Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Fiat 500 Twinair

• Per cortesia connettiti per rispondere
21 risposte a questa discussione

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Volevo dire che di difetti le auto ne hanno tutte diversi ormai. Non salgo abitualmente su BMW, ma nelle lunghe anticamere che mi sono fatto negli ultimi anni presso la concessionaria mi è capitato spesso di sentire clienti piuttosto incazzati per piantoni sterzo rumorosi, guarnizioni che si staccano, vetri elettrici che si bloccano etc etc etc.

BMW non è mai stata ai primi posti nelle classifiche di affidabilità.

jg0186.jpg

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Non ho ancora mai visto nulla su questa macchina e sulla prova letta a suo tempo su Quattroruote era venuta fuori soltanto la discreta differenza nel consumo tra dichiarato ed effettivo ed una rombosità ad elevati regimi tipica del bicilindrico.

La differenza tra consumi dichiarati ed effettivi è comune a tutte le auto, proprio per questo da qualche tempo Quattroruote ha deciso di mettere in risalto queste differenze che talvolta su certi modelli risultano macroscopiche.
Ma non è certo un caso specifico della 500 Twinair.

Google+