Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

BMW Motorsport Accademy 30/10/07 Racalmuto

• Per cortesia connettiti per rispondere
31 risposte a questa discussione

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Vi seguo a ruota a sto giro!

jg0186.jpg

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9430 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
AleSSio se hai voglia e tempo,prova a sentire cosa dicono...al massimo andiamo a farci fare un preventivo fittizio per una serie 3 che concluderemo solo dopo il corso! |049|

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]

AleSSio

AleSSio

MINIstro

• Direttivo
  • 6617 messaggi
  • Città:
    Sarteano
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    29/12/2006
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
Allora mi sono messo in moto subito,e ho già sentito non uno, non due ma tre concessionari diversie sapete cosa ho concluso???? ...ninete!!!
Cioè non proprio...nessuno di quelli che si occupano di questi corsi era disponibile, cmq ho lasciato il mio recapito a tutti, e mi hanno detto che mi richiamano,anche se dubito che lo faranno...cmq se non chiamano loro li stresserò io fino allo sfinimento!!! |038|

appena ho news vi aggiorno!!!

fziy.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Allora mi sono messo in moto subito,e ho già sentito non uno, non due ma tre concessionari diversie sapete cosa ho concluso???? ...ninete!!!
Cioè non proprio...nessuno di quelli che si occupano di questi corsi era disponibile, cmq ho lasciato il mio recapito a tutti, e mi hanno detto che mi richiamano,anche se dubito che lo faranno...cmq se non chiamano loro li stresserò io fino allo sfinimento!!! |038|

appena ho news vi aggiorno!!!

Questo ragazzo è peggio di un mastino! |065|

jg0186.jpg

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9430 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Quando fanno cosi, vuol dire che sono poco propensi.....di sicuro vogliono tenersi i posti per chi gli pare!

AleSSio

AleSSio

MINIstro

• Direttivo
  • 6617 messaggi
  • Città:
    Sarteano
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    29/12/2006
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
Ieri sera ho richiamato i concessionari...tutti e due (visto che al conce. di perugia ancora non mi hanno saputo dire niente |047| ) mi hanno detto che costa dai 1000 ai 1300 €...logicamente hanno cercato di appiccicarmi entrambi una macchina, dicendo che se prendevo la macchina nuova me lo regalavano... |042|

La cosa buffa è stata che all'inizio di ogni telefonata l'operatore "se la tirava",sembrava scocciato a rispondermi, poi una volta che mi ha detto il prezzo e gli ho fatto capire che quella cifra non mi spaventava (cosa logicamente non vera) ha cambiato completamente atteggiamento, diventando moooolto più affabile |039| ....secondo voi perchè??? :mrgreen:

fziy.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Allora fai lo sborone fino in fondo e offricelo a tutti! |039|

jg0186.jpg

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9430 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
La cifra me la ricordavo...il comportamento idem!!! |069|
C'è poco da fare...però la trovo una cosa sensata...non sò se ci sono altre case automobilistiche che fanno una cosa del genere quano compri un loro modello!

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Quando avevo fatto il raduno a Bologna del Chilipepper nel 2007, gli addetti della concessionaria locale ci avevano detto che questi corsi erano gratuiti e avevo lasciato il mio nominativo, infatti sono stato poi contattato per e-mail, ma la cosa è caduta nel vuoto...
Essendo (come logico) corsi a numero chiuso, immagino che i corsi gratuiti siano riservati a clienti selezionati, magari gente che acquista vetture con prezzo doppio rispetto alle Mini...
Mi sa che è un pò come la storia del test delle BMW M... Avevano inviato la mail a parecchi di noi, ma non se ne è saputo più niente... |064|

AleSSio

AleSSio

MINIstro

• Direttivo
  • 6617 messaggi
  • Città:
    Sarteano
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    29/12/2006
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
Aggiornamento in tempo reale....Mi hanno appena chiamato dall' AD motor...mi ha confermato le date del sito e il costo di 1300 euri,però mi ha detto una cosa molto interessante, e cioè che se ero un loro cliente me lo facevano fare tramite loro gratis....

Allora fai lo sborone fino in fondo e offricelo a tutti! |039|

Ora visto che il conce dove ho preso io la macchina ha chiuso, |044| praticamente l'ho presa in quel posto...quindi vista l'info che vi ho dato (e spero approfondiate la cosa) e considerando che qualcosa in cambio me la merito (anche come "risarcimento morale") farete una colletta e lo offrirete voi a me!!! |039|

fziy.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Conoscendo quelli dell'A.D. Motor, sono convinto che se vado da loro con la fattura della mia macchina, più quelle degli almeno 2500 euro di optional e tagliandi che ci ho fatto, si spacciano per concessionaria Dacia pur di non regalarmi un corso da 1300 euro |038|

jg0186.jpg

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Conoscendo quelli dell'A.D. Motor, sono convinto che se vado da loro con la fattura della mia macchina, più quelle degli almeno 2500 euro di optional e tagliandi che ci ho fatto, si spacciano per concessionaria Dacia pur di non regalarmi un corso da 1300 euro |038|

Credo che sia così un pò per tutti... Io di vetture ne ho prese anche due... |064|

Google+