Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

CHE AUTO SCEGLIERESTE?

• Per cortesia connettiti per rispondere
176 risposte a questa discussione

Sondaggio: quale scegliereste? (24 utente(i) votanti)

quale scegliereste?

1. - BMW 118i (0 voti [0.00%])

Percentuale di voti: 0.00%

2. - BMW 120i (1 voti [4.17%])

Percentuale di voti: 4.17%

3. - BMW 120d (3 voti [12.50%])

Percentuale di voti: 12.50%

4. - BMW 123d (4 voti [16.67%])

Percentuale di voti: 16.67%

5. - AUDI A3 1.8tfsi (1 voti [4.17%])

Percentuale di voti: 4.17%

6. - AUDI A3 2.0 (0 voti [0.00%])

7. - AUDI TT 2.0 (11 voti [45.83%])

Percentuale di voti: 45.83%

8. - OPEL ASTRA gtc (0 voti [0.00%])

9. - MINI COOPER S R56 (4 voti [16.67%])

Percentuale di voti: 16.67%

Voto I Visitatori non possono votare

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Tempo fà avevo letto una dichiarazione da fonti BMW in cui si diceva che avrebbero utilizzato i motori PSA (in pratica quello della Cooper S) nella prossima generazione della serie 1, cosa che però contrasta un pò con il fatto che non è stato rinnovato l'accordo per questi motori... A meno che non ne abbiano acquisito i diritti e intendano svilupparlo per conto loro...
Poi adesso c'è anche questo accordo con Alfa... Mah... Vedremo...

Una serie 1 col motore Cooper S non sarebbe male...

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Tempo fà avevo letto una dichiarazione da fonti BMW in cui si diceva che avrebbero utilizzato i motori PSA (in pratica quello della Cooper S) nella prossima generazione della serie 1, cosa che però contrasta un pò con il fatto che non è stato rinnovato l'accordo per questi motori... A meno che non ne abbiano acquisito i diritti e intendano svilupparlo per conto loro...

infatti apparte il boom dei diesel ke adesso sta calando, x ki, come me, preferisce 1 benzina anke di media cilindarata con 1turbo (quello della S x intenderci) nn può certe orientarsi sulla serie 1....ha quella 116i ke non è ridicola ma di +, quel 118ì molto modesto e la 120i buona ma controfontata ad altri motori 2.0 benzina di altre case sta MOLTO MA MOLTO arretrato....spero vivamente x loro ke al re-restayling della serie 1 pensino a mettere o un 1.6 o un 1.8 o 2.0 turbo benzina decente....ormai la fiat ha anke lei la 1.4 turbo benzina....

Socio LMM num 012

maurogee

maurogee

MINIstro

• Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
Ciro se ti vendi la MINI ti strappo la tessera...

Socio LMM N°001

Bruz

Bruz

MINIdriver con la P

• Utente
  • 43 messaggi

infatti apparte il boom dei diesel ke adesso sta calando, x ki, come me, preferisce 1 benzina anke di media cilindarata con 1turbo (quello della S x intenderci) nn può certe orientarsi sulla serie 1....ha quella 116i ke non è ridicola ma di +, quel 118ì molto modesto e la 120i buona ma controfontata ad altri motori 2.0 benzina di altre case sta MOLTO MA MOLTO arretrato....spero vivamente x loro ke al re-restayling della serie 1 pensino a mettere o un 1.6 o un 1.8 o 2.0 turbo benzina decente....ormai la fiat ha anke lei la 1.4 turbo benzina....

Avevo sentito parlare di un 2l biturbo..diciamo il fratellino del 35i. Con quel motore allora si che comincerei a pensare seriamente ad un serie 1 :mrgreen:
Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Ciro se ti vendi la MINI ti strappo la tessera...

mmmm sai ke mi hai convinto subito a tenere la minella a vita??? |039| |039| cmq apparte gli skerzi il mio primo pallino è sempre la cooper S (la kiesi nel 2004 a mio padre ma mi prese la cooper) e se dipendesse da me prenderei la nuova anke dom mat ma purtroppo mio padre nn è molto convinto (x lui è la solita zuppetta) e la mia girl la odia e pure x lei nn cambierebbe nulla e a me ripeto ancora nn convince ne dentro ne fuori...la prenderei solo x lo stile di guida e x il motore....e sinceramente mi converrebbe pure come denaro xkè ci dovrei mettere al max tra i 10/12mila euro + la mia rispetto alla serie 1 o TT alle quali oltre alla mia devo metterci minimo 20mila euro....quindi x me la cooper S r56 è la prima scelta x vari motivi....ma tu con le tue INFINITE conoscenze nn puoi vedè di far fare 1 bel restyling al + presto e far aggraziare 1pò di + la r56 sia fuori ke dentro??..... |052| io la mia la amo però sto motore ormai nn mi basta +...mi ci sono troppo abituato...vorrei qualcosina in+....e penso ke tu mi capisci visto ke ne cambi una al giorno.... |039|

Socio LMM num 012

CONNORS

CONNORS

MINIlover

• Utente VIP
  • 440 messaggi
Io ho votato Cooper S, ma fra tutte le auto al primo posto metterei LOTUS ELISE gialla. La trovo fantastica, però ho sentito dire che è super rigida da spezzarti la schiena e quindi è adatta solo per la pista. Qundi in alternativa metto una splendida cabrio, OPEL GT, sempre gialla.

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Io ho votato Cooper S, ma fra tutte le auto al primo posto metterei LOTUS ELISE gialla. La trovo fantastica, però ho sentito dire che è super rigida da spezzarti la schiena e quindi è adatta solo per la pista. Qundi in alternativa metto una splendida cabrio, OPEL GT, sempre gialla.

diciamo ke questo sono auto da puro sfizio xkè è vero ke la mini è piccola e rigida ma lameno in 4 volendo ci si entra e 1 viaggio lo si fa...stesso discorso vale x la TT....mentre con 1lotus + di 1 giretto e spomparla 1pò nelle ore libero nn ci puoi fa....

raga ma la r56 S CHILI ha il bracciolo centrale anteriore di serie?....e come chrome line?...ne interna ne esterna?....

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Nessuna di quelle che hai detto.

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
almeno l'esterna come nella r50 potevano mettercela...cmq ho fatto la personalizzazione online e la mia verrebbe 30mila euro.....ke nn è poco anke se dovrebbero farmi 1sconto in conce...cmq mancano colori e cerki sul sito mini

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Non sono sicuro che la cooper s abbia la chrome line esterna (mi riferisco alla vecchia). Per la cooper, nel pacchetto chili c'è la chrome line esterna che include i fendinebbia, li listelli e il maniglione del portellone posteriore. Per la cooper s il discorso è diverso. la chrome line esterna non è altro che il bordo della presa d'aria inferiore e per il maniglione del portellone. In molti non la vogliono la chrome line proprio per esaltare la sportività della cooper s che male si addice con le cromature. Ti ripeto.. sono sicuro al 90 per cento che nemmeno nella R53 (cooper s) c'era la chrome line nel pacchetto chili.

mini_jcw_f56_gp.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Sì è vero: la R53 aveva mascherina a listelli colore vettura e maniglione posteriore sempre in colore vettura.

jg0186.jpg

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Sì è vero: la R53 aveva mascherina a listelli colore vettura e maniglione posteriore sempre in colore vettura.

Infatti. |055| Le cromature tipo Cooper insieme alle calotte specchi erano di serie solo sulla Parklane.

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Ciriè, sienteme, ma pigliate 'sta Cupèr S R56...! |069|

La Mini è più adatta per un giovane che non ha particolari problemi di spazio e poi è anche più rivendibile, probabilmente è l'auto che si svaluta di meno in assoluto.
Per auto tipo serie 1 hai tempo, e poi che te ne fai di un diesel...
Era un motore nato per il lavoro e adesso lo hanno fatto diventare di moda...
Ma non sarà mai un motore sportivo... Chi se lo può permettere, la BMW se la piglia a benza e a 6 cilindri...

Dirak

Dirak

MINIstro

• Direttivo
  • 9440 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

Ciriè, sienteme, ma pigliate 'sta Cupèr S R56...! |069|

La Mini è più adatta per un giovane che non ha particolari problemi di spazio e poi è anche più rivendibile, probabilmente è l'auto che si svaluta di meno in assoluto.
Per auto tipo serie 1 hai tempo, e poi che te ne fai di un diesel...
Era un motore nato per il lavoro e adesso lo hanno fatto diventare di moda...
Ma non sarà mai un motore sportivo... Chi se lo può permettere, la BMW se la piglia a benza e a 6 cilindri...

In effetti Sinclair non ha tutti i torti...e tra l'altro mi sembra di capire che fai anche pochi km all'anno...il diesel,soprattutto adesso che ci fai? |050|
Vai di benza tu che puoi!!! |055|

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
si effettivamente l'ho sempre detto ke x me ORA (xkè a fine anno mi dovrei laureare e iniziare a lavorare se tutto va bene,quindi nn so dove mi sbattono e quanti km al giorno farò!!) il diesel è inutile e soprat nn mi piace molto!...sono tentato tra la cooper S r56 e la TT....se nn me li tolgo mo sti sfizi quando posso togliermeli??....fanculo i posti dietro,le opinioni dei miei e della mia ragazza e degli amici,alla scomodità e a tutto il resto.... |039| |039|

cmq manco a farlo apposta su al volante nuovo di questo mese c'è la prova della serie 1 120i e dicono ke è la miglior scelta come serei 1 anzikè la 120d xkè è abbastanza sportiva e non consuma molto!!...infine c'è anke la mini nuova dove dicono ke x comprarla NON CI VUOLE LA RAGIONE MA IL CUORE!!!....quindi.... |052| mi sa ke è tutto capitato a pennello....mo devo solo convincere mio padre a prendermi la stessa auto.... |055| speriamo ke nn faccio la fine come questa ke appena la presi dopo 2mesi uscì il restyling!!!! |068| |068| |075| |075|

Socio LMM num 012

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Il restyling della R56 dovrebbe avvenire nella seconda metà del prossimo anno.

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Il rischio è alto Ciro...a novembre sono 2 anni e il rest non è imminente, ma quasi. Il rest della R50 avvenne in occasione dell'uscita della cabrio e tra poco esce la cabrio nuova.

Io aspetterei

jg0186.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Il rischio è alto Ciro...a novembre sono 2 anni e il rest non è imminente, ma quasi. Il rest della R50 avvenne in occasione dell'uscita della cabrio e tra poco esce la cabrio nuova.

Io aspetterei

tanto giustamente la mini nessuno me la leva visto ke è mia e poi può essere ke aggrazzino 1pò la r56....giusto... |052| cmq diciamo ke questa è la mia preoc + grande x quanto riguarda mini e TT (anke lei nn ha ancora i fari a led come tutte le nuove audi quindi penso ke anke x lei è quasi ora!!)....ovviamente in conce come mi successe 4 anni fa pur di vendere subito FANNO FINTA DI NN SAPERE NULLA....

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
No ciruzz.. la TT da settembre è già il "my 09" e quindi con i fari a led. Su quello sono sicuro.

Per il rest della R56 è davvero un incognita. La cooper è stata presentata a settembre 2006 quindi teoricamente dovrebbe uscire a settembre 2009 il restyling. Ma secondo voi non esce ora la cabrio?? A settembre 2008?? Per me si. In fondo, avevano poco da lavorare come proggetto e le MINI cabrio finite si vedono da una marea nelle foto spia.. Mmm.. le cose sono due..

O la cabrio esce a settembre (presentazione a Parigi) e il restyling a settembre 09 (francoforte) oppure la strategia cambierà e usciranno assieme per marzo 2009 (con presentazione al salone di ginevra). Sarebbe controproducente per MINI far uscire la R56 Cabrio ancora con gli stilemi MINI e poi presentare il restyling del coupè rendendo già vecchio il cabrio. Vedremo.

mini_jcw_f56_gp.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31782 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Le vendite cominceranno nella primavera 2009 e sicuramente ci sarà il rest su tutta la gamma, ma non aspettatevi chissà quali cambiamenti. Così come per la R50 nel 2004 saranno minimi.

jg0186.jpg

Google+