Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Che cellulari avete??

• Per cortesia connettiti per rispondere
84 risposte a questa discussione

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17472 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Adesso stupirò tutti voi. Forse non ci crederete, ma io ho ancora il primo cellulare acquistato non ricordo in che anno, forse nel 1999. E' un SIEMENS C25. Ho dovuto sostituire una volta la batteria e forse ora dovrei cambiarla un'altra volta perchè si scarica troppo rapidamente. Mi ci sono affezionato. |039|

allora vi stupiro' anche io!
ho ancora il mio fedelissimo siemens s4!!

Immagine inserita

352rz8g.jpg

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Adesso stupirò tutti voi. Forse non ci crederete, ma io ho ancora il primo cellulare acquistato non ricordo in che anno, forse nel 1999. E' un SIEMENS C25. Ho dovuto sostituire una volta la batteria e forse ora dovrei cambiarla un'altra volta perchè si scarica troppo rapidamente. Mi ci sono affezionato. |039|

E' stato il mio primo cellulare e lo presi anch'io nel 1999. |046|
Oltre alla batteria, dopo due anni avevo dovuto acquistare un carica-batterie nuovo.
Per il resto, ottima riuscita. |055|
L'ho tenuto 5 anni per sostituirlo con un SL55 che utilizzo tuttora. Qualche mese fà ho avuto un problema alla tastiera e ho riesumato per qualche giorno (il tempo necessario per la riparazione) il mitico C25: funziona ancora perfettamente! |072|

Dasnt®

Dasnt®

MINIstro

• Utente
  • 5325 messaggi
  • Città:
    S.Maria di Castellabate
  • Immatricolazione:
    4-10-2012
...dopo vari nokia fino al 9500 Comunicator " modello Costantino" |069| |069| |069|
...mi sono "barbonizzato" con un semplice motorola V3xx!!! :lol:
Cmq è comodo... e mi ci trovo bene!!! |055|
D |055|
Immagine inserita
dasntlmm@yahoo.it

cooper d

cooper d

MINIlover

• Utente
  • 270 messaggi
nokia 1600 |039|
COOPER D

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9430 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Ragazzi domanda volante....ma per la garanzia, diciamo di un Apple Iphone :roll: (maledetto Alessio |069| ), basta davvero solo il codice imei?o lo scontrino/fattura serve per forza?

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]

Google+