Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

iPhone - di tutto di più sul melafonino

• Per cortesia connettiti per rispondere
2133 risposte a questa discussione

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

Chiaramente l'iPhone 8 è troppo simile al 7, unica vera novità è la ricarica wireless per il resto le migliorie sono davvero troppo poche per destare interesse, sicuramente la grossa attesa è per l'X che è davvero innovativo per molti aspetti 

Per il sistema operativo siamo già al 11.0.3 devo dire che a me è sembrato già molto stabile da subito, meglio dei precedenti. 

Ho letto un articolo molto interessante dove dimostrano che Apple non applica l’obsolescenza programmata, come pensavamo un po' tutti.

Hanno confrontato vari dispostivi dai più ai meno vecchi con tutti tutti i sistemi oprativi e hanno dimostrato che le performance praticamente non calano anzi in alcuni casi migliorano anche, dunque a quanto pare vale sempre la pensa aggiornare anche i dispositivi più vecchi.

https://www.italiama...za-programmata/

2gy38yt.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

iPhone X 

2gy38yt.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Bellissimo oggetto. Quello che mi piace meno è la cornice lucida in quello argento e la forma del display attorno alla fotocamera anteriore/sensore che lo fa sembrare quasi un finto tutto schermo (non c'è spazio nemmeno per la percentuale di batteria). Il grigio siderale risponde sicuramente di più ai miei gusti, ma ammetto di preferire il metallo al vetro.

jg0186.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

il FaceID sembra funzionare molto bene, la cornice in acciaio è bella ma bisogna vedere se è più soggetta ai micro graffi, per il vetro posteriore non mi dispiace mi ricorda il 4, per me il vero grande difetto è il prezzo  |073|

2gy38yt.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Nonché il prezzo delle riparazioni...  |054|

jg0186.jpg

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4318 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Più che resistere ai graffi per 1300 euro l’avrebbero dovuto fare d’acciaio e nn rompersi come burro. Avete visto il nostro crash test?
https://youtu.be/OQiRlEf18sk
Ovviamente buon per noi riparatori xk ancora per diverso tempo continueremo a riparare diversi iPhone X visto che ne sono stati venduti parecchi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Mah io ho un punto di vista diverso... magari tutti gli oggetti avessero la stessa resistenza di questo telefono. Giusto che non si rovini nell'utilizzo (se fosse davvero così resistente ai graffi si potrebbe finalmente pensare anche di usarlo senza le custodie), e giusto che non si rompa alla prima caduta.

Certo che se di scoppi per terra gliene fai fare 4, forse più che nel telefono il problema sta nella mani bucate del proprietario  |069|  A quel punto non si può pretendere l'indistruttibilità!

Non so ancora se mi piace, aspetto di vederlo dal vivo.

jg0186.jpg

skippermini

skippermini

MINIstro

• Direttivo
  • 4318 messaggi
  • Città:
    Bari
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Mah io ho un punto di vista diverso... magari tutti gli oggetti avessero la stessa resistenza di questo telefono. Giusto che non si rovini nell'utilizzo (se fosse davvero così resistente ai graffi si potrebbe finalmente pensare anche di usarlo senza le custodie), e giusto che non si rompa alla prima caduta.

Certo che se di scoppi per terra gliene fai fare 4, forse più che nel telefono il problema sta nella mani bucate del proprietario |069| A quel punto non si può pretendere l'indistruttibilità!

Non so ancora se mi piace, aspetto di vederlo dal vivo.

Perdonami ale vedo gente in negozio tutti i santissimi giorni che anche nel negozio stesso lo fanno cadere per terra vuoi mettere che nn saranno in grado di distruggerlo ?
Secondo me questo per ora resta meno resistente del iPhone 8 poi ovviamente sarà il tempo a dirlo.
Se nn ricordo male il 5s doveva essere l’iPhone più resistente rispetto ai predecessori, tutte balle!! Il 5s si rompe come tutti gli altri tutto sta a come viene usato e quanto ci si tiene.
Comunque se vi può interessare ho una foto presa da un forum di come risulta totalmente smembrato.b6fefc5b7a8fdaf8e6fa6dc623d27f0a.jpg
potrebbe essere che più in Là vedrete uno smontaggio fatto da me in negozio del iPhone X.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • a 77ONE piace questo

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

che sia più delicato dei pretendenti è anche normale visto che non ha bordi, è lo scotto da pagare

L'ho guardato velocemente visto che in negozio c'era la fila, è senza dubbio un gran bel telefono, dimensioni perfette display molto grande anche se non è come dicono più grande del PLUS anzi la parte utile è leggermente più piccola (non so come lo abbiano misurato), da una bella sensazione di solidità, le nuove gesture sono facili da imparare (per esempio per vedere la % della batteria basta scorrere dall'alto a sx) 

é un po' strano lo schermo OLED, i colori sono davvero molto diversi rispetto ai soliti iPhone forse bisogna farci l'abitudine, ma i neri assoluti sono molto belli.

Sicuramente tanto caro ma visto quanti ne vendono hanno avuto ragione l'oro 

• a skippermini piace questo

2gy38yt.jpg

Rudyaventador

Rudyaventador

MINIdriver con la P

• Utente
  • 40 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco

Io sono passato al 7 fine scorso anno dal 4S |072|  , l obsolescenza la programmo io |055| se stai dietro a tutta la tecnologia ogni anno spenderesti una fortuna ,e non credo valga la pena,  perchè loro ti cambiano anche la lavatrice ogni anno ..ora arriva il digitale t2 e vai a decoders e televisori .... |076| ..comunque per la protezione , voglio vedere che si inventano per X...sottile e round come è (io metterei una cover di gomma trasparente) ,  sul 7  ho messo il vetro di protezione ed una cover sottile ma robusta sembra un fibra o lega (amazon 8 euro)  e fino ad oggi ha svolto bene il suo mestiere 4 - 5 cadute e nulla di rotto.

Un oggettino carino invece è il portatelefono magnetico per l auto  si attacca con un biadesivo sul cruscotto  , che devo dire sta durando,   è una base cromata o brunita delle dimensioni pari alla moneta di due euro con sopra una sfera a cui sempre magneticamente si poggia un disco, sempre grande come due euro , e dietro la cover del telefono ho messo il disco che si accoppia al magnete , 10 euro amazon. appena ho tempo vi metto una foto . è l aggeggino piu piccolo e piu discreto senza che vai a tappare le prese aria o mettere quei ventosoni coi bracci sul vetro .

• a 77ONE piace questo

Andare in vacanza con una 997 cabrio stipata con i bagagli della moglie ..non ha prezzo icon_smile.gif

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

• a 77ONE piace questo

2gy38yt.jpg

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

In sostanza, la sua caratteristica più giovane e presumibilmente più problematica, in realtà è la sua qualità migliore.

jg0186.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

direi che come al solito Apple non inventa ma reinventa! 

2gy38yt.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione: