Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

iPhone - di tutto di più sul melafonino

• Per cortesia connettiti per rispondere
2133 risposte a questa discussione

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

6 davvero un grande ale grazie.... |055| HO FINITO DI TRITURARTI LE PALLE... |039| |039| (X ORA....) |039| |052|

ps cmq è vero il fatto ke si scalda parekkio...speriamo ke nn faccio peggio con la cover in silicone ke gliho messo... |058|

l'inverno è molto comodo... |069| cmq secondo me la cover non influisce

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Ale ho un problema con gli SMS! Sapevo ke la ricezione dell'iPhone non era ottima ma devo dire la verità il segnale con Tim è ottimo e le telefonate tutto ok mentre gli SMS mi arrivano un pò in ritardo ma soprat alla mia girl arrivano molto dopo o nn arrivano! E il secondo problema é ke quando sono troppo lunghi arriva solo il primo mentre il continuo no!Come posso fare?

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

Ale ho un problema con gli SMS! Sapevo ke la ricezione dell'iPhone non era ottima ma devo dire la verità il segnale con Tim è ottimo e le telefonate tutto ok mentre gli SMS mi arrivano un pò in ritardo ma soprat alla mia girl arrivano molto dopo o nn arrivano! E il secondo problema é ke quando sono troppo lunghi arriva solo il primo mentre il continuo no!Come posso fare?

non ho mai fatto caso a ritardi per quanto riguarda gli sms, ma credo sia un problema del gestore piuttosto che del tel, per gquanto riguarda l'invio di messaggi multipli l'iphone li manda, non ha limitazione in questo senso magari è il cel della tua ragazza che non li supporta, sicuro che non arrivano più messaggi separati?

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

non ho mai fatto caso a ritardi per quanto riguarda gli sms, ma credo sia un problema del gestore piuttosto che del tel, per gquanto riguarda l'invio di messaggi multipli l'iphone li manda, non ha limitazione in questo senso magari è il cel della tua ragazza che non li supporta, sicuro che non arrivano più messaggi separati?

si arriva il messaggio separata mentre il secondo messaggio col continuo no....(anzi gli è arrivato un ora dopo...) mentre col nokia mandavo anke 3-4sms continui e mai nessun problema...vedrò in questi giorni come andrà... |055|

ps conosci un programma semmai sempre gratis ke mi permette di capire quando finisce un sms ed inizia un altro?

Socio LMM num 012

maurogee

maurogee

MINIstro

• Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
Ale, apri una sezione Iphone e spostiamo tutti i messaggi cosi facciamo prima.
Per minista: il nuovo firmware 3,1 dovrebbe indicarti i caratteri rimanenti.

Socio LMM N°001

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ah nn lo sapevo....grazie mille mauro... |055|

Socio LMM num 012

maurogee

maurogee

MINIstro

• Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
uhm, forse ho detto una caz**ta, devo verificare, purtroppo non ho ancora aggiornato il mio iphone al 3.1.

Socio LMM N°001

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
nemmeno io....xkè non si può ancora fare il jb al 3.1... |052|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
il conteggio dei caratteri non c'è sul 3.1 dicevano che sarebbe arrivato ma così non è stato |051| , comunque c'è più di un'applicazione che fa ciò ma solo per iPhone sbloccati uno di questi si chiama iRealSMS

Con il 3.1 hanno sbloccato il tethering, ma ancora non l'ho provato

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
1) Ale ma secondo te posso usare il cavo tv out del mio nokia n 95 x l'iPhone? Quello del Nokia è cmq un jack da 3.5mm

2) nn so xkè il mio safari crasha...mi è già successo 2 volte...il cel è nuovo e nn ci ho messo ancora nulla sopra...(apparte applicazioni gratis dall'app store...)

quando navigo o mi kiude safari e lo devo riaprire...oppure come è successo ora si blocca totalmente...su una pagina grigia e nn posso fare NULLA DI NULLA...solo il tasto home x uscire e basta...ma quando riapro è di nuovo bloccato e c'è questa pagina grigia ferma ke nn mi fa fare nulla...stavo navigando su questo forum.... |044| mo come si sblocca safari??

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ho trovato la soluzione sul web e x fortuna ha funzionato e sono riuscito a sbloccarlo...ora rifunziona...cmq nn è normale ciò...ecco la soluzione da me trovata...

con safari aperto, premi il tasto di spegnimento, ti apparirà la schermata scura con lo slide, non spegnere il cell, ma premi il tasto home per 8 secondi, vedrai che si chiuderà l'applicazione ed il telefono torna al "desktop".

e c'è scritto ke questa cosa si deve fare sia con safari,sia con ipod ke con mail x kiudere x bene tali applicazioni xkè non basta il semplice tasto HOME...è vero?...ma anke x i giochi è così?...

ps se si fa questa procedura quando già si è nel menù principale...ke succede?...kiude tutti i programmi o resetta il cel?... |051|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
1) non è possibile il jack da 3,5 è solo per audio IN e audio OUT, devi usare un cavo che si attacca al Dock
2) non so il perché, ho provato a navigare sul forum e funziona, a volte se si blocca può essere la connessione, se premi il tasto home chiudi l'applicazione

per uscire forzatamente dalle applicazione che restano in background solo Safari, ipod e Mail bisogna cliccare il tasto sleep fin quando non esce la scritta “Spegni”, cliccare sul tasto Home per 8 secondi e il processo verrà definitivamente chiuso, le altre app non rimangono in background |055|

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
quindi se ho capito bene non sempre...solo se ipod,mail e safari (come in questo caso) si bloccano, devo fare quella procedura giusto?...mentre normalmente l'ipod se premo il tasto home si kiude giusto?...anke se quando lo riapro mi ritorna all'ultima skermata lasciata? |055|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
a me è successo solo una volta che si bloccasse, se non ricordo male lo attaccai ad iTunes e si sbloccò

2gy38yt.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
Da Mela Blog:

Dopo le notizie del tethering disabilitato per gli utenti iPhone con partner non ufficiali di Apple, ne arrivano altre non certamente migliori per gli utenti iPhone Vodafone (come il sottoscritto): l’utilizzo di iPhone come modem non è compreso nel pacchetto dati Mobile Internet per iPhone e i costi di connessione verranno addebitati direttamente sul credito disponibile o conto telefonico, nel caso di utenti con abbonamento. Il motivo che ne sta alla base è l’utilizzo di un punto di accesso differente rispetto al bundle dati dedicato ad iPhone.

La soluzione? Se non si desidera cambiare operatore, al momento, l’unica sembra essere quella di sottoscrivere un abbonamento dati generico vodafone. Detto altrimenti, occorre pagare altri soldi oltre ai 3€ settimanali o 10€ mensili che vengono richiesti rispettivamente a chi possiede una ricaricabile o un abbonamento.

Parlando con il servizio clienti Vodafone sono stato informato che, senza sottoscrivere alcun pacchetto dati, la tarifazione per l’utilizzo di iPhone come modem è la seguente:

connessione GPRS: 2€ all’ora
connessione UMTS: 50 centesimi per la connessione + 1€ ogni 15 minuti
Se dunque non si desidera sottoscrivere uno dei pacchetti dati sopracitati o, semplicemente, non si era ancora a conoscenza della loro necessità per l’utilizzo di iPhone come modem, si dovrà fare decisamente attenzione ai tempi della propria connessione poiché un’ora costa 4.50€.
Un prezzo decisamente in linea con le tariffe di un internet point in centro a Milano.

|041|

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
come si fa a scrivere una parola in maiuscolo senza dover sempre ripremere ad ogni lettere la freccia ke va verso l'alto?'

ps ma gli mp3 nn si possono mandare x mms?

quando nn sto sincronizzando nulla..l'iphone lo posso staccare dal pc tranquillamente o devo fare qualke procedura?...tipo rimozione sicura hardware?

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
per attivare il blocco delle maiuscole devi andare in impostazioni, generali, tastiera e abilitarlo poi per utilizzarlo bisogna fare doppio click veloce sul tasto shift, diventa blu e scrivi tutto in maiuscolo |055|

puoi mandare via MMS le registrazioni vocali ma gli MP3 musicali no, non dimenticare che Apple con iTunes è il più grande distributore mondiale di musica legale online, non farebbe mai nulla contro il copyright, invece di spendere i soldi per mandare un MMS li puoi spendere per regalare una canzone da iTunes Store |064|

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Hehehe ho 200sms ed mms gratis al giorno :-)

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Penso ke qui mi possa aiutare anke 77one!il mio problema è ke oggi ho messo 1pò di musica sull,iPhone circa 500canzoni!prima però ho dovuto sistemare iTunes xkè avevo tutti i titoli e gli artisti sballati!nn vi dico ke confusione assurda e ho sistemato circa 1500canzoni!cmq dopo aver fatto ciò collego l'iPhone ad iTunes ece le ficco dentro senza fare1playlist e mettere foto di album ecc ecc!accedo all'ipod del mio iPhone e ci sono tutte e le trovo anke divise x artisti solo ke spesso trovo lo stesso artista ripetuto +volte cioè 2-3volte Eros ramazzotti,altre 2-3volte michael jackson ecc ecc però se ci clicco sopra le canzoni sono diverse!in cosa ho sbagliato su iTunes?ho modificato i miei mp3 mettendo solo il nome della canzone e dell'artista e qualke volta dell'album se lo sapevo.....spero ke mi abbiate capito!qualche impostazione in iTunes ho sbagliato.
Ps vorrei dividere le canzoni x artista!come si fa?In modo da avere l'intera cartella di un'artista e se la apro trovo tutte le canzoni al suo interno sia singole ke divise x album. Pps ke cambia tra rullino fotografico e libreria foto?

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Sicuramente hai attivato la visione dei brani per album e ti visualizza il nome dell' artista tante volte quanti album suoi hai dentro.

Il segreto è taggare molto bene le canzoni in iTunes: se vuoi la massima resa devi avere titolo, artista, titolo album e copertina. Se non conosci i dati cercali in internet magari, è un lavoraccio, ma ti darà grandi soddisfazioni.

Una volta caricati nell'iPhone, nella barra in basso hai la possibilità di visualizzare i brani per artista e non per album, in modo da vedere il nome del cantante una sola volta e all'interno tutti gli album che ha fatto |055|

jg0186.jpg

Google+