Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

IO ODIO JERRY SCOTTY!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9366 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Ebbene si lò odio...ma non sempre...ma partiamo dall'inizio!
Come molti di voi,la sera,tornato dal lavoro mi metto a tavola...di questi giorni il caminetto è acceso e la tv fà compagnia!!!
In quei momenti ci sono le ultime battute(e domande) di Jerry Scotty,mentre conduce "Chi vuol essere Milionario".
Devo dire che è un quiz televisivo che mi è sempre piaciuto,sin dai primi anni in cui era uscito(ancora con le lire!!!)
Ma non sò se voi ci avete fatto caso...da qualche tempo questo Jerry Scotty si stà CATTOLICESIZZANDO sempre di più!!!
Ci avete fatto caso anche voi???
Ultimammente alla fine del programma,quando saluta e dà la line al TG5...dice sempre..."a domani sera...E CHE DIO VI BENEDICA!!!"
Ma chi è?il PAPA'?
E' diventato improvvisamente un santone?Lo sò che è una cavolata...ma detto da lui e soprattutto,tutte le sere mi dà fastidio...all'inizio no...ma ormai stà diventando irritante!!!Sembra quasi un volersi accaparrare gli ascolti delle famiglie cattoliche!!!
Cerca di dare l'idea che il suo show è una cosa "per bene"..."da brave persone"...mentre nei quiz ad esempio della rai spesso si vedono vallette con vestiti molto succinti....tipo il santo e il diavolo!!!
Ok...ma oltre a questo fatto...io noto sempre si più anche l'atteggiamento che ha quando il concorrente che ha difronte non è all'altezza...l'altra sera,c'era un signore che in geografia non era ferrato...e il modo di farre di Scotty era palese...sembrava stufo e scocciato di avere un concorrente poco preparato!!!
Mi ricordo di una ragazza sulla 25ina d'anni che non era ferrata sui promessi sposi...Jerry Scotty ha quasi rischiato di alzarsi e andare via...e in più gli ha anche detto tipo "questi giovani d'oggi non sono preparati come una volta!"
Oddio me lo sarei mangiato....ma che scuole ha fatto lui?che università ha frequentato?ha una laurea?è uno scenziato?è Dio per caso?
ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! |044| |044| |044|

4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Poveraccio lo hai distrutto..

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Dasnt®

Dasnt®

MINIstro

• Utente
  • 5325 messaggi
  • Città:
    S.Maria di Castellabate
  • Immatricolazione:
    4-10-2012
Dai non preoccuparti!
Parlo con Jerry è risolvo il tutto!!!
Che "DIO TI BENEDICA!!!...DIRAK" |055|
D

P.S. " Stasera ci faccio caso...cmq!"
Immagine inserita
dasntlmm@yahoo.it

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
a me piace invece....però è vero ke a volte sta gente ke nn si può vedè...come ieri 1 professoressa di torre del greco ke nn sapeva tra il pitone e il serpente a sonagli qual'era velonoso.....ma daiiiiiiiiii....x il signore della geografia l'ho visto pure io...il lazio con ki confina giusto?

Socio LMM num 012

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9366 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

a me piace invece....però è vero ke a volte sta gente ke nn si può vedè...come ieri 1 professoressa di torre del greco ke nn sapeva tra il pitone e il serpente a sonagli qual'era velonoso.....ma daiiiiiiiiii....x il signore della geografia l'ho visto pure io...il lazio con ki confina giusto?

Esattamente...proprio lui...ma sai cos'è...è vero che a volte ci sono persone che su un'argomento sono veramente scarse...ma perchè devi trattarle come se fossero delle merde?!?Magari su un'altro argomento sono dei professori...eh!!!
C'è chi è più ferrato su una cosa e chi su un'altra...poi certo,c'è un limite a tutto...però sarebbe da tenere sempre un certo modo di fare...se fossimo tutti uguali...sa chè bello!!! |051|

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Esattamente...proprio lui...ma sai cos'è...è vero che a volte ci sono persone che su un'argomento sono veramente scarse...ma perchè devi trattarle come se fossero delle merde?!?Magari su un'altro argomento sono dei professori...eh!!!
C'è chi è più ferrato su una cosa e chi su un'altra...poi certo,c'è un limite a tutto...però sarebbe da tenere sempre un certo modo di fare...se fossimo tutti uguali...sa chè bello!!! |051|

giustissimo...come ad esempio pure io nn sono per nulla ferrato in storia e filosofia... |073| |073| |061| |061| cmq a volte dà anke certi aiutiiiiiiii....in pratica risponde e la gente nn recepisce al volo...forse lì si scoccia...io metterei 1 tempo limite x rispondere ad 1 domanda o per cmq prendere 1 decisione sul da farsi...se kiedere aiuto o buttarsi a culo...

Socio LMM num 012

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9366 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

giustissimo...come ad esempio pure io nn sono per nulla ferrato in storia e filosofia... |073| |073| |061| |061| cmq a volte dà anke certi aiutiiiiiiii....in pratica risponde e la gente nn recepisce al volo...forse lì si scoccia...io metterei 1 tempo limite x rispondere ad 1 domanda o per cmq prendere 1 decisione sul da farsi...se kiedere aiuto o buttarsi a culo...

Ho fatto caso però che qualche volta,quando le cose vanno per le lunghe,lui ci mette lo zampino,giustamente,cercando di "svegliare" il concorrente e fargli decidere il dafarsi...è vero come dici te,che ha volte da anche una mano...stasera se lo vedi facci caso,se alla fine dice "CHE DIO VI BENEDICA"...ci manca solo che dica anche ANDATE IN PACE,poi lo possiamo mettere come braccio destro dall'altro di mediaset,l'UNTO DAL SIGNORE!!! |069|

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
|039| |039| ok ok ci farò caso se lo becco... |069|

Socio LMM num 012

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Sono d'accordissimo con Dirak |055|. In più occasioni ha fatto sottili battutine di politica.......m'ha scassato le wallere lui e la sua morale da quatto soldi! |047| Eppoi come la tirano alle lunghe prima di rispondere |045| |045|
Molto meglio Conti, l'Eredità e le quattro gnocche che lo affiancano. |052| |052|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
oh mio dioooooooo....ora ci sta la prof di ieri di torre del greco (Na) ke nn sapeva se il pitone era o no velenoso e consumò 1 aiuto....sta facendo la domanda da 150mila euroooooooooooooooooo!!!!!!!come diamine ha fatto????...e ha ancora 2 aiuti... |062| |062| |062| |058| |058| |058|

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

Sono d'accordissimo con Dirak |055|. In più occasioni ha fatto sottili battutine di politica.......m'ha scassato le wallere lui e la sua morale da quatto soldi! |047| Eppoi come la tirano alle lunghe prima di rispondere |045| |045|
Molto meglio Conti, l'Eredità e le quattro gnocche che lo affiancano. |052| |052|

A proposito:

http://it.youtube.com/watch?v=Xjsghc94Vk4

|039| |039|

mini_jcw_f56_gp.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
mamma miaaaaaaaaaa....ha buttato 70mila euroooo....lo sapevo ke era stupida....si vedeva....ke scema...con 2 aiuti e 70mila euro in tasca si è buttata e ha sbagliato...

Socio LMM num 012

Dasnt®

Dasnt®

MINIstro

• Utente
  • 5325 messaggi
  • Città:
    S.Maria di Castellabate
  • Immatricolazione:
    4-10-2012
...anche stasera alla fine " Che Dio vi benedica!!! " |069| |069| |069|
D
Immagine inserita
dasntlmm@yahoo.it

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

A proposito:

|039| |039|

|069| |069| ...max tortora !!!
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

andrea77

andrea77

MINIaco Incallito

• Utente VIP
  • 1634 messaggi
  • Città:
    Santhià
  • Modello MINI:
    MINI OLD/Classica
  • Immatricolazione:
    04/08/1995
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67
  • Tetto:
    Bianco
Gerry è una GROSSO fan di Zucchero e ha preso il vezzo di salutare come fa il bluesman emiliano!
|046|
Immagine inserita
il primo amore...
[i][color=#400080]il "naftino"[/color][/i]
Ubi MINI, maior cessat!

ora: Cooperista classico! MINI Rover Cooper 1.3i SPI

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

A proposito:

|039| |039|

|069| |069| ...max tortora !!!

Un mito..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Gerry è una GROSSO fan di Zucchero e ha preso il vezzo di salutare come fa il bluesman emiliano!
|046|

Veramente io mi ricordo di Pino Daniele, che poi diceva anche qualcos'altro... |039|

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9366 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Si si anche ieri sera lo ha detto!!!
Non sò voi ma a me dà fastidio...è un modo di fare di 50 anni fà...te lo dicevano i poveretti del dopoguerra se gli davi un tozzo di pane...boh...mi fà tanto viscido quando lo dice,mi sembra avere un doppio fine,che ne sò!!!
Ieri serà a quel ragazzo che aveva la domanda sulle iene maculate,lo avete visto?Ha preso praticamente in mano la situazione e ha "diretto" platealmente il ragazzo su quello che doveva fare...ora sarebbe il caso di chiedere un'aiuto...meglio rispondere solo fra due ipotesi invece che 4(50&50)...se il maschio è nel gruppo...ci deve per forza essere un maschio....insomma gli ha risposto lui!!!Assurdo!!! |044|

P.S.
Max Tortora è un dio..."SANTUCCIIII!!!"

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
non so se state vedendo la puntata di ora con questa ragazza di 23 anni studentessa di medicina....ma jerry scotti gli ha fatto vincere ben 150mila euro....gli ha praticamente detto la risp.... |073| |074| le lacrime fanno sempre effetto....

Socio LMM num 012

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 16801 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

|046|

si dice in emilia (zucchero è di reggio) che personalmente sia decisamente un coglione ignorante.......

352rz8g.jpg

Google+