Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

CANCELLARSI DAL FORUM

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

bluemar palermo

bluemar palermo

MINIlover

• Utente
  • 375 messaggi
SALVE ... SCUSATEMI MA HO BISOGNO DELLO STAFF DI QUESTO SITO E DI QUESTO FORUM... IO VOGLIO CANCELLARE I MIEI DATI E LE MIE DISCUSSIONI PRESENTI SU QUESTO FORUM ... MA NON RIESCO A FARLO... QUINDI CHIEDO AGLI AMMINISTRATORI DI LAMIA MINI . COM DI PROVVEDERE CORTESEMENTE DI ELIMINARE MIO PROFILO E DATI SU QUESTO FORUM E SITO... CORDIALI SALUTI ATTENDO VOSTRE NOTIZIE...

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Ecco perchè i membri dello Staff invitano tutti gli iscritti a leggere per prima cosa il regolamento. Tu, evidentemente, non lo hai fatto.

2.2 Ogni Utente ha il diritto incondizionato di chiedere, in qualsiasi momento, ai Moderatori del Forum di cancellare la propria iscrizione al Forum, ma non potrà, in ogni caso, chiedere la cancellazione di tutti i messaggi pubblicati sul Forum da lui e/o da altri Utenti.
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Credo che a lui importino solo i dati personali...che poi 2 cretinate sn...nn c'è certo la carta d'identità.... Cmq come mai?... Ps verrai accontentato nn tI PREOC

Socio LMM num 012

bluemar palermo

bluemar palermo

MINIlover

• Utente
  • 375 messaggi

Credo che a lui importino solo i dati personali...che poi 2 cretinate sn...nn c'è certo la carta d'identità.... Cmq come mai?... Ps verrai accontentato nn tI PREOC

GRAZIE SPERO CHE CANCELLATE LE MIE EMAIL PERSONALI CHE SI TROVANO NELLE DISCUSSIONI E SONO STATE USATE ILLECITAMENTE DA UTENTI DI INTERNET E I MIEI DATI PERSONALI.... ATTENDO CORDIALI SALUTI E UN RINGRAZIAMENTO A TUTTI...

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31582 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Le email non sono visibili a nessuno se non a noi dello staff quindi escludo che siano state usate illecitamente da qualcuno che le ha prese da noi. Arrivano anche a me centinaia di e-mail spazzatura o di phishing ogni settimana, ma non all'indirizzo con cui sono registrato nel forum.

jg0186.jpg

bluemar palermo

bluemar palermo

MINIlover

• Utente
  • 375 messaggi

Le email non sono visibili a nessuno se non a noi dello staff quindi escludo che siano state usate illecitamente da qualcuno che le ha prese da noi. Arrivano anche a me centinaia di e-mail spazzatura o di phishing ogni settimana, ma non all'indirizzo con cui sono registrato nel forum.

mi riferivo alla mia email personale che avevo lasciato in una delle tante conversazioni e interventi nel forum.... quindi cortesemente posso avere la possibilità di avere cancellato l email che ho lasciato nel forum nelle conversazioni lasciate tanto tempo fa e cancellarmi dal forum... mi dispiace molto ma è stata una decisione molto sofferta mi mancherete tutti .....

[Cessato]

[Cessato]
  • Ospite
mi potete cancellare dal sito??non riesco a trovare come si fa

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI: