4810 messaggi

Il mio consiglio? Quello che costa meno!
Un telefono senza bug non esiste e per quanto lo si possa pagare, con l'uso che se ne fa oggi, non durerà mai oltre i 2 anni (se non ci si stufa prima!).
Quelli per i cellulari sono soldi male spesi.

Aggiungo che la tecnologia UMTS è una vera sanguisuga per le batterie! Viva i vecchi GSM con schermo monocromatico con cui ti facevi telefonate di ore.

|065| |065| il Nokia 3310 è stato il miglior telefono che ho avuto! era un mulo!
Quelli di oggi hanno 1000 funzioni ma dopo 1-2 anni il valore si annulla quasi. La vera rivoluzione rimane l'invenzione degli SMS. |004|

si zio sup...io avevo il 3330 che praticamente con il 3310 cambiavano solo i colori esterni....una bomba...
una volta mi è volato dal secondo piano...si è solo apereto il cover...l'ho ancora conservato
il qualche cassettoo!!

Udannusu..
Immagine inserita

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

Il mio consiglio? Quello che costa meno!
Un telefono senza bug non esiste e per quanto lo si possa pagare, con l'uso che se ne fa oggi, non durerà mai oltre i 2 anni (se non ci si stufa prima!).
Quelli per i cellulari sono soldi male spesi.

Aggiungo che la tecnologia UMTS è una vera sanguisuga per le batterie! Viva i vecchi GSM con schermo monocromatico con cui ti facevi telefonate di ore.

|065| |065| il Nokia 3310 è stato il miglior telefono che ho avuto! era un mulo!
Quelli di oggi hanno 1000 funzioni ma dopo 1-2 anni il valore si annulla quasi. La vera rivoluzione rimane l'invenzione degli SMS. |004|

si zio sup...io avevo il 3330 che praticamente con il 3310 cambiavano solo i colori esterni....una bomba...
una volta mi è volato dal secondo piano...si è solo apereto il cover...l'ho ancora conservato
il qualche cassettoo!!

Udannusu..

Aveva il wap in più..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
iPhone: in Europa sarà sbloccato
L'annuncio arriva dalla Francia dove è stato raggiunto l'accordo tra Apple e Orange sulla vendita del telefonino nella versione sbloccata

In Francia arriverà una versione sbloccata del tanto atteso iPhone. L'accordo è stato raggiunto dopo settimane di tira e molla tra Steve Jobs, numero uno di Apple, e l'operatore Orange, che distribuirà il telefonino oltralpe. Secondo alcune indicrezioni, però, tutto ciò avrà un prezzo: 999 euro. Pertanto, sarà venduta anche la versione bloccata alla modica cifra di 399 euro. Gli altri Paesi europei in cui arriverà iPhone - secondo le ultime notizie non ancora smentite il 9 novembre - sono Inghilterra e Germania. Dell'Italia, invece, ancora nulla. Ma non c'è da disperarsi, perché ci si può consolare in ben due modi: il primo è che con un biglietto aereo low cost si può sempre volare a Parigi, Londra oBerlino (dove però è già stata compilata una lunga lista d'attesa) a comprare l'iPhone; il secondo è che, visti i precedenti, i presupposti perché iPhone arrivi anche nel nostro Paese sbloccato sono buoni. I nostri gestori stanno contrattando l'esclusiva. Negli Stati Uniti l'iPhone è uscito il 29 giugno e la folla è letteralmente impazzita davanti agli Apple Store del Paese per aggiudicarsi un cellulare. Nell'attesa, ecco le foto e i video della follia da iPhone, le prime immagini, le prove degli esperti e le specifiche tecniche. E tu, lo comprerai?

KE LADRATA!!!!!!!!!!!!!.....tolto subito dalla lista....

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Secondo me non costerà così tanto perchè comunque non c'è nulla di pari livelo che costi così. Sarebbe come far pagare una clio 80000 euro a buffo. Per ciò che offre è paragonabile poco più che a un touch.. qundi non più 500 euro.. 599 per il marchio tiè. Non che offri poco. Ma come comparativa intendo.

mini_jcw_f56_gp.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11692 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
Il vincolo dell'iPhone non è proprio quello della 3 in realtà c'è un piano tariffario flat (o quasi) per le connessioni ad internet, che per l'utilizzo completo dell'iPhone è necessario...

2gy38yt.jpg

microelle

microelle

MINIpilota

• Utente
  • 2416 messaggi
  • Città:
    ROMA
  • Immatricolazione:
    30- 9-2005
Ho avuto NEC, NOKIA diversi modelli, ERICSSON, ma vi presento il principe dei muli:Immagine inserita

mostruosamente efficente e antiurto per la sua scocca in gomma, sembra un NOKIA/meliconi!

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
in italia potrà costare anke meno di 1000euro ma porca miseria passare da 400 euro a 1000euro è 1immensità....600euro di diff x sbloccarlo??...e ke è??....con 1000euro mi compra ora come ora 2 n95....

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

Il vincolo dell'iPhone non è proprio quello della 3 in realtà c'è un piano tariffario flat (o quasi) per le connessioni ad internet, che per l'utilizzo completo dell'iPhone è necessario...

Grazie ale.. non ci avevo pensato. Hai ragione. Però come dice ciro, non giustifica 600 euro in più.

mini_jcw_f56_gp.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11692 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

in italia potrà costare anke meno di 1000euro ma porca miseria passare da 400 euro a 1000euro è 1immensità....600euro di diff x sbloccarlo??...e ke è??....con 1000euro mi compra ora come ora 2 n95....

ma questi prezzi non sono ufficiali... in Europa ancora non è ancora uscito

Il punto è questo l'iPhone non è legato ad un gestore non per caso ma è indispensabile avere un piano tariffario con un tot di dati scaricabili compreso all'abbonamento altrimenti le pecurialità dell'iPhone sarebbero inutilizzabili o a costi pazzeschi dunque anche se costasse 100 euro libero spenderesti 1000 euro di bolletta...

poi se uno vuole l'iPhone per bellezza lo compra anche sbloccato

Il fatto è che in alcune nazioni europee hanno delle leggi che impediscono il vincolo ad un gestore... dunque potrebbero anche sparare dei prezzi pazzeschi per dissuadere dall'acquisto libero da contratti dato che l'iPhone sarebbe parecchio limitato nel suo utilizzo e di conseguenza il cliente poco soddisfatto, questo è il mio pensiero

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Il punto è questo l'iPhone non è legato ad un gestore non per caso ma è indispensabile avere un piano tariffario con un tot di dati scaricabili compreso all'abbonamento altrimenti le pecurialità dell'iPhone sarebbero inutilizzabili o a costi pazzeschi dunque anche se costasse 100 euro libero spenderesti 1000 euro di bolletta...

Il fatto è che in alcune nazioni europee hanno delle leggi che impediscono il vincolo ad un gestore... dunque potrebbero anche sparare dei prezzi pazzeschi per dissuadere dall'acquisto libero da contratti dato che l'iPhone sarebbe parecchio limitato nel suo utilizzo e di conseguenza il cliente poco soddisfatto, questo è il mio pensiero

penso ke tu abbia ragione ma spero ke la apple prenda seriamente dei buoni accordi con tim e vodafone xkè a quel prezzo davvero è a dir poco inaccessibile....alla fine la francia è europa e l'iva è anke minore rispetto in italia....spero proprio ke scenda di molto se no davvero pochi potranno permetterselo....

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11692 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

penso ke tu abbia ragione ma spero ke la apple prenda seriamente dei buoni accordi con tim e vodafone xkè a quel prezzo davvero è a dir poco inaccessibile....alla fine la francia è europa e l'iva è anke minore rispetto in italia....spero proprio ke scenda di molto se no davvero pochi potranno permetterselo....

Il prezzo dell' IPhone sarà quello di tutta Europa 399 (come tutti gli altri prodotti Apple le cifre sono le stesse sia in $ che in € ) in Francia uscirà il 29 Novembre con Orange in Germania sarà di T-Mobile stesso prezzo ma non so come saranno gli abbonamenti!

2gy38yt.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11692 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
Questi sono i costi degli abbonamenti in USA

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ale spiegami 1 cosa....ma è obbligatorio quindi questo abbonamento...??

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Senza abbonamento non potresti usufruire delle grandi potenzialità internet di questo telefono. Con una ricaricabile ogni pagina aperta ti succhierebbe euro su euro purtroppo. E' pensato per gli USA, dove hanno internet gratis ovunque e le ricaricabili praticamente non esistono. Sono un fenomeno quasi tutto italiano.

jg0186.jpg

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

Senza abbonamento non potresti usufruire delle grandi potenzialità internet di questo telefono. Con una ricaricabile ogni pagina aperta ti succhierebbe euro su euro purtroppo. E' pensato per gli USA, dove hanno internet gratis ovunque e le ricaricabili praticamente non esistono. Sono un fenomeno quasi tutto italiano.

Devo dire però molto comode e giuste. Paghi quello che usi in base alla tariffa che più ti si addice.

mini_jcw_f56_gp.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Per chi lo usa per lavoro però no. Ho avuto un contratto per 4 anni all'inizio e non è che pagassi chissà quali bollette.

jg0186.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11692 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

Devo dire però molto comode e giuste. Paghi quello che usi in base alla tariffa che più ti si addice.

Sicuro??? in Italia abbiamo il costo di ricarica nelle altre nazioni no... se guardi quei contratti noterai pacchetti di telefonate e di collegamento internet compresi nella tariffa... alla fine dei conti spendono meno di noi!!!

Il punto è che in Italia si usa il cell poco ma lo vogliamo avere bello super tecnologico con la fotocamera da millemegapixel e con un sacco di roba che mediamente non usa nessuno che costa 500 euro e con 15cent dentro per fare gli squillini |057|

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
|069| |069| vero vero....però mi kiedo...se internet è gratis e il wifi è gratis e quindi 1 si appoggia alla rete di 1 altro....ke pagano??....le telefonate come noi?...

Socio LMM num 012

Google+