Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Soft Air

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002
ragazzuoli,domenica mattina,inzierò questo nuovo sport,praticamente è una simulazione di guerra,con tanto di mimetica,pistole fucili mitragliatori,rigorosamente modificati,se pure ti beccano,non ti fai niente.si va su una montagna privata,con l'autorizzazione dei carabinieri,e li ci sono tante simulazioni,tipo liberare ostaggi,o conquistare obbiettivi.non vedo l'ora.ho già il fucile.è facile,ti scrivi in un club di soft air.e puoi partecipare agli allenamenti.
volevo postare le foto del fucile ma mi dice che la dimesione del file è eccessiva,ho capito che il fucile è grande però.... |039| |039| |039| |039|
Immagine inserita

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 18328 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
  • Tetto:
    Bianco
ocio proprio niente non so...un po' i colpi li senti.

firma-mini.jpg

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

ocio proprio niente non so...un po' i colpi li senti.

un pò pizzica,però indosserò tutte le protezioni,occhiali vestiti pesanti e cappello

come devo fare con ste foto.... |044|
Immagine inserita

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Lo feci in Francia!! Mi divertii tantissimo!! Troppo bello!!... Le pallottole erano in vernice!! Cmq fanno male quando ti beccano

Socio LMM num 012

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002
ragazzi mattinata passata in montagna col soft air,bhè che dire fantastico stupendo.

ciro li si gioca con i pallini da 0.23,senza vernice,io ne ho presi,e non fanno male,il primo ingagio,uno era steso in un fosso,e come sono passato mi ha sparato del teretano,a mitraglietta......sono saltato,perchè li pizzica....però ne vale la pena,mi sa che ho trovato un'altro sport da fare.
l'unica cosa brutta è che quando ti ripari a terra o dietro un sasso,che ti stanno sparando adosso,becchi le spine o i cactus.....
ah mentre camminavo un serpende di circa un metro affianco a me che si faceva un giro...... :shock: :shock: :shock: :shock:
Immagine inserita

MauroJCW

MauroJCW

MINImad

• Utente
  • 671 messaggi
  • Città:
    Prov. Agrigento
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S 175
  • Immatricolazione:
    10/09/2007
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67

ragazzi mattinata passata in montagna col soft air,bhè che dire fantastico stupendo.

ciro li si gioca con i pallini da 0.23,senza vernice,io ne ho presi,e non fanno male,il primo ingagio,uno era steso in un fosso,e come sono passato mi ha sparato del teretano,a mitraglietta......sono saltato,perchè li pizzica....però ne vale la pena,mi sa che ho trovato un'altro sport da fare.
l'unica cosa brutta è che quando ti ripari a terra o dietro un sasso,che ti stanno sparando adosso,becchi le spine o i cactus.....
ah mentre camminavo un serpende di circa un metro affianco a me che si faceva un giro...... :shock: :shock: :shock: :shock:

E non gli hai sparato :?: :!: :?: |039|

"Ho speso gran parte dei miei soldi per donne, alcol e automobili. Il resto l'ho sperperato".

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

E non gli hai sparato :?: :!: :?: |039|

no no,l'imortante è che fai rumore se ne scappano subito,lo stesso vale per le vipere.
la cosa più brutta che può capitare,due serpenti innamorati......lì sei morto,diventano velocissimi saltano pure 2 metri,devi essere bravo a dargli qualcosa tipo capello e rimangono li lo distruggono in pochi secondi
Immagine inserita

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11935 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
qualche volta l'ho fatto anche io, esperienza divertente l'importante è fare attenzione agli occhi è importante indossare le protezioni, la maschera che copre tutto il viso sarebbe meglio |055|

barada

barada

MINIstro

• Utente
  • 3408 messaggi
  • Città:
    battipaglia
  • Immatricolazione:
    15-12-2002

qualche volta l'ho fatto anche io, esperienza divertente l'importante è fare attenzione agli occhi è importante indossare le protezioni, la maschera che copre tutto il viso sarebbe meglio |055|

allora per legge non puoi giocare senza occhiali,durante il gioco c'è il cts(responsabile e capo) che vigila su tutto l'andare,se ti togli anche solo per un secondo gli occhili,ti richiama,alla seconda volta finisci di giocare,e torni indietro,quindi......
per la maschera non credo anche perchè tutti i fucili sono regolati per sparare sotto 1 joule,altri club arrivano a giocare fino a 2-3 joule ma così diventa rischioso.
mi è capitato di prendere pallini in faccia,ma non fanno male,tipo un morso di zanzara,quel famoso pizzico fastidioso,ma scompare dopo pochi secondi
Immagine inserita

faio

faio

MINIpilota

• Utente
  • 2655 messaggi
  • Città:
    Badia Pol.
  • Immatricolazione:
    30- 4-2009
le zanzare che ci son da me fanno male... |069| |069| |069| |069|
Immagine inseritaImmagine inserita tutti dovremmo averne una...

Google+