Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Programma per tagliare file .avi

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
Che programma posso usare per tagliare dei film in formato videoclip .avi??

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Che intendi per tagliare? Un qualsiasi programma di video editing dovrebbe farlo, non so se anche movie maker, non sono esperto di windows

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
Devo tagliare i titoli di coda da un film per farlo stare in un cd da 700 mega... Cmq qualsiasi programma? in questi giorni ho scaricato Virtualdub, AVS Video Editor, AVIToolbox e AVI Splitter ma con nessuno riesco, quando vado per aprire il video (ne ho provati piu di uno dello stesso tipo) dal programma esce fuori un errore tipo roba di codec o di formati non compatibili... Niente neanche con Movie Maker...

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Ti conviene scaricare i codec allora perché non è che puoi tagliare i titoli così come se togliessi un pezzo ad una fotografia. Una volta fatto l'editing (quindi il taglio di quello che non ti interessa) il filmato va ricodificato per intero.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Absolut_Me

Absolut_Me

MINIlover

• Utente
  • 256 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    1- 4-2002
scaricare i codec? dal progamma di editing? non si puo mica.. cmq io il film lo vedo gia benissimo con vlc... voglio solo taglaire un pezzetto (circa 5mega) per farlo stare in un cd

Google+