Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

L'AUDA A1


  • Per cortesia connettiti per rispondere
99 risposte a questa discussione

#1
Il Russo

Il Russo

    MINIaco incallito

  • Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
CHI VENDE LA MINI PER L'AUDA A1 ALZI LA MAAAAAAAAANOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!! |070|
Immagine inserita
compagni di merende

#2
Minista

Minista

    MINIstro

  • Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
No io nn lo farei mai x l'audi A1!.... È 1 bella macchina, più grande della mini soprat come bagagliaio ma cmq è strettina soprat dietro!... Se cambio la mini è solo x 1 auto più grande e spaziosa!.... Tipo A3! E poi la mini è sempre 1 auto particolare ke nn passa di moda.... L'audi A1 é 1 semplice, nuova e bella auto ke tra 3-4 anni già sarà nel dimenticatoio!....poi troppo uguale alle altre Audi

Socio LMM num 012


#3
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Proprio come in occasione dell'uscita dell'Alfa Mito, dalle intenzioni sembrava che ci si dovesse ritrovare davanti chissà quale meraviglia. Ma alla prima vista c'è stato solo un gran senso di insoddisfazione.

Penso che la più semplice (forse banale) e meno rifinita Polo sia più bella.

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#4
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

Proprio come in occasione dell'uscita dell'Alfa Mito, dalle intenzioni sembrava che ci si dovesse ritrovare davanti chissà quale meraviglia. Ma alla prima vista c'è stato solo un gran senso di insoddisfazione.

Penso che la più semplice (forse banale) e meno rifinita Polo sia più bella.

Adesso non esageriamo... :mrgreen:
Nell'uso quotidiano, sia MiTo che A1 sono migliori della Mini, sotto quasi tutti gli aspetti.
Se però si cerca un oggetto particolare, la Mini è una vera icona, le altre no.
Poi l'effetto go-kart, se da una parte è gradevole come immediatezza di sterzo, lo è molto meno nel confort (scarso almeno sulla R50) e questo non è gradito a tutti.

Riguardo all'A1, è molto ben fatta anche se il prezzo è elevato di conseguenza. Forse il suo limite risiede nel fatto che ad Audi si associano auto più grandi che hanno sempre lo stesso stile e sulla A1 alla fine può risultare banale. Vedremo come reagirà il mercato.

#5
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31587 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Beh sono questioni soggettive... non la digerisco proprio.

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#6
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Esce anche la versione da 170 cv.....e magari associata al cambio dsg |072| Io comunque ho deciso di tenere la Mini........è nuova!!!!! :mrgreen:
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

#7
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
Tornando al quesito posto dal nostro amico: se cambio la Mini sarà solo per un'auto più grande, più spaziosa, più comoda.

La Countryman??? :mrgreen: |069| |069|

#8
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11644 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
La versione interessante dovrebbe essere l'S1 se avrà il 2,0 tsi 220cv quattro, sempre che sia confermata

2gy38yt.jpg


#9
Il Russo

Il Russo

    MINIaco incallito

  • Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
russino ascolta e se la ride |039| i capoccioni di ingolstadt stanno veramente fracassando i maroni, sono convinti di rubare clientela alla mini :lol:
il mercato confermerà il contrario.
audi a2 per chi se la ricorda... macchina veramente particolare in tutto, telaio completamente in alluminio... cara da nuova e costosa da usata, pochi pezzi venduti.
ieri a milano riunione e presentazione A7, ANCORA UNA VOLTA LA PRESUNZIONE REGNAVA SOVRANA, quella potrebbe veramente infastidire biemmew e merdeces.
staremo a vedere.
Immagine inserita
compagni di merende

#10
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17481 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
la mini ha dalla sua la sfiga che oramai sono anni che è presente e ovviamente l'interesse è un po' in calo ma non è cosi' scontato che venga superata da altre ancora.

352rz8g.jpg


#11
Il Russo

Il Russo

    MINIaco incallito

  • Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
la mini ha dalla sua un particolare, mini=patonza, patonza=materia prima, materia prima = ragione di esistere.
tutto il resto non conta.
Immagine inserita
compagni di merende

#12
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17481 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
|063|
|065| |065| |065|

|069| :mrgreen:

352rz8g.jpg


#13
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
In effetti... la A1 potrebbe fare la fine della A2.

Per il resto...
caro compagno, mi sa che hai ragione... |069| :mrgreen: |055|

#14
barada

barada

    MINIstro

  • Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

la mini ha dalla sua un particolare, mini=patonza, patonza=materia prima, materia prima = ragione di esistere.
tutto il resto non conta.



la vita di alcuni è tutto un buco da riempire |039| |039| |039| |039|
Immagine inserita

#15
Toninho

Toninho

    MINIpilota

  • Utente
  • 2777 messaggi
  • Città:
    Palermo
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    28/2/2007
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
|065| mini = patonza |055|

Mi sarei aspettato qualcosina in più, la linea dell' A1 non mi entusiasma .
Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!

#16
barada

barada

    MINIstro

  • Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

|065| mini = patonza |055|

Mi sarei aspettato qualcosina in più, la linea dell' A1 non mi entusiasma .
Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!


mmm come la mito no perchè a differenaza dell'a1 costa molto in meno
Immagine inserita

#17
Toninho

Toninho

    MINIpilota

  • Utente
  • 2777 messaggi
  • Città:
    Palermo
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    28/2/2007
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900

|065| mini = patonza |055|

Mi sarei aspettato qualcosina in più, la linea dell' A1 non mi entusiasma .
Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!


mmm come la mito no perchè a differenaza dell'a1 costa molto in meno


infatti di Mito in giro ne vedo pochine...

#18
barada

barada

    MINIstro

  • Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

|065| mini = patonza |055|

Mi sarei aspettato qualcosina in più, la linea dell' A1 non mi entusiasma .
Guardandola bene sembra un mix tra l'attuale A3 (anteriore) e la vecchia A3 (bombatura del posteriore). Per il resto credo andrà come la MiTo con qualche vendita ma nessun Boom!


mmm come la mito no perchè a differenaza dell'a1 costa molto in meno


infatti di Mito in giro ne vedo pochine...



cavoli quì da me è pieno di mito 1.3 multijet
Immagine inserita

#19
Sinclair

Sinclair

    MINIstro

  • Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006
In Italia la MiTo ha un numero di vendite più che doppio rispetto alla Mini.
Dalle mie parti si vedono sempre più R50 che R56, che non ha ripetuto il successo della prima serie. E anche la tenuta dell'usato è ben diversa.
La R50 è stata un fenomeno di mercato pressochè irripetibile.

#20
Suprex

Suprex

    MINIstro

  • Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862


mmm come la mito no perchè a differenaza dell'a1 costa molto in meno


infatti di Mito in giro ne vedo pochine...



cavoli quì da me è pieno di mito 1.3 multijet


non so che modello ma anche qui ne vedo parecchie.
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman





Google+