Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

COMMINITY HA CHIUSO!!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
135 risposte a questa discussione

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Di certo nessuno dimentica che per gran parte di noi ha rappresentato uno svago e luogo di incontro quotidiano per molto tempo, dove abbiamo coltivato amicizie e aggregazione nel nome della nostra splendida vettura. Ovvio che la notizia mi rattrista anche se, viste le vicissitudini degli ultimi mesi, pareva quasi ineluttabile.
Però siccome un forum o un club è fatto di persone e forse questo aspetto (fondamentale) è stata travisato da qualcuno, lo spirito che ci univa ci ha spinti in questa nuova casa a continuare con la stessa passione, quasi un marchio di fabbrica di cui ne siamo orgogliosi.
Lo spirito "gentle" del minista è qui!Thumbs Up

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

scusa minista....... hai detto "p o r c a p a l e t t a" ???????????

ma sei il minista originale o un sosia??? dicci che t'è successo????? Big smile

a minì scusa....fatti rimorchiare dalla carovana dei siciliani e vieni!!!

+ o meno originale.....ancora nn mi sono innervosito!!TongueWink nn è ke mi vuoi RIMORCHIARE TU??LOLBig smile

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

ti ha fatto bene essere bannato hihihihihihihi

cmq per ilpassaggio no problem per te poi hihihihihihi diventeremo grandi amici.....credimi solo che sono altamente irritante hihihihihihi
[/QUOTE]

miiiiiiiii sai ke bello girare nell makkina + fashion d'italia.....ora ke nn è + la makkina pagliaccio ci salgo volentieri!!LOLLOLWink

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31578 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Mi viene in mente solo la fatidica frase, per cui sono stato cazziato tempo fa... : "La nuova grafica e il nuovo orientamento del forum è una decisione mia e di....., vedrete che col tempo vi piacerà!"... visto l'esito se ci avesse dato ascolto! Ma devo dire che la mancanza la sento poco ormai.
Poi fosse stato solo quello il problema!

77One2006-09-20 08:21:08

jg0186.jpg

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
    Padova e Cesiomaggiore (BL)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25

+ o meno originale.....ancora nn mi sono innervosito!!TongueWink nn è ke mi vuoi RIMORCHIARE TU??LOLBig smile

dovrei fare un giro troppo largo Big smile ma gurda fassion ti accoglie sulla sua minuzza a braccia aperte......

Kikka

Kikka

MINIlover

• Utente
  • 143 messaggi
  • Città:
    Brescia
  • Immatricolazione:
    15- 3-2013

Mi viene in mente solo la fatidica frase, per cui sono stato cazziato tempo fa... : "La nuova grafica e il nuovo orientamento del forum è una decisione mia e di....., vedrete che col tempo vi piacerà!"... visto l'esito se ci avesse dato ascolto! Ma devo dire che la mancanza la sento poco ormai.

ricordo bene settesetteone....col tempo ci sarebbe dovuto piacere parlare di Opel,Alfa Romeo etc....Confused

Immagine inserita

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31578 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

ricordo bene settesetteone....col tempo ci sarebbe dovuto piacere parlare di Opel,Alfa Romeo etc....Confused

Perché stupirsi? Classico esempio di decisione democratica. Ma devo fare il mea culpa anche io perché spesso in nome della tranquillità ho lasciato correre

jg0186.jpg

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi

dovrei fare un giro troppo largo Big smile ma gurda fassion ti accoglie sulla sua minuzza a braccia aperte......

non troppo a braccia aperte .......

X MINISTA: hhiihhihi cmq la macchina pagliaccio l'avrai te anzi sei tu un pagliaccio ....non ti permettere di offendere la mia bimba hihihihihihi

Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

X MINISTA: hhiihhihi cmq la macchina pagliaccio l'avrai te anzi sei tu un pagliaccio ....non ti permettere di offendere la mia bimba hihihihihihi

no no....ora è 1SIGNORA MINI!!!Clap

Socio LMM num 012

microelle

microelle

MINIpilota

• Utente
  • 2416 messaggi
  • Città:
    ROMA
  • Immatricolazione:
    30- 9-2005
Ho letto l'annuncio dal link che ha postato Red in "4 risate..." e anche a me ha fatto un certo effetto; soprattutto la testardaggine di una persona, che nonostante il disappunto mostrato da tutti noi ai tempi, sottolineato poi dall'emorragia continua degli utenti verso altri lidi, non abbia fatto un solo passo indietro per recuperare un millimetro... la sua "tenacia" mi ha sconvolto...non so' se possiede una mini, ma si potrebbe invitarlo qui come nuovo utente...chissà 

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31578 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Ho letto l'annuncio dal link che ha postato Red in "4 risate..." e anche a me ha fatto un certo effetto; soprattutto la testardaggine di una persona, che nonostante il disappunto mostrato da tutti noi ai tempi, sottolineato poi dall'emorragia continua degli utenti verso altri lidi, non abbia fatto un solo passo indietro per recuperare un millimetro... la sua "tenacia" mi ha sconvolto...non so' se possiede una mini, ma si potrebbe invitarlo qui come nuovo utente...chissà 

La possedeva. L'ha sostituita in concomitanza del cambio di direzione del forum

jg0186.jpg

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
ECCO SPIEGATO TUTTO ALLORA.....HIHIHIHI CMQ RAGAZZI ORA CERCHIAMO DI PORTARE PIU' PERSONE POSSIBILI VERSO IL NOSTR SITO PER CONTINUARE QUELO CHE ABBIAMO LASCIATO IN ASSO
Immagine inserita

r.h.c.p.

r.h.c.p.

MINIaco incallito

• Utente
  • 1353 messaggi
ho letto solo adesso l annuncio...sono incaxxato e rammaricato...se lè cercata,noi abbiamo fatto di tutto per salvare la situazione...e pensare che mi sono messo a correre appresso a uno perchè avevo letto la scritta comminity...dvx mawwaff.....
Immagine inserita

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
ragazzi non è giusto.... se lui un giorno crederà e si renderà conto di aver sbagliato state certi che ritornera a chiedervi -ci scusa e credo e spero che tutti noi saremo disposti ad accoglierlo
siamo una comunita' ricordatevelo e in quanto persone con un minimo di cervello tutte diverse una dall'altra......cerchiamo di convivere tutti assieme...

per esempio io mauro non lo sopporto e intanto ci sto pure partendo per il mucchio....lo devo uccidere secondo voi???? no ci "convivo"....hihihihi mauretto lo sai che ti voglio bene

Immagine inserita

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31578 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Su questo sono daccordo. Io gli ho detto che nn condividevo le sue scelte e che non potevo difenderle, ma non ho rancore contro di lui. Se si iscrivesse qui non avrei nulla in contrario per dire. Anche se non credo che lo farà. Il punto è che secondo me è una persona molto orgogliosa e non torna mai indietro, poi per carità di persona non lo conosco e potrei sbagliarmi,ma i fatti lo dimostrano fin qui

jg0186.jpg

Haenni

Haenni

MINImad

• Utente
  • 870 messaggi
Io non ho nulla da aggiungere a quanto da voi è già stato detto, tranne 2 cose:
1)MINISTA E FASHION SI AMANOLOL

2)W LAMIAMINI.COMClap

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi

Io non ho nulla da aggiungere a quanto da voi è già stato detto, tranne 2 cose:
1)MINISTA E FASHION SI AMANOLOL

2)W LAMIAMINI.COMClap

HENNI VISTE LE MIE CONOSCENZE POTREI FARTI BANNARE PER QUELLO CHE HAI DETTO!!!!!!!

MA POI MINISTA......LASCIAMO STARE VA...

Immagine inserita

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
LOL LOL Heart

joe carioca

joe carioca

MINImad

• Utente
  • 714 messaggi
  • Città:
    imperia
  • Immatricolazione:
    1- 7-2005
ma poi alla fine perche' ha chiuso?
d'accordo, tutti i vecchi utenti se ne sono andati....ma ci sono pur sempre gli utenti nuovi no?

bastava avere un po' di pazienza e il numero degli iscritti sarebbe salio di nuovo.....boh.

forse ha chiuso a causa dell'incessante martellamento da parte dei vari virus e porcherie del genere.

mi domando chi è che puo' averglieli mandati.....LOL

saranno stati gli alieni.

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
perchè ha chiuso?
perchè si è reso conto di aver perso l'anima di comminity.. è vero che c'erano nuovi iscritti e sporadicamente qualcuno dei vecchi scriveva.. ma non certo ai livelli di un tempo!

Google+