Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Secondo avvistamento! kit Gp!

• Per cortesia connettiti per rispondere
49 risposte a questa discussione

Psykomini

Psykomini

MINIfans

• Utente
  • 71 messaggi
  • Città:
    Rodano
  • Immatricolazione:
    27- 7-2004
Ciao ragazzi, proprio ora sono di ritorno e subito vi racconto il mio secondo avvistamento della JCW kit gp, arrivo in questo supermercato cerco posto e all'improssivo vedo il posto a fianco una splendida kit gp, subito sbalordito e senza parole (o per lo meno parole che non si possono scrivere qui), scendo e subito vado a vedere il numero di identificazione esemplare 1342, gli ho fatto in 10 secondi 30 foto con il cellulare! me la guardo tutta bene, ogni particolare e più la guardo e più mi piace!!!
A un certo punto arriva il proprietario, un ragazzzo sui 30 anni e gli di complimenti veramente per il mezzo! sai che mi risponde: questo? un giocattolino!!! cosa???????
Vabbè  mi fa dare un occhiata agli interni, sedili in pelle nera veramente belli ed ergonomici, e come si sa un vasto baule...
Poi mi metto a parlare un po, mi dice che gli ha gia fatto un upgrade fino a 260 cv, ed io sarà vero? poi  mi dice questa è l'ultima disponibile in zona monza e milano l'ho presa al posto di un BMW M5 nuova,la bmw l'ho usata un anno e con 48000 km ci ha speso 40000 euro di benzina!!!
Be io gli ho detto consuma?
e lui per me questa è un diesel, il ragazzo cmq ha gia una volvo elaborata con 500cv e uno 0-500m in 10,6s, e corre ai vari Auto tuning show sui 400- 500m, al prossimo eventi a Monza partecipera con quella kit GP a a quel momento avrà più di 300cv, obbiettivo?fare i 500m in meno di 10 secondi!!!
Vero o non vero andro a verificare al prossimo evento!!!!
Cavoli io rimango sempre più sconvolta da questa belva in MINI style!!!!!
Alla prossima avventura!!!!!!!!!!!!  Che sbavvvvvvvvvvvvooooooooooo!!!!!" width=28> Psykomini2006-11-09 22:55:53

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
davvero bella...io ancora mai vista

Socio LMM num 012

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005

Leggermente sbruffoncello il tipo, eh? Dalla descrizione che ne hai fatto, penso solo una cosa: non merita una MINI! Nono

byuz
R(ed)

Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Leggermente sbruffoncello il tipo, eh? Dalla descrizione che ne hai fatto, penso solo una cosa: non merita una MINI! Nono

byuz
R(ed)

verissimo....il classico buffone ke ha soldi e compra 1macchina al mese

Socio LMM num 012

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17286 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
quando penso che c'è gente che fa sacrifici per una mini....puah che personaggio insulso.

352rz8g.jpg

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17286 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
p.s.
rimango convinto che sia bella moooolto relativamente....per non dire bruttina..parere personale !

352rz8g.jpg

Luxor16

Luxor16

MINIstro

• Bannato
  • 3594 messaggi
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI
  • Colore:
    Absolute Black Metallic B11
io a 1 così gli avrei dato 1 testata e gli rubavo la GP...o sennò gli tiravo il carrello addosso e mi facevo solo 1 giro sulla GP....oppure nn lo so,ma qualcosa facevo!
[img]http://img294.imageshack.us/img294/840/luxor16bydirakv4bo0ft0.gif[/img]

Duecentodieci cavalli: Non pochi.
Duecentodieci cavalli, sistemati sotto un cofano: Interessante.
Duecentodieci cavalli, sistemati sotto un cofano di una Mini: Esaltante.

Psykomini

Psykomini

MINIfans

• Utente
  • 71 messaggi
  • Città:
    Rodano
  • Immatricolazione:
    27- 7-2004
Bhe io ho fatto di tutto per guardarla il più possibile.... ho aspettato che arrivasse il tipo per vederla dentro e sentire il sound...per questa volta sono contento ma verifichero se fa veramente gli spari sui 500m....!!!!!!!!

DeathWalkeR

DeathWalkeR

MINImad

• Utente VIP
  • 581 messaggi
  • Città:
    Ceparana
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S JCW Tuning Kit 211
  • Immatricolazione:
    12/01/2004
  • Colore:
    Electric Blue Metallic 870
  • Tetto:
    Nero
Che tipo... io ad uno cosi avrei saputo comre rispondere LOL

Per quanto riguarda la Gp... a me fa proprio schifo, ma lo sapevate gia' LOL

C'e' il conce che vorrebbe appiopparmi quella che ha, ma non se ne parla, bello il fatto che sia numerata, belli i 218cv, ma inguardabile esteticamente, troppo tamarra, troppo  "deforme", troppo poco MINI...

Pareri personali eh!

Ne ho incontrata una 2 gg fa in autogrill, fa la sua scena bella pulita nel parcheggio a tiro di sportellate, la mia nn l'avrei mai parcheggiata li Dead

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Bravo Death! eheheheh

Comunque in 5 minuti ti ha sparato una sequela di cazzate senza precedenti. Primo fra tutti i 260 cv. Per non parlare della Volvo e dei 40mila euro di benzina...quasi 1000 euro per ogni 1000 km?

Di vero c'è solo una cosa: tanti soldi e di sicuro nemmeno sudati.... POVERA GP!

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

ClanzRoma

ClanzRoma

MINImad

• Utente
  • 559 messaggi

io a 1 così gli avrei dato 1 testata e gli rubavo la GP...o sennò gli tiravo il carrello addosso e mi facevo solo 1 giro sulla GP....oppure nn lo so,ma qualcosa facevo!

LOL ah ah ah ah mitico!!!

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Bravo Death! eheheheh

Di vero c'è solo una cosa: tanti soldi e di sicuro nemmeno sudati.... POVERA GP!

ClapClapClapClapClapClap

Socio LMM num 012

-Gas-

-Gas-

MINIlover

• Utente
  • 114 messaggi
tipo interessante davvero e inizio ad avere qualche dubbio sui tanti soldi effettivi, se davvero li avesse non avrebbe una volvo elaborata da 500 cv e non avrebbe dato via una M5 perchè consuma e preso al suo posto una mini, forse la GP l'ha vinta al premio "FANTASIA" LOL

Psykomini

Psykomini

MINIfans

• Utente
  • 71 messaggi
  • Città:
    Rodano
  • Immatricolazione:
    27- 7-2004
soldi o non soldi aspettero di andare all auto kit show e poi vi diro non mi sembrava che scherzasse quando parlava della volvo e di portare quella gp sui 300 cv per battere il record dei 10 sec per 500m!
Per il resto soldi o non soldi aveva la gp io uno con la gp lo reputo con tanti soldi facili da guadagnare e facile da spendere, ma anche uno con una works da 36000 euro e uguale ha solo 2 posti in più!

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Solo che mi domando...cosa deve fare per portarla a 300 cv senza che si spacchi dopo 200km? E poi al posto suo, una GP a serie limitata la tratterei più come un oggetto da collezione. Va bene usarla, ma stravolgerla proprio no!

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Psykomini

Psykomini

MINIfans

• Utente
  • 71 messaggi
  • Città:
    Rodano
  • Immatricolazione:
    27- 7-2004
sul fatto di elaborarla di motore cosi è troppo brutale, ma modifiche esterne non ne farà... poi se la vuole usarla per farsi gli spari cavoli suoi certo dispiace anche a me vederla in mano a quella gente che se ne sbatte di tutto...

FASHION

FASHION

MINIaco incallito

• Utente
  • 1550 messaggi
ragazzi certo che pero' la gp ha un fashino tutto suo certo....molto discutibile non lo metto in dubbio pero'....saper che come la tua ce ne sono soltanto altre 1999 in tutto il mndo è un a figata....
Immagine inserita

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17286 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
boh con 35.000 euro ci prendo una elise.....

352rz8g.jpg

Luxor16

Luxor16

MINIstro

• Bannato
  • 3594 messaggi
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI
  • Colore:
    Absolute Black Metallic B11

forse andrò controcorrente......ma oggi ho visto la GP alla bmw....vettura numero 1463......e mi piace tantissimo!!!!!ecco....se mai dovrei fare il passo avanti.......dalla d passerei direttamente alla GP!

[img]http://img294.imageshack.us/img294/840/luxor16bydirakv4bo0ft0.gif[/img]

Duecentodieci cavalli: Non pochi.
Duecentodieci cavalli, sistemati sotto un cofano: Interessante.
Duecentodieci cavalli, sistemati sotto un cofano di una Mini: Esaltante.

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

boh con 35.000 euro ci prendo una elise.....

io 1 bella z4

Socio LMM num 012

Google+