Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Ubuntu (Linux)

• Per cortesia connettiti per rispondere
4 risposte a questa discussione

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Chi di voi ha esperienza, o almeno ha provato, l'ultima versione di Linux |056|
Io l'ho messo su stamane e per ora quello che m'ha colpito favorevolmente è la maggior velocità nella navigazione.
Di negativo ho riscontrato: problemi nell'istallazione, nell'aggiornamento automatico e nella grafica (non trovo come settare "Clear Type" del monitor LCD).
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17285 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
nada... |051|

352rz8g.jpg

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Proprio in questo momento ha rimontato l'hd con Winstronz. La compatibilità con i programmi che uso di solito è zero |054| .....peccato!
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Anche io avevo fatto una piccola incursione nel mondo ubuntu qualche tempo fa, ma ammetto di non esserne rimasto troppo affascinato. L'open source è fondamentale e ammetto che la mia amatissima Apple sta diventando chiusa a livello della peggior microsoft. Però l'esperienza che offre a livello di facilità di utilizzo e affidabilità è ancora inarrivabile.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

spaceone

spaceone

MINIdriver con la P

• Utente
  • 16 messaggi
  • Città:
    fermo
  • Immatricolazione:
    29-11-2005
Uso linux volentieri soprattutto per la creazione di programmi... Peccato che il mio portatile non lo supporti altrimenti userei solo quello..
VENDO BLOCCO PIT BIKE LIFAN 125

Google+