Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

xbox 360 o play 3?

• Per cortesia connettiti per rispondere
245 risposte a questa discussione

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
|055|

Socio LMM num 012

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

la xbox ha i joystick con batterie?? |073| |073| cmq metti delle ricaricabili se no spenderai + x le batterie ke x la console

Ma |056| secondo me le ricaricabili sono una stunzata. Intanto ogni elemento è 1.2 volt anzichè 1.5 e questo può compromettere il funzionamento, poi hanno un'autoscarica che le peggiori alcaline non hanno. |047|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

faio

faio

MINIpilota

• Utente
  • 2655 messaggi
  • Città:
    Badia Pol.
  • Immatricolazione:
    30- 4-2009
prendi quello col filo nico... pesa la metà e non hai problemi di batterie... :mrgreen:
Immagine inseritaImmagine inserita tutti dovremmo averne una...

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002
oggi pomeriggio ho preso la xbox 360 nera,con forza motor sport3,halo 3 e takken 6 ....bhè ho messo forza motor sport e non lo più tolto...bellissimo realissimo,un mostro di gioco,lo collegato al tv a schermo piatto 42" ,con cavetto hdmi e 5.1 bhè....prima auto r53 rigorosamente rossa con tetto bianco ,quel volumetrico mi faceva proprio stare bene,però ho notato alcuni difetti |044| quando guidi con l'inquadratura interna,quando cambi marcia la mano destra non si stacca dal volante |044| ,poi quando vuoi mettere kit estetico non mi fa vedere l'auto per intera ma piccolina in basso a sinistra,dichiarazioni dei cavalli delle elaborazioni troppo esaggerati....l'r53 lo fatta arrivare a 351kw....però,poi mi fa aumentare la larghezza delle gomme ma non il diametro del cerchio.questi piccoli difettucci ma ci giocherei a giornate intere.... e poi la mini si cappotta meravigliosamente |039| .
vorrei sapere come si fa a giocare su internet? qualcuno di voi ci gioca?sfida? |049|
poi chi mi sa spiegare come devo fare per salvare i giochi sull'hard disk?cioè che parte con il cd e poi si ferma?
grazie |004|
Immagine inserita

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

L' X-Box è bellissima per giochi di auto. Il joystick ha due levette posteriori che sono utilizzate per dare gas e frenare. Le levette hanno molta sensibilità: non sono tasti ma levette, quindi non si premono come un bottone ma hanno una corsa modulabile. Più pressione si fa, più l'auto frena o accelera. Una qualità che fa passare Microsoft in testa rispetto a Sony. Un esempio è Forza Motorsport 3 |039|

Per il resto però, X-Box non ha connessione Wi-fi... non legge Blu Ray e mi sembra che in alcune non ci sia l'ingresso HDMI ma solo Component. La differenza è che se avete in casa un Tv Full HD... non lo sfruttere mai a pieno utilizzando il Component. L' X-Box è praticamente solo una consolle di gioco fine a sè stessa... la PS3 può fare anche da Home Theater.

Per giocare in internet con giochi che lo supportano, bisogna pagare una quota annua o trimestrale.. su per giù. Cè anche da dire che però, pagando si hanno server dedicati che PS3 non ha. PS3 offre possibilità di giocare on-line gratuitamente ma con server non proprio veloci... |004|

la nuova è sia wi-fi ed ha l'ingresso hdmi
Immagine inserita

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
....uscita!
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

....uscita!

esatto sup uscita......(solito mio modo di scrivere..... |054| ) |049|
Immagine inserita

Toninho

Toninho

MINIpilota

• Utente
  • 2777 messaggi
  • Città:
    Palermo
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    28/2/2007
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900

L' X-Box è bellissima per giochi di auto. Il joystick ha due levette posteriori che sono utilizzate per dare gas e frenare. Le levette hanno molta sensibilità: non sono tasti ma levette, quindi non si premono come un bottone ma hanno una corsa modulabile. Più pressione si fa, più l'auto frena o accelera. Una qualità che fa passare Microsoft in testa rispetto a Sony. Un esempio è Forza Motorsport 3 |039|

Per il resto però, X-Box non ha connessione Wi-fi... non legge Blu Ray e mi sembra che in alcune non ci sia l'ingresso HDMI ma solo Component. La differenza è che se avete in casa un Tv Full HD... non lo sfruttere mai a pieno utilizzando il Component. L' X-Box è praticamente solo una consolle di gioco fine a sè stessa... la PS3 può fare anche da Home Theater.

Per giocare in internet con giochi che lo supportano, bisogna pagare una quota annua o trimestrale.. su per giù. Cè anche da dire che però, pagando si hanno server dedicati che PS3 non ha. PS3 offre possibilità di giocare on-line gratuitamente ma con server non proprio veloci... |004|

la nuova è sia wi-fi ed ha l'ingresso hdmi

Sicuro?? un amico ha comprato la Elite Limited di modern warfare 2 ed il collegamento è sempre Lan

Immagine inserita

maurogee

maurogee

MINIstro

• Direttivo
  • 6353 messaggi
  • Città:
    Capo d'Orlando
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Immatricolazione:
    24/05/2013
  • Colore:
    Altro
Il collegamento wireless e' disponibile come accessorio per tutte le XBOX360, purtroppo non e' presente di serie.

Socio LMM N°001

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

Il collegamento wireless e' disponibile come accessorio per tutte le XBOX360, purtroppo non e' presente di serie.

si anche il cavo hdmi è un accessorio.
Immagine inserita

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
Ragazzi prendetevi l'xbox 360, è molto meglio!! Ieri ho prenotato l' Xbox Super Elite Final Fantasy XIII Limited Collector's Edition, con 250 giga di hdd, due controller wireless, final fantasy xiii collector's edition e altro... è questa: http://xbox360.console-tribe.com/news/6 ... i-usa.html Prezzo onestissimo:€ 330,00. |052|
che ne pensate? cmq vendo subito il faceplate originale di Final Fantasy XIII, l'ho messo all'asta su ebay se a qualcuno di voi interessa... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :MESELX:IT

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
comunque per collegarsi in wi-fi con l'xbox 360 bisogna usare l'adattatore... questo: http://www.xbox.com/it-IT/hardware/x/xb ... etadapter/

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

però alle nuove sono di serie già c'è dentro
Immagine inserita

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002

Dove hai avuto questa info?..quindi in quella che mi arriva il 9 marzo è gia incluso??

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

Dove hai avuto questa info?..quindi in quella che mi arriva il 9 marzo è gia incluso??

si nella mia che ho acquistata circa una settimana fà ci stà.
Immagine inserita

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
no, ti sbagli. mi sono informato, non esiste ancora un xbox360 con il wi-fi integrato...

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

no, ti sbagli. mi sono informato, non esiste ancora un xbox360 con il wi-fi integrato...

ieri mi sono andato a prendere un'altro gioco e ho chiesto ,e mi ha detto il venditore che le nuove c'è l'hanno già dentro,però io non ho provato ancora perchè non so come si fà,però ora mi fai venire il dubbio,sapresti spiegarmi come devo far per sapere se ci stà? cioè come faccio ad andare su internet?
Immagine inserita

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
forse voleva dire che ci sta il cavo ethernet da collegare al modem per andare su internet... boh... io non ce l'ho ancora a me arriva il 9 marzo l'xbox,ho prenotato il bundle di final fantasy xiii... quindi non ti so dire... cmq prova a giocare nell'xbox live con un gioco che hai, se si connette al live senza fili allora ce l'ha ma la vedo dura... mi sembra strano... anche perchè da poco è uscito il nuovo adattatore wireless per l'xbox ancora piu potente e veloce del precedente che ho linkato... è questo: http://cgi.ebay.it/Wireless-Network-Ada ... 3a57539839 quindi non avrebbe senso se le nuove lo avessero gia integrato... cmq fammi sapere!

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002
ma funziona lo stesso con quella modificata....
Immagine inserita

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
a me sembra strano mahhhhhh |052|

Google+