Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

QUESTA E' DAVVERO CATTIVA...

• Per cortesia connettiti per rispondere
24 risposte a questa discussione

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851

No, tra l'altro io la conosco benissimo e dovete sapere che non è una pinna. ben si una normale antenna con un bozzo. se ci fate caso infatti l'antenna è stata svitata! C'è un buco.

La "pinna" nn esiste più.. Cosa che nn capisco dato che è stata una trovata fantastica di Bmw!

L'antenna e' quella che incorpora l'antenna GPS, infatti ha il navigatore. Manca l'antenna radio che sara' stata svitata.

Esatto. Quello che ho detto io molto male tu lo hai detto preciso preciso |064|

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Quindi avevo visto giusto...è un'incrocio fra la pinna comune e la canna da pesca di stock!!!
In pratica pero,con questa non ci sarebbe il cavetto a spasso per il tetto della mini..quello della ricezione radio, se non sbaglio!
Mentre con la pinna dell'R53 montandola, io come molti di voi,ho dovuto lasciare questo cavo senza una degna locazione, peggiorando un pochino la ricezione della radio!
Questa ne guadagna di ricezione ma ne perde di estetica!

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]

Monda1988

Monda1988

MINIlover

• Utente
  • 308 messaggi
  • Città:
    Riccione
  • Immatricolazione:
    26- 2-2009
Questa e la stessa che ho provato da cesarini la settimana scorsa!!! e prorpio lei stessa targa stessi interni!! una bomba di mini!! non riesco a cancellarla dalla mente |039| |059|
incredibly mini

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Questa e la stessa che ho provato da cesarini la settimana scorsa!!! e prorpio lei stessa targa stessi interni!! una bomba di mini!! non riesco a cancellarla dalla mente |039| |059|

Sarà una vettura a cui Mini Italia fa fare il giro delle concessionarie per farla provare ai clienti e cercare di convincerne qualcuno...

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
    Padova e Cesiomaggiore (BL)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
però mi pare che se prendi il navi ti montano la pinna vera e proprio, ho scoperto da poco che le bmw stesse escono senza antenna se non hanno il navi e con la pinna se lo hanno..

Google+