Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

CHE AUTO SCEGLIERESTE?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
176 risposte a questa discussione

Sondaggio: quale scegliereste? (24 utente(i) votanti)

quale scegliereste?

  1. - BMW 118i (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. - BMW 120i (1 voti [4.17%])

    Percentuale di voti: 4.17%

  3. - BMW 120d (3 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. - BMW 123d (4 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. - AUDI A3 1.8tfsi (1 voti [4.17%])

    Percentuale di voti: 4.17%

  6. - AUDI A3 2.0 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. - AUDI TT 2.0 (11 voti [45.83%])

    Percentuale di voti: 45.83%

  8. - OPEL ASTRA gtc (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. - MINI COOPER S R56 (4 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto I Visitatori non possono votare

#41
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Tempo fà avevo letto una dichiarazione da fonti BMW in cui si diceva che avrebbero utilizzato i motori PSA (in pratica quello della Cooper S) nella prossima generazione della serie 1, cosa che però contrasta un pò con il fatto che non è stato rinnovato l'accordo per questi motori... A meno che non ne abbiano acquisito i diritti e intendano svilupparlo per conto loro...
Poi adesso c'è anche questo accordo con Alfa... Mah... Vedremo...

Una serie 1 col motore Cooper S non sarebbe male...

#42
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Tempo fà avevo letto una dichiarazione da fonti BMW in cui si diceva che avrebbero utilizzato i motori PSA (in pratica quello della Cooper S) nella prossima generazione della serie 1, cosa che però contrasta un pò con il fatto che non è stato rinnovato l'accordo per questi motori... A meno che non ne abbiano acquisito i diritti e intendano svilupparlo per conto loro...
Poi adesso c'è anche questo accordo con Alfa... Mah... Vedremo...

Una serie 1 col motore Cooper S non sarebbe male...


infatti apparte il boom dei diesel ke adesso sta calando, x ki, come me, preferisce 1 benzina anke di media cilindarata con 1turbo (quello della S x intenderci) nn può certe orientarsi sulla serie 1....ha quella 116i ke non è ridicola ma di +, quel 118ì molto modesto e la 120i buona ma controfontata ad altri motori 2.0 benzina di altre case sta MOLTO MA MOLTO arretrato....spero vivamente x loro ke al re-restayling della serie 1 pensino a mettere o un 1.6 o un 1.8 o 2.0 turbo benzina decente....ormai la fiat ha anke lei la 1.4 turbo benzina....

Socio LMM num 012


#43
maurogee

maurogee

    MINIstro

  • Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
Ciro se ti vendi la MINI ti strappo la tessera...

Socio LMM N°001


#44
Bruz

Bruz

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 43 messaggi

Tempo fà avevo letto una dichiarazione da fonti BMW in cui si diceva che avrebbero utilizzato i motori PSA (in pratica quello della Cooper S) nella prossima generazione della serie 1, cosa che però contrasta un pò con il fatto che non è stato rinnovato l'accordo per questi motori... A meno che non ne abbiano acquisito i diritti e intendano svilupparlo per conto loro...
Poi adesso c'è anche questo accordo con Alfa... Mah... Vedremo...

Una serie 1 col motore Cooper S non sarebbe male...


infatti apparte il boom dei diesel ke adesso sta calando, x ki, come me, preferisce 1 benzina anke di media cilindarata con 1turbo (quello della S x intenderci) nn può certe orientarsi sulla serie 1....ha quella 116i ke non è ridicola ma di +, quel 118ì molto modesto e la 120i buona ma controfontata ad altri motori 2.0 benzina di altre case sta MOLTO MA MOLTO arretrato....spero vivamente x loro ke al re-restayling della serie 1 pensino a mettere o un 1.6 o un 1.8 o 2.0 turbo benzina decente....ormai la fiat ha anke lei la 1.4 turbo benzina....


Avevo sentito parlare di un 2l biturbo..diciamo il fratellino del 35i. Con quel motore allora si che comincerei a pensare seriamente ad un serie 1 :mrgreen:
Immagine inserita

#45
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Ciro se ti vendi la MINI ti strappo la tessera...



mmmm sai ke mi hai convinto subito a tenere la minella a vita??? |039| |039| cmq apparte gli skerzi il mio primo pallino è sempre la cooper S (la kiesi nel 2004 a mio padre ma mi prese la cooper) e se dipendesse da me prenderei la nuova anke dom mat ma purtroppo mio padre nn è molto convinto (x lui è la solita zuppetta) e la mia girl la odia e pure x lei nn cambierebbe nulla e a me ripeto ancora nn convince ne dentro ne fuori...la prenderei solo x lo stile di guida e x il motore....e sinceramente mi converrebbe pure come denaro xkè ci dovrei mettere al max tra i 10/12mila euro + la mia rispetto alla serie 1 o TT alle quali oltre alla mia devo metterci minimo 20mila euro....quindi x me la cooper S r56 è la prima scelta x vari motivi....ma tu con le tue INFINITE conoscenze nn puoi vedè di far fare 1 bel restyling al + presto e far aggraziare 1pò di + la r56 sia fuori ke dentro??..... |052| io la mia la amo però sto motore ormai nn mi basta +...mi ci sono troppo abituato...vorrei qualcosina in+....e penso ke tu mi capisci visto ke ne cambi una al giorno.... |039|

Socio LMM num 012


#46
CONNORS

CONNORS

    MINIlover

  • Utente VIP
  • 440 messaggi
Io ho votato Cooper S, ma fra tutte le auto al primo posto metterei LOTUS ELISE gialla. La trovo fantastica, però ho sentito dire che è super rigida da spezzarti la schiena e quindi è adatta solo per la pista. Qundi in alternativa metto una splendida cabrio, OPEL GT, sempre gialla.

#47
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Io ho votato Cooper S, ma fra tutte le auto al primo posto metterei LOTUS ELISE gialla. La trovo fantastica, però ho sentito dire che è super rigida da spezzarti la schiena e quindi è adatta solo per la pista. Qundi in alternativa metto una splendida cabrio, OPEL GT, sempre gialla.


diciamo ke questo sono auto da puro sfizio xkè è vero ke la mini è piccola e rigida ma lameno in 4 volendo ci si entra e 1 viaggio lo si fa...stesso discorso vale x la TT....mentre con 1lotus + di 1 giretto e spomparla 1pò nelle ore libero nn ci puoi fa....


raga ma la r56 S CHILI ha il bracciolo centrale anteriore di serie?....e come chrome line?...ne interna ne esterna?....

Socio LMM num 012


#48
R56Style

R56Style

    MINIstro

  • Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Nessuna di quelle che hai detto.

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

 

mini_jcw_f56_gp.jpg


#49
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
almeno l'esterna come nella r50 potevano mettercela...cmq ho fatto la personalizzazione online e la mia verrebbe 30mila euro.....ke nn è poco anke se dovrebbero farmi 1sconto in conce...cmq mancano colori e cerki sul sito mini

Socio LMM num 012


#50
R56Style

R56Style

    MINIstro

  • Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Non sono sicuro che la cooper s abbia la chrome line esterna (mi riferisco alla vecchia). Per la cooper, nel pacchetto chili c'è la chrome line esterna che include i fendinebbia, li listelli e il maniglione del portellone posteriore. Per la cooper s il discorso è diverso. la chrome line esterna non è altro che il bordo della presa d'aria inferiore e per il maniglione del portellone. In molti non la vogliono la chrome line proprio per esaltare la sportività della cooper s che male si addice con le cromature. Ti ripeto.. sono sicuro al 90 per cento che nemmeno nella R53 (cooper s) c'era la chrome line nel pacchetto chili.

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

 

mini_jcw_f56_gp.jpg


#51
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Sì è vero: la R53 aveva mascherina a listelli colore vettura e maniglione posteriore sempre in colore vettura.

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#52
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Sì è vero: la R53 aveva mascherina a listelli colore vettura e maniglione posteriore sempre in colore vettura.

Infatti. |055| Le cromature tipo Cooper insieme alle calotte specchi erano di serie solo sulla Parklane.

#53
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Ciriè, sienteme, ma pigliate 'sta Cupèr S R56...! |069|

La Mini è più adatta per un giovane che non ha particolari problemi di spazio e poi è anche più rivendibile, probabilmente è l'auto che si svaluta di meno in assoluto.
Per auto tipo serie 1 hai tempo, e poi che te ne fai di un diesel...
Era un motore nato per il lavoro e adesso lo hanno fatto diventare di moda...
Ma non sarà mai un motore sportivo... Chi se lo può permettere, la BMW se la piglia a benza e a 6 cilindri...

#54
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9440 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

Ciriè, sienteme, ma pigliate 'sta Cupèr S R56...! |069|

La Mini è più adatta per un giovane che non ha particolari problemi di spazio e poi è anche più rivendibile, probabilmente è l'auto che si svaluta di meno in assoluto.
Per auto tipo serie 1 hai tempo, e poi che te ne fai di un diesel...
Era un motore nato per il lavoro e adesso lo hanno fatto diventare di moda...
Ma non sarà mai un motore sportivo... Chi se lo può permettere, la BMW se la piglia a benza e a 6 cilindri...


In effetti Sinclair non ha tutti i torti...e tra l'altro mi sembra di capire che fai anche pochi km all'anno...il diesel,soprattutto adesso che ci fai? |050|
Vai di benza tu che puoi!!! |055|

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#55
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
si effettivamente l'ho sempre detto ke x me ORA (xkè a fine anno mi dovrei laureare e iniziare a lavorare se tutto va bene,quindi nn so dove mi sbattono e quanti km al giorno farò!!) il diesel è inutile e soprat nn mi piace molto!...sono tentato tra la cooper S r56 e la TT....se nn me li tolgo mo sti sfizi quando posso togliermeli??....fanculo i posti dietro,le opinioni dei miei e della mia ragazza e degli amici,alla scomodità e a tutto il resto.... |039| |039|

cmq manco a farlo apposta su al volante nuovo di questo mese c'è la prova della serie 1 120i e dicono ke è la miglior scelta come serei 1 anzikè la 120d xkè è abbastanza sportiva e non consuma molto!!...infine c'è anke la mini nuova dove dicono ke x comprarla NON CI VUOLE LA RAGIONE MA IL CUORE!!!....quindi.... |052| mi sa ke è tutto capitato a pennello....mo devo solo convincere mio padre a prendermi la stessa auto.... |055| speriamo ke nn faccio la fine come questa ke appena la presi dopo 2mesi uscì il restyling!!!! |068| |068| |075| |075|

Socio LMM num 012


#56
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Il restyling della R56 dovrebbe avvenire nella seconda metà del prossimo anno.

#57
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Il rischio è alto Ciro...a novembre sono 2 anni e il rest non è imminente, ma quasi. Il rest della R50 avvenne in occasione dell'uscita della cabrio e tra poco esce la cabrio nuova.

Io aspetterei

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#58
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Il rischio è alto Ciro...a novembre sono 2 anni e il rest non è imminente, ma quasi. Il rest della R50 avvenne in occasione dell'uscita della cabrio e tra poco esce la cabrio nuova.

Io aspetterei


tanto giustamente la mini nessuno me la leva visto ke è mia e poi può essere ke aggrazzino 1pò la r56....giusto... |052| cmq diciamo ke questa è la mia preoc + grande x quanto riguarda mini e TT (anke lei nn ha ancora i fari a led come tutte le nuove audi quindi penso ke anke x lei è quasi ora!!)....ovviamente in conce come mi successe 4 anni fa pur di vendere subito FANNO FINTA DI NN SAPERE NULLA....

Socio LMM num 012


#59
R56Style

R56Style

    MINIstro

  • Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
No ciruzz.. la TT da settembre è già il "my 09" e quindi con i fari a led. Su quello sono sicuro.

Per il rest della R56 è davvero un incognita. La cooper è stata presentata a settembre 2006 quindi teoricamente dovrebbe uscire a settembre 2009 il restyling. Ma secondo voi non esce ora la cabrio?? A settembre 2008?? Per me si. In fondo, avevano poco da lavorare come proggetto e le MINI cabrio finite si vedono da una marea nelle foto spia.. Mmm.. le cose sono due..

O la cabrio esce a settembre (presentazione a Parigi) e il restyling a settembre 09 (francoforte) oppure la strategia cambierà e usciranno assieme per marzo 2009 (con presentazione al salone di ginevra). Sarebbe controproducente per MINI far uscire la R56 Cabrio ancora con gli stilemi MINI e poi presentare il restyling del coupè rendendo già vecchio il cabrio. Vedremo.

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

 

mini_jcw_f56_gp.jpg


#60
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Le vendite cominceranno nella primavera 2009 e sicuramente ci sarà il rest su tutta la gamma, ma non aspettatevi chissà quali cambiamenti. Così come per la R50 nel 2004 saranno minimi.

jg0186.jpg

 

 

 

 

 






Google+