Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

mini & 500


  • Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#1
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17278 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
non pensavo che ci fosse tanta differenza di seduta..pratyicamente è come essere su un suv...

[img]http://img823.imageshack.us/img823/376/280720101072.th.jpg[/img][img]http://img541.imageshack.us/img541/4236/280720101075.th.jpg[/img]

352rz8g.jpg


#2
Toninho

Toninho

    MINIpilota

  • Utente
  • 2777 messaggi
  • Città:
    Palermo
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    28/2/2007
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
mike nuovo acquisto?!?

Come dimensioni interne siamo li'! |055|

#3
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
evvai! ti sei preso anche il "cinquino" red |056| |039|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

#4
microelle

microelle

    MINIpilota

  • Utente
  • 2416 messaggi
  • Città:
    ROMA
  • Immatricolazione:
    30- 9-2005
Aria di novità!!! |039|

Comunque è la fiat riuscita maggiormente, e onestamente mi piace sempre di più!

#5
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17278 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
ahaha no no non è la mia (anche se devo dire che è davvero carina!) guardate la differenza dei sedili!

352rz8g.jpg


#6
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11606 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
Che carine, fanno amicizia? |039|

2gy38yt.jpg


#7
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Troppo alta e stretta secondo me ma caruccia anke se ora ci vorrebbe 1 rest dopo 3 anni dall'uscita!!

Socio LMM num 012


#8
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31298 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Sinceramente da quando ho visto le abarth da vicino, le 500 normali non riescono più a piacermi. Quelle finto sportive coi cerchi da 16 e lo spoiler poi ancora peggio.

Quanto al restyling credo che sarà fin troppo difficile per la fiat dare un seguito a questa vettura ora che ha esaurito la grande spinta emotiva iniziale. La BMW è stata veramente in gamba prima nel riportare in vita il mito e poi a darle un futuro creando una gamma intera. Ma MINI oltre che auto è anche marchio, cosa che non è la 500. Vedremo sicuramente altre vetture col muso della 500 comunque...

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

 

 

 

 


#9
microelle

microelle

    MINIpilota

  • Utente
  • 2416 messaggi
  • Città:
    ROMA
  • Immatricolazione:
    30- 9-2005
Da qualche anno in quà, non mi fido molto dei restyling... |069|

Diciamo che nel suo segmento la 500 non ha rivali, inoltre trovo deleterio che la Fiat adotti su altri modelli un "muso" solo perchè l'auto che la porta ha avuto successo (punto Evo); ricordiamoci che il muso della della 500 è tale perchè si rifà al modello di origine da cui ha tratto ispirazione, e non perchè è frutto di un disegno coerente per tutta tutta la gamma.

#10
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Un mio collega ha provato l'Abarth e mi ha detto che come assetto di guida è più alta della Mini, quindi credo cambi poco.
La 500 di base è più stretta e più alta, c'è poco da fare.

#11
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Più ne vedo e più aumenta la voglia di comperarla...........intanto c'è il forum LaMiaCinquecento by M.G. |039|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

#12
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Invece a me piace troppo l'audi A1!! Cn 27 mila euro te la porti a casa full optional cn tutte le minchiate possibili e col motore 1.6 diesel....

Socio LMM num 012


#13
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31298 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Da quel poco che ho letto l'A1 è tecnologica e fatta bene, ma quanto a emozioni è proprio... frigida :mrgreen: Penso che dovranno smettere di chiamare ste minchiate l'antimini, almeno fiché le faranno col telaio e il ponte interconnesso delle utilitarie da cui derivano. L'antimini deve avere un telaio dedicato proprio come lei.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

 

 

 

 


#14
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Secondo me come emozioni tra le piccole, nessuna batte la mini.... Quindi ci dobbiamo rassegnare.... |039| |039| o si passa ad 1 segmento superiore o ci si accontenta o MINI X SEMPRE!! |069| |069|

Socio LMM num 012


#15
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11606 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
Vedo spesso una 500 Abarth tributo Ferrari al centro estetico vicino al mio ufficio davvero bella!

2gy38yt.jpg


#16
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
si esteticamente le abarth sono belle proprio

Socio LMM num 012


#17
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17278 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

Vedo spesso una 500 Abarth tributo Ferrari al centro estetico vicino al mio ufficio davvero bella!

miniia la tributo costa 40.000 banane!! :shock:

352rz8g.jpg


#18
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
ne paghiamo già tanti tributi :mrgreen:
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

#19
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Da quel poco che ho letto l'A1 è tecnologica e fatta bene, ma quanto a emozioni è proprio... frigida :mrgreen: Penso che dovranno smettere di chiamare ste minchiate l'antimini, almeno fiché le faranno col telaio e il ponte interconnesso delle utilitarie da cui derivano. L'antimini deve avere un telaio dedicato proprio come lei.

La denominazione di "anti-Mini" è relativa. A1, DS3, MiTo sono tutte nel medesimo segmento dell'anglo-tedesca, ma hanno tutte caratteristiche peculiari e differenti. Se si punta sul fascino e sulla dinamica di guida, la Mini rimane unica.
Se si guarda alla praticità, al confort, allo spazio, la Mini è battuta su tutti i fronti e con prezzi inferiori, A1 a parte.

#20
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

Secondo me come emozioni tra le piccole, nessuna batte la mini.... Quindi ci dobbiamo rassegnare.... |039| |039| o si passa ad 1 segmento superiore o ci si accontenta o MINI X SEMPRE!! |069| |069|


Se cerchi emozioni beccati sti modelli! |039| (dubito andranno mai in produzione)
[img]http://img138.imageshack.us/img138/4379/a101yl.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

[img]http://img137.imageshack.us/img137/8518/a102f.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us

[img]http://img132.imageshack.us/img132/1001/a103s.jpg[/img]

Uploaded with ImageShack.us
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman





Google+