Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

La Mini sul Web

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
    Padova e Cesiomaggiore (BL)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
altro negozio

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Ce ne fosse uno in italiano.

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

MiniSportMania

MiniSportMania

LMM Sponsor

• Utente
  • 9 messaggi

italianissimo.... hihihi!!
MiniSportMania

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
si ma prezzi ESAGERATAMENTE alti....

Socio LMM num 012

r.h.c.p.

r.h.c.p.

MINIaco incallito

• Utente
  • 1353 messaggi
ammazza che prezzi...
Immagine inserita

MiniSportMania

MiniSportMania

LMM Sponsor

• Utente
  • 9 messaggi
a si ?? ti sfido a trovare un asse camme a meno o una rimappa sotto le 375 ad hoc per tuo motore??scomettiamo?? e cosi sui cerchi oz

stiamo mettendo a posto da settenbre i prezzi per SS.. su li posso darti ragione.. e sono onesto.. vai dal caro speedracing con le mappe o altro (paghi in nero e di piu e viaaaa a casa...)
vai in bmw per un kit aero, poi m i dici

o vai su un minimania.co.uk o com e poi si ride
MiniSportMania

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

a si ?? ti sfido a trovare un asse camme a meno o una rimappa sotto le 375 ad hoc per tuo motore??scomettiamo?? e cosi sui cerchi oz

stiamo mettendo a posto da settenbre i prezzi per SS.. su li posso darti ragione.. e sono onesto.. vai dal caro speedracing con le mappe o altro (paghi in  nero e di piu e viaaaa  a casa...)

vai in bmw per un kit aero, poi m i dici:::

o vai su un minimania.co.uk o com  e poi si ride:::

io ho trovato gli oz anniversary a 700euro spese incluse...le vengono sopra gli 850....Confused

Socio LMM num 012

MiniSportMania

MiniSportMania

LMM Sponsor

• Utente
  • 9 messaggi
complimenti allora

anche 140 euro in meno (210 x 4 =840 ) della convenzione che vi fa hpe..
beh allora sono il primo a dirti prendili al volo.
MiniSportMania

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Cosa offrite per Cooper R56?

mini_jcw_f56_gp.jpg

deboralu

deboralu

MINIstro

• Direttivo
  • 6074 messaggi
  • Città:
    Terni
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Factory 211
  • Immatricolazione:
    15/07/2009
  • Colore:
    Chili Red 851
Non sò i cerchi, che forse anche secondo me si possono trovare a meno, ma per il resto(alberi,mappe,step di potenziamento completi ecc.) i costi mi sembrano più che concorrenziali, ricordatevi sempre che qui si parla di interventi fatti nella loro officina da mani esperte, con mappe disegnate ad hoc sulla vostra macchina con messa a punto finale e non si tratta di MPP.
Un'esempio su tutti, ho guardato il pacchetto per la mia cooperina composto da albero a camme e mappa e costerebbe 800 euro, il tutto naturalmente comprensivo di montaggio,messa a punto e collaudo, come fà ad essere un prezzo esagerato?
L'MPP costa 350 e parliamo di una mappa preconfezionata, l'albero in questione a meno di 370 euro non si trova, a sto punto fate i vostri conti.
Questo non per difendere nessuno, tantomeno chi non conosco, ma solo per esimere tutti a fare valutazioni senza prima aver obbiettivamente fatto due conti.
Piuttosto il problema è quello che deriva dalla distanza per molti di noi da Milano, se non si riesce a coniugare un viaggio da quelle particon altri scopi il prezzo sale notevolmente, al limite ci si organizza aggiungendo un giorno ad uno dei vari raduni del nord, anche se la vedo dura.

xcvqfn.jpg
deboralu@lamiamini.com
Socio LMM N°002

r.h.c.p.

r.h.c.p.

MINIaco incallito

• Utente
  • 1353 messaggi

questo è il negozio dove ho comprato i cerchi...mi ha trattato una favola....e li spedisce a casa tua in 2 giorni...
Immagine inserita

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

L'MPP costa 350 e parliamo di una mappa preconfezionata........

vero!
però per essere onesti dal prezzo bisognerebbe defalcare il costo del cavo/interfaccia OBD che resta di proprietà del cliente.
Tempo fa mi ero informato e a meno di 35 € non si trovava.
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Non sò i cerchi, che forse anche secondo me si possono trovare a meno, ma per il resto(alberi,mappe,step di potenziamento completi ecc.) i costi mi sembrano più che concorrenziali, ricordatevi sempre che qui si parla di interventi fatti nella loro officina da mani esperte, con mappe disegnate ad hoc sulla vostra macchina con messa a punto finale e non si tratta di MPP.

Un'esempio su tutti, ho guardato il pacchetto per la mia cooperina composto da albero a camme e mappa e costerebbe 800 euro, il tutto naturalmente comprensivo di montaggio,messa a punto e collaudo, come fà ad essere un prezzo esagerato?

L'MPP costa 350 e parliamo di una mappa preconfezionata, l'albero in questione a meno di 370 euro non si trova, a sto punto fate i vostri conti.

Questo non per difendere nessuno, tantomeno chi non conosco, ma solo per esimere tutti a fare valutazioni senza prima aver obbiettivamente fatto due conti.

Piuttosto il problema è quello che deriva dalla distanza per molti di noi da Milano, se non si riesce a coniugare un viaggio da quelle particon altri scopi il prezzo sale notevolmente, al limite ci si organizza aggiungendo un giorno ad uno dei vari raduni del nord, anche se la vedo dura.Wink

quoto ma se 1mi dice ke gli oz aniversary da 17 nn si trovano a meno di così nn direi....700euro spediti ed originali 100%! Wink

Socio LMM num 012

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17563 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Piuttosto il problema è quello che deriva dalla distanza per molti di noi da Milano, se non si riesce a coniugare un viaggio da quelle particon altri scopi il prezzo sale notevolmente, al limite ci si organizza aggiungendo un giorno ad uno dei vari raduni del nord, anche se la vedo dura.

non so i cerchi ma sulla meccanica devo dire che è davvero conveniete!!!!!!!!

352rz8g.jpg

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17563 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

cosa darei per una classic cosi'!!!! |059|

352rz8g.jpg

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
ma che motore ha quella old?? |039|

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17563 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
honda v-tech!

352rz8g.jpg

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
va parecchio eh eh..contando che cmq una old ha un peso pressochè irrisorio e delle ruotine c'era da aspettarselo |072|

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ma è vero sto filmato?? |058| |058|

Socio LMM num 012

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
I dati della OLd dicono 0 - 100 - 0 in 8 e 45.

Significa un motore da almeno 200 cv sotto quella mini e freni brembo da almeno 4 pistoncini.

Credo che la cooper s R56 sullo 0 - 100 - 0 non farà meno di 10,5 secondi!!!

mini_jcw_f56_gp.jpg

Google+