Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

iPhone - di tutto di più sul melafonino

• Per cortesia connettiti per rispondere
2133 risposte a questa discussione

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Sicuramente hai attivato la visione dei brani per album e ti visualizza il nome dell' artista tante volte quanti album suoi hai dentro.

Il segreto è taggare molto bene le canzoni in iTunes: se vuoi la massima resa devi avere titolo, artista, titolo album e copertina. Se non conosci i dati cercali in internet magari, è un lavoraccio, ma ti darà grandi soddisfazioni.

Una volta caricati nell'iPhone, nella barra in basso hai la possibilità di visualizzare i brani per artista e non per album, in modo da vedere il nome del cantante una sola volta e all'interno tutti gli album che ha fatto |055|

esatto io clicco su artista e mi esce tutta la lista (tipo rubrica telefonica) degli artisti...di cui solo alcuni a doppio...il fatto strano è ke alcuni siano venuti bene altri no... |073| domani appena ho tempo o sabato vedo 1pò ke fare... |055|

ad esempio in questa lista ho un canzone cantata da erso ramazzotti e cher (+ ke puoi mi pare si kiami) e se clicco su artisti mi trovo nella lista: -EROS RAMAZZOTTI E POI SOTTO EROS RAMAZZOTTI E CHER... |041|

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31784 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Questo è normale: il sistema non riconosce il nome del cantante e si basa su come è scritto. Per lui Eros Ramazzotti e Cher non corrisponde al solo Eros Ramazzotti quindi te lo inserisce come autore diverso.
Se li vuoi nella stessa lista devi inserire come autore solo Eros Ramazzotti.

In questi casi il secondo nome io lo inserisco nel titolo ad es: Più che puoi (feat. Cher)

jg0186.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ale credo di aver trovato una piccola soluzione....

vai su un brano e clicca su informazione...poi vedrai in alto scritto ORDINE e devi compilare i campi artista x ordinare x far uscire un solo nome... |055|

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
ale ma la diff tra libreria foto e rullino fotografico qual'è?...posso passare una foto da una sezione all'altra?... |055|

PS x me itunes è ancora troppo difficile da capire ed usare....avevo messo manualmente ben 500canzoni circa sul mio iphone...oggi mi faccio una bella suoneria in m4r o cosa simile la sincornizzo come ho fatto x le foto, ossia creando una cartella sul desktop, ma mi cancella TUTTI gli mp3... |044| |044| ma xkè?....tanta fatica buttata in un click....

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

ale ma la diff tra libreria foto e rullino fotografico qual'è?...posso passare una foto da una sezione all'altra?... |055|

PS x me itunes è ancora troppo difficile da capire ed usare....avevo messo manualmente ben 500canzoni circa sul mio iphone...oggi mi faccio una bella suoneria in m4r o cosa simile la sincornizzo come ho fatto x le foto, ossia creando una cartella sul desktop, ma mi cancella TUTTI gli mp3... |044| |044| ma xkè?....tanta fatica buttata in un click....

ma gli MP3 che ti ha cancellato sono nell'iPhone o in iTunes?
se le ha cancellate dall'iPhone è perché su opzioni hai ancora qualche sincronizzazione automatica, deve essere così
Immagine inserita

comunque ognuno ha il suo modo di catalogare la musica, io tengo le cartelle degli album (come fossero CD) e non voglio che lui me le ricataloghi dunque dalle preferenze gli ho detto di non copiarle e non organizzarle sulla sua cartella (iTunes -> preferenze -> avanzate)
mi ritrovo con le Play list che sono esattamente come le cartelle che ho archiviato

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
sull'iphone mi ha tolto tutto...cmq si era tolta la gestione manuale e nn so xkè...ma come si mettono le suonerie?...ne ho fatta una in formato esatto, la vedo in SUONERIE ma nn sull'iphone... |045|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
impostazioni -> suoni -> suoneria
all'inizio dell'elenco trovi le suonerie che hai messo nell'iPhone

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Purtroppo non c'è! È di 42 sec! Può significare qualcosa? Ps x il fatto del rullino fotografico con libreria foto? Ma se stacco ed attacco l'iPhone al pc quando la batteria è quasi piena giusto x 5 min x caricare qualcosa, succede qualcosa?

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
non più di 30 secondi, per il fatto di attaccarlo spesso non succede nulla

2gy38yt.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
Sul web si legge di acquisti collettivi per le App più costose tipo TOMTOM ecco come si fa:

Installare i programmi acquistati su più di un iPhone

Se in famiglia avete più di un iPhone sappiate che è possibile installare lo stesso programma acquistato su fino a 5 iPhone diversi. La cosa è molto semplice; supponiamo che abbiate due iPhone e due computer (con ovviamente due account iTunes Store) e che vogliate trasferire un gioco sul secondo iPhone.

1. Aprite il vostro iTunes e cliccate su Applicazioni
2. Cliccate con il tasto destro sul programma che volete trasferire su di un altro iPhone e selezionate Mostra nel Finder
3. Copiate il file .ipa su di un altro computer
4. Fate doppio click sul file .ipa e questo verrà inserito nella cartella Applicazioni dell’iTunes che è sincronizzato con l’altro iPhone
5. Fate doppio click sull’icona del gioco che avete appena trasferito e vi apparirà una richiesta di autorizzare il gioco per quel computer. Inserite l’indirizzo email e la password dell’account iTunes Store con il quale il gioco è stato acquistato.
6. Cliccate su Sincornizza e il gioco verrà installato sul secondo iPhone.

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
quindi anke tra 2 amici?...mmm nn male...cosa ti interessa?? |069| |069|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
si l'unica cosa che non ho capito è sugli aggiornamenti, normalmente chiede la password
comunque prima o poi volevo prendere il tomtom

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Idem solo ke se leggi le recensioni cambi idea!

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Ale ma secondo te xkè a volte la suoneria degli SMS nn va!? Vibra soltanto! Oggi l'ho notato sto fatto

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
Ho letto del TT c'è chi dice che il navigon è melgio, ma a parte tutte le considerazioni mi rendo conto che a volte avere un TT sempre in tasca per le emergenze anche se non è efficientissimo farebbe davvero comodo! mi è capitato di arrangiarmi con googlemaps |057| qualsiasi app che faccia da navigatore sarà sicuramente meglio |045|

Ale ma secondo te xkè a volte la suoneria degli SMS nn va!? Vibra soltanto! Oggi l'ho notato sto fatto

hai controllato il volume della suoneria? con i tasti volume laterali lo regoli, se lo metti al minimo non si sente

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
si xkè ora è tornato alla normalità...mah

ps googlemaps come funziona?...già c'è?nell'iphone? |055| è gratis^?

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:

si xkè ora è tornato alla normalità...mah

ps googlemaps come funziona?...già c'è?nell'iphone? |055| è gratis^?

si si "Mappe"

http://www.youtube.com/watch?v=93f0unyAJKE&feature=player_embedded

2gy38yt.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Cmq se vuoi un navigatore decente e allo stesso tempo economico ti consiglio copilot

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

non più di 30 secondi, per il fatto di attaccarlo spesso non succede nulla

avevi ragione tu... |064| |064| ne ho fatto una di 20sec e tutto ok!! |055|

Socio LMM num 012

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11695 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
é arrivato sullo Store il Kit auto TomTom per iPhone
€ 99,95
Spedizione: 2-3 settimane

Ovunque tu vada, il kit auto TomTom ti offre la tecnologia di navigazione più avanzata per spostarti grazie al tuo iPhone 3GS o iPhone 3G. Avrai anche una certa sicurezza a livello di dock e la libertà di effettuare chiamate durante gli spostamenti e di riprodurre le tue canzoni preferite grazie all'autoradio.

* Navigazione TomTom avanzata
* Dock sicuro che mantiene il tuo iPhone 3GS saldo al suo posto
* Segnale GPS potenziato per un posizionamento più preciso
* Voce guida chiara, con altoparlante incorporato

Panoramica

L'applicazione TomTom sul tuo iPhone 3GS o iPhone 3G mette la tecnologia pluripremiata a portata di mano, come IQ Routes, che ti suggerisce la strada più rapida e più comoda in qualsiasi momento della giornata. È solo l'inizio. Uniscila al kit auto TomTom per una migliore performance GPS per il massimo della navigazione in auto.
Applicazione TomTom per le funzionalità dell'iPhone
Tap and go

Con il display multi-touch del tuo iPhone 3GS o 3G puoi scegliere il percorso da A a B con un semplice tocco, in modo da prendere le strade migliori. Scorri fra le voci del menu, oppure ingrandisci o riduci la cartina toccando lo schermo con due dita.
Prendi la tua strada

Osserva la tua strada, il tuo percorso. Basta ruotare dalla modalità verticale a quella orizzontale per ottenere una visione più semplice della strada davanti a te.
Incontra i tuoi amici e trova un posto in cui poter mangiare

Individua una voce nell'elenco di contatti del tuo iPhone e l'applicazione TomTom ti porterà a destinazione. Oppure, scegli un ristorante, chiama per prenotare un tavolo e segui poi le indicazioni.
Le strade più veloci

La strada più breve non è sempre la più rapida. IQ Routes di TomTom ti propone sempre la strada più comoda. È l'unica applicazione che utilizza l'esperienza di milioni di automobilisti per impostare i percorsi con i dati sulla base della velocità effettiva.
Il mondo a portata di mano

Sii sempre preparato. L'applicazione TomTom è accompagnata da una cartina aggiornata e dettagliata ed è possibile aggiungere luoghi di qualsiasi parte del mondo a tuo piacimento.
Funzionalità del kit auto TomTom
Sicuro aggancio al dock

Il supporto pluripremiato EasyPort di TomTom, progettato appositamente, aggancia l'iPhone al cruscotto o al parabrezza in modo sicuro e perfettamente a portata di mano. Ti consente di ruotare lo schermo per una visualizzazione widescreen del percorso. È possibile piegarlo per spostarlo facilmente di auto in auto.
Migliore performance GPS

Il ricevitore integrato del kit auto TomTom accresce la performance GPS del tuo iPhone per offrirti un segnale assolutamente affidabile, anche in zone urbane con edifici a molti piani.
Voce guida chiara

Con i comandi per il volume incorporati e un altoparlante di qualità, sentirai la voce guida forte e chiara, in modo da non perdere nemmeno una parola.
Caricamento semplice

Collega il tuo iPhone 3GS al supporto, per caricarlo mentre guidi, cosicché sia sempre completamente carico e pronto per partire.
Conversazioni con tecnologia hands-free

Ricevi le tue telefonate senza distogliere gli occhi dalla strada, utilizzando l'altoparlante e il microfono incorporati ultrasensibili. E l'applicazione comincerà automaticamente a navigare di nuovo, non appena terminerà la chiamata.
La tua musica mentre sei in giro

Con il connettore audio esterno, puoi riprodurre le tue canzoni preferite attraverso il sistema audio della tua auto, tramite il cavo audio facoltativo*. Inoltre, riduce gradualmente il volume della musica quando si ricevono telefonate oppure istruzioni dalla voce guida.

* È necessario un sistema audio per auto compatibile
Da non sottovalutare

Ottieni l'applicazione di navigazione TomTom per l'iPhone 3GS o 3G e il kit dock per tenere il tuo iPhone sicuro al suo posto sul cruscotto o sul parabrezza.
Apple consiglia questo prodotto per...

Individuare con facilità i percorsi di guida verso qualsiasi destinazione, utilizzando il tuo iPhone 3GS o iPhone 3G in auto.
Requisiti di sistema

* iPhone OS 3.0 o versione successiva
* 1,2 GB di memoria disponibile
* Software iTunes

Nota: il dock del kit auto è compatibile con tutti i modelli di iPhone, ma l'applicazione del kit auto funziona solo con iPhone 3GS e iPhone 3G
Lingue disponibili

Catalano, ceco, danese, estone, fiammingo, finlandese, francese, inglese britannico, inglese americano, lettone, lituano, italiano, norvegese, olandese, polacco, portoghese, slovacco, spagnolo, svedese, tedesco, turco, ungherese
Specifiche tecniche

* Ricevitore GPS: SiRF star 3
* Hands-free: bluetooth CSR BC05MM
* Altoparlante: 300 Hz/15 kHz/2.0 W
* Microfono: -44 +/- dBv
* Temperatura operativa: da -10 a 55 gradi °C
* Connettore dock: Connettore Apple a 30 pin
* Uscita audio: 3,5 mm
* Controllo volume: Sì
* Supporto verticale/orizzontale: Sì
* Supporto su parabrezza e cruscotto: Sì
* Caricamento dell'iPhone via CLA: Sì