Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

CHE AUTO SCEGLIERESTE?


  • Per cortesia connettiti per rispondere
176 risposte a questa discussione

Sondaggio: quale scegliereste? (24 utente(i) votanti)

quale scegliereste?

  1. - BMW 118i (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. - BMW 120i (1 voti [4.17%])

    Percentuale di voti: 4.17%

  3. - BMW 120d (3 voti [12.50%])

    Percentuale di voti: 12.50%

  4. - BMW 123d (4 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

  5. - AUDI A3 1.8tfsi (1 voti [4.17%])

    Percentuale di voti: 4.17%

  6. - AUDI A3 2.0 (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. - AUDI TT 2.0 (11 voti [45.83%])

    Percentuale di voti: 45.83%

  8. - OPEL ASTRA gtc (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  9. - MINI COOPER S R56 (4 voti [16.67%])

    Percentuale di voti: 16.67%

Voto I Visitatori non possono votare

#161
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
ki mi sa dire la diff tra il motore 2.0 turbobenzina da 200cv dell'audi TT con quello 2.0 turbobenzina da 200cv della nuova scirocco?....

Socio LMM num 012


#162
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11606 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

ki mi sa dire la diff tra il motore 2.0 turbobenzina da 200cv dell'audi TT con quello 2.0 turbobenzina da 200cv della nuova scirocco?....


dovrebbe essere lo stesso, ma ora è uscito quello evoluto che ha 210cv

2gy38yt.jpg


#163
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

ki mi sa dire la diff tra il motore 2.0 turbobenzina da 200cv dell'audi TT con quello 2.0 turbobenzina da 200cv della nuova scirocco?....


Da autovideoblog:
"
Il suo design appare piacevole ed equilibrato, tanto che la nuova VolkswagenScirocco potrebbe essere scambiata per la sesta generazione del mito Golf, di cui sarà base tecnica, ma l’impostazione del frontale presenta una calandra molto sottile in tinta nero lucido che sostituisce l’aggressivo “single frame” discendente e in cui si collegano i gruppi ottici.
Dal punto di vista motoristico sono attese potenti unità turbo a iniezione diretta sia benzina TFSI che diesel TDI. Al debutto dovrbbe essere disponibile il 2.0 litri TFSI da 200 cavalli che equipaggia attualmente la Golf GTI e la "cugina" Audi TT. Scontato l'arrivo delle versioni integrali 4Motion, probabilmente abbinate anche a motorizzazioni diesel. Gli interni saranno votati essenzialmente alla sportività, con largo impiego di pelle e alluminio spazzolato per le finiture. A bordo poi non poteva mancare un'iniezione di tecnologia, come il sistema di regolazione adattiva dell'assetto (DCC) e il cambio DSG a 7 marce, ma ci sono anche i meccanici a 6 rapporti. Oltre a essere proposta esclusivamente con motori sovralimentati, la nuova Scirocco offre spazio sufficiente per ospitare quattro persone adulte e sicurezza di massimo livello."

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#164
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
ah benissimo grazie....allora come avevo intuito sono gli stessi ma volevo conferma....questo xkè devo dire la verità mi piace troppo sta scirocco...ieri l'ho vista meglio....e non costa nemmeno molto!!.....poi oltre a questo 2.0benzina ha anke cmq 2 motori 1.4 benzina da 122cv e 160cv 0 180 ora non ricordo bene....mentre purtroppo x il diesel...SEMPRE LA SOLITA MERDAZZA VEKKIA!!!! 2.0 TURBODIESEL CON APPENA 140CV....mo tutti hanno almeno 150cv/170cv e questi stanno ancora col 140!!..... |052|

Socio LMM num 012


#165
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro
Ehehehe...si infatti...cmq il 1.4 credo sia da 170cv...insomma un bel mezzo!
Ti confesso che dal vivo non sono ancora riuscita a vederla,ma già dalle foto mi piace parecchio!
Ma in conc già si trova?la presentazione ufficiale è stata già fatta?

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#166
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Il 1400 TSI è da 122 o 160 cv.

#167
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11606 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
Io l'ho vista dal vivo è veramente bella!

2gy38yt.jpg


#168
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

Il 1400 TSI è da 122 o 160 cv.


Da infomotori:

Dal punto di vista motoristico la gamma è composta da potenti unità turbo a iniezione diretta sia benzina TSI che diesel TDI. Tra i benzina troviamo il 2.0 litri TSI da 200 cavalli (disponibile già al lancio), il 1.4 TSI da 122 e quello da 160 puledri. Per chi preferisce il gasolio, Volkswagen mette in campo il valido 2.0 TDI da 140 cavalli. Prezzo d'attacco? Intorno ai 23000 Euro per il modello meno potente, il 1.4 TSI da 122 cavalli e quello da 170 cavalli. A seconda delle motorizzazioni, si può avere il cambio manuale a 5 marce o il DSG a 6 rapporti. Tutti i motori fino a 160 cavalli sono già in linea con i parametri di omologazione Euro 5.

Ho dei dubbi....160 o 170?

MI CORREGGO: sul sito ufficiale c'è scritto 160cv!

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#169
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17278 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
1.4 tfsi, iniezione diretta+ volumetrico+turbina-160 cv

352rz8g.jpg


#170
nico 82

nico 82

    MINIpilota

  • Utente VIP
  • 2086 messaggi
  • Città:
    cascina
  • Immatricolazione:
    16- 1-2006
cooper s r 53...sono innamorato di quella macchina...!!!

#171
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Ehehehe...si infatti...cmq il 1.4 credo sia da 170cv...insomma un bel mezzo!
Ti confesso che dal vivo non sono ancora riuscita a vederla,ma già dalle foto mi piace parecchio!
Ma in conc già si trova?la presentazione ufficiale è stata già fatta?


si...l'ho vista da vicina ed è bellissima!!!...con 30mila euro ti porti a casa la 2.0 da 200cv FULL MA FULL OPTIONAL!! a listino costa 26.500euro....non male....ci sto pensando seriamente

Socio LMM num 012


#172
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

si...l'ho vista da vicina ed è bellissima!!!...con 30mila euro ti porti a casa la 2.0 da 200cv FULL MA FULL OPTIONAL!! a listino costa 26.500euro....non male....ci sto pensando seriamente


Apparte il full optional mi pare di avere letto che parte da 23mila la base base...buono anche come prezzo di ingresso!
Ma sai se c'è stata la presentazione in conc?

[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#173
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco


si...l'ho vista da vicina ed è bellissima!!!...con 30mila euro ti porti a casa la 2.0 da 200cv FULL MA FULL OPTIONAL!! a listino costa 26.500euro....non male....ci sto pensando seriamente


Apparte il full optional mi pare di avere letto che parte da 23mila la base base...buono anche come prezzo di ingresso!
Ma sai se c'è stata la presentazione in conc?


no in conce nn lo so...ne ho viste 2 nere in giro troppo belle e 1 grigia esposta in 1 concessionario NON ufficiale....

Socio LMM num 012


#174
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11606 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

1.4 tfsi, iniezione diretta+ volumetrico+turbina-160 cv


Si 160cv nell'ultima versione con l'aggiornamento ha perso 10cv rispetto a quello della Golf V Gt

2gy38yt.jpg


#175
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
prendereste il 2.0 diesel da 140cv ora common rail?

Socio LMM num 012


#176
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

prendereste il 2.0 diesel da 140cv ora common rail?

Se uno deve fare dei gran km, si.
Ma se è un'auto "da lavoro" forse è meglio una Golf che probabilmente si svaluta meno.
Poi su certi motori td non è detto che la versione "spinta" con 30cv di più sia meglio.
Sulla Golf V ad es. il diesel più spinto veniva giudicato da Quattroruote troppo brusco nell'erogazione e quindi meno gradevole.
E' evidente che a volte certe versioni vengono fatte solo per esigenze di marketing...

#177
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

prendereste il 2.0 diesel da 140cv ora common rail?

Se uno deve fare dei gran km, si.
Ma se è un'auto "da lavoro" forse è meglio una Golf che probabilmente si svaluta meno.
Poi su certi motori td non è detto che la versione "spinta" con 30cv di più sia meglio.
Sulla Golf V ad es. il diesel più spinto veniva giudicato da Quattroruote troppo brusco nell'erogazione e quindi meno gradevole.
E' evidente che a volte certe versioni vengono fatte solo per esigenze di marketing...


giustissimo....infatti questi motore 2.0 diesel da 140cv ormai è stra-collaudato....sono solo passati l'anno scorsa dall'iniziezione a pompa al common rail ke nn è poco.... |055| mettessero almeno 150/160cv sarebbe perfetto....

Socio LMM num 012






Google+