Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

materiale JCW r50/53 r56 prezzi + unici che rari

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
Nessuna risposta a questa discussione

lucky4speed

lucky4speed

MINImad

• Utente
  • 610 messaggi
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI
  • Colore:
    Absolute Black Metallic B11
hola' a tutti, spero con questo collettivo di fare cosa gradita ai piu, anche perche' l'offerta esposta è un offerta piu unica che rara e legata esclusivamente alla partecipazione al forum in questione( questi prezzi non li applichero' a clienti che arrivano al negozio non passando dal forum) , come sapete BMW ha delle scontistiche sul materiale JCW che a volte rasentano il ridicolo, per fortuna in questo caso si necessita da parte del magazzino dove mi fornisco di raggiungere determinati Budget di vendita e cosi mi hanno messo a disposizione una scontistica extra per questo genere di vendita.

Verra' applicata una scontistica extra nelle seguenti modalita':

-1 pezzo ( acquistabile in qualsiasi momento da qui al 15/07 2010)
-3 pezzi ( acquistabili in qualsiasi momento da qui al 05/07 2010 )
-5 pezzi ( acquistabili in qualsiasi momento da qui al 05/07 2010 )

le date sono state fissate per cercare di fare una cosa medio veloce....
al raggiungimento di una soglia (ad esempio 3 pezzi) sta agli aderenti stabilire se volete aspettare a soglia successiva (5 pz.) e quando mi darete i via procediamo.

come per le altre cose il pagamento dovra' essere anticipato e versato entro le date indicate secondo le seguenti modalita': ricarica postepay, bonifico bancario, paypal (+5% sul totale) e con contanti per chi ha la possibilita' si richiere il 50% all'ordine e il saldo alla consegna.

NOTA BENE
tutti i prezzi indicati sono per il materiale , le spese di spedizione sono da conteggiare a parte e per ogni articolo sono di 10€ via corriere espresso, nel caso riusciate a farvi fare una unica spedizione per piu articoli il prezzo rimane sempre dfi 10€ fino a 5kg di peso e volume.

penso di aver indicato i punti salienti, ora direi di passare a prezzi e materiale, poi vediamo di suddividere le varie liste :
(i prezzi miei sono da considerarsi IVa inclusa)

--PRESA D’ARIA JCW R56:
PREZZO A LISTINO 250+iva 300€ ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 219€
PREZZO VENDITA 3PZ. 199€
PREZZO VENDITA 5PZ. 189€

--PRESA D’ARIA R53:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 229+iva 275€ ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 215€
PREZZO VENDITA 3PZ. 199€
PREZZO VENDITA 5PZ. 185€

--MANIGLIONE POSTERIORE CARBONIO R56:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 275+iva 330€ ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 260€
PREZZO VENDITA 3PZ. 239€
PREZZO VENDITA 5PZ. 220€

--MANIGLIONE POSTERIORE CARBONIO R53:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 192+iva 230 ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 189€
PREZZO VENDITA 3PZ. 169€
PREZZO VENDITA 5PZ. 150€

--CALOTTE JCW R56:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 483.34+iva 580€ ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 455€
PREZZO VENDITA 3PZ. 430€
PREZZO VENDITA 5PZ. 399€

--CALOTTE JCW R53:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 375+iva 450€ ivato
PREZZO VENDITA 1PZ. 365€
PREZZO VENDITA 3PZ. 338€
PREZZO VENDITA 5PZ. 299€

--BARRA DUOMI JCW R56:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 183,33+iva 220€ ivato

PREZZO VENDITA 1PZ. 200€
PREZZO VENDITA 3PZ. 185€
PREZZO VENDITA 5PZ. 170€

--BARRA DUOMI JCW R53:
PREZZO MATERIALE A LISTINO 187,50+iva 225€

PREZZO VENDITA 1PZ. 210€
PREZZO VENDITA 3PZ. 195€
PREZZO VENDITA 5PZ. 185€

se avete info da chiedere sono sempre a disposizione come sempre, nel caso sia tutto chiaro e ci fosse qualcuno interessato riprendete la lista (copiate e incollate) col vostro nick name se interessati ....

SI PREGA SOLO UNA COSA PER CORRETTEZZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI, se vi mettete in lista prendete un impegno, non mettetevi in lista e poi vi levate all'ultimo perche' in quel caso i rimanenti non potrebbero usufriure della scontistica riservata al numero di pezzi raggiungo.

io ragazzi piu di questo non posso fare...ho dovuto piangere cinese per farmi fare questa scontistica da BMW, e per il momento rimane fino alle date indicate, a seconda di come procede poi si vedra' se è possibile prolungarla o meno ma dubito, come mi dicono anche loro è una ONE SHOT.

Ps...a breve appena riesco ci sara' un altro collettivo per i Cerchi Team Dynamics e Forge che sono nuovi marchi trattati..

ciauuu

Google+