Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

COMMINITY HA CHIUSO!!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
135 risposte a questa discussione

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi

ragazzi avete visto cosa è successo....non ci posso credere...e ora????

certo leggere quele parole mi fa un po star male ance perche io sono stato "iniziato proprio su comminity ma morto un papa se ne fa un altro quindi .....

ot: chi conosce xendar?????

Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
io nn posso leg...se me lo copi e incolli mi fai 1 favore...pure a me dispiace ma ce l'ha voluto lui....

Socio LMM num 012

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi

E stato bello fino a che e durato in questi mesi ho potuto constatare che gli amici sono come gli ombrelli quando li cerchi non li trovi mai! allora ho deciso di chiudere tutto ringrazio fin da ora il gruppetto che da dietro la schiena ha continuato a mandare pm utilizzando il mio forum per attirare presso altri forum tutti gli iscritti (praticamente i moderatore che io stesso avevo eletto), e pensare che a quella gente ho dato fiducia ma nella vita non si finisce mai di imparare. Adesso avete vinto prendetevi tutti gli iscitti di questo forum e un augurio di finire come e finita la comminity.
Ciao

admin@comminity.it

accetto altre idee su tema per un nuovo forum.

L'ULTIMA FRASE LASCIA PENSARE.....

Immagine inserita

Robyproxy

Robyproxy

MINIaco incallito

• Utente VIP
  • 1678 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    01/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
beh in fondo nn siamo stati noi a cercarcela... si è fatto di tutto x salvare la cosa... ma se nn c'è collaborazione di tutti le cose poi nn portano a nulla.
https://c1.staticflickr.com/8/7368/26621287104_15aa73629c_b.jpg]https://c1.staticflickr.com/8/7368/26621287104_15aa73629c_b.jpg>=

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005
E' la mamma di buona parte di noi, spiace dover registrarne la perdita.
COMMINITY resta uno dei migliori esempi di Comunità di appassionati, vado oltre... il miglior Forum MINI-Oriented! Offriva di tutto, dal commento tecnico alla battuta salace, e poi gli abitanti avevano davvero una marcia in più...  gran bel Falasterio!
Peccato...
Spero che la creatura di Mauro possa assumerne l'eredità... ne ha tutte le caratteristiche! Wink

byuz
R(ed) in Comminity mode

Immagine inserita

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

............gran bel Falasterio!

byuz
R(ed) in Comminity mode

lo sai che quando usi questi termini mi fai impazzire (ce ne fosse bisogno) a cercarli nel vobabolario Question.....e come accade spesso, se manca una consonante o c'è una vocale in più, la confusione aumentaConfused
a Red.....e spiegaceeeOuch

Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

maurogee

maurogee

MINIstro

• Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
Grazie per la frase ma non e' una mia "creatura", ma di tutti noi, giorno per giorno (non vorrei sembrare banale ma la penso proprio cosi').

Socio LMM N°001

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005

byuz
R(ed) in Comminity mode

lo sai che quando usi questi termini mi fai impazzire (ce ne fosse bisogno) a cercarli nel vobabolario Question.....e come accade spesso, se manca una consonante o c'è una vocale in più, la confusione aumentaConfused

ihihih ... il fattore N non cambia la semantica del termine.
Fourier è un "Nostro" amico, oltretutto... Wink

ClapClapClap a Megas Mauro!

byuz
R(ed)

Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ammazza ke parole.....mi dispiace davvero x comminity xò si vede ke ki pensa solo agli ufo nn va da nessuna parte!!....

Socio LMM num 012

Balinor

Balinor

MINIlover

• Utente
  • 182 messaggi

byuz
R(ed) in Comminity mode

in effetti sono uscito pazzo pure io a cercarne il significatoConfusedConfused.......se è fondata l'ipotesi della consonante mancante, tutto porterebbe qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Falansterio

ma di che si parlava? a già di mamma-comminity.....bè a me dispiace tantissimo.....ne ho sempre apprezzato lo spirito familiare, l'accoglienza per tutti, i toni sempre pacati e cortesi, la nobiltà (esagero?) degli intenti di chi l'ha fondata e portata avanti.....l'ho sempre vista come una comunità di "alto livello".......adesso è cambiato il nome, abbiamo una nuova veste grafica, ma la "merce" più preziosa (voi) la ritrovo tutta qui

il 3D finisce qui.....non andate più giù.....

Kikka

Kikka

MINIlover

• Utente
  • 143 messaggi
  • Città:
    Brescia
  • Immatricolazione:
    15- 3-2013
spiace anche a me sapere che quel posto è stato chiuso ma onestamente mi spiace ancora di più leggere che nonostante tutto Dvx pensa ancora di aver fatto la cosa giusta  ...comunque resto dell'idea che "chi è causa del suo mal pianga sè stesso"...
vorrà pur dir qualcosa che NOI tutti ex-comminitoni ci siamo ritrovati qua e lui è rimasto solo no?

Immagine inserita

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
RAGAZZI IO vorrei sapere solo che cosa è successo cosi' tanto per capire meglio ed evitare di sbagliare pure io.....
Immagine inserita

deboralu

deboralu

MINIstro

• Direttivo
  • 6074 messaggi
  • Città:
    Terni
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Factory 211
  • Immatricolazione:
    15/07/2009
  • Colore:
    Chili Red 851
Dai Carmelo, te lo spieghiamo al mucchio, qui mi sa brutto, tutto sommato è la casa dove tutti noi ci siamo conosciuti.Wink

xcvqfn.jpg
deboralu@lamiamini.com
Socio LMM N°002

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
ok ok
Immagine inserita

Kikka

Kikka

MINIlover

• Utente
  • 143 messaggi
  • Città:
    Brescia
  • Immatricolazione:
    15- 3-2013
che ragazzo impaziente....eheheheeh LOLLOL
Immagine inserita

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17479 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
che dire...io sono stato uno dei primissimi iscritti,ho contribuito molto e ho dato l'anima per comminity e grazie ad essa ho conosciuto buona parte di voi ragazzi...ma purtroppo lo spirito amichevole esocievole è andato perso per la decisione di ujna sola persona,da qui in poi il declino è stato inevitabile.Cry
ok ora rimbocchiamoci e andiamo avanti!

352rz8g.jpg

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
soo assolutamente daccordo dedichiamo solo sta sera al ricordo di un sito che è stato per molti una rampa di lancio verso questo mondo fantastico che è la mini che sono i raduni che siamo noi ....
ora ragazzi tocca a noi continuare cio che di positivo ha fatto fino ad oggi comminity e non sara semplice ma i pressupposti ci sono tutti....

dai ragazzi che ce la faremo....

Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Dai Carmelo, te lo spieghiamo al mucchio, qui mi sa brutto, tutto sommato è la casa dove tutti noi ci siamo conosciuti.Wink

e io ke nn ci sarò al minimucchio??.....hehehehe porcapaletta

Socio LMM num 012

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
    Padova e Cesiomaggiore (BL)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
scusa minista....... hai detto "p o r c a p a l e t t a" ???????????

ma sei il minista originale o un sosia??? dicci che t'è successo????? Big smile

a minì scusa....fatti rimorchiare dalla carovana dei siciliani e vieni!!!

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi

e io ke nn ci sarò al minimucchio??.....hehehehe porcapaletta

ti ha fatto bene essere bannato hihihihihihihi

cmq per ilpassaggio no problem per te poi hihihihihihi diventeremo grandi amici.....credimi solo che sono altamente irritante hihihihihihi

Immagine inserita

Google+