Accedi Registrati

IPHONE O IPAD????!!!!!!!!
Inviato 26 agosto 2011 - 09:32

è logico che sarebbe per sfizio il mio, non c'entra lavoro o altro...
dal Ale-s scatenati ad informarmi!!!!
Inviato 26 agosto 2011 - 10:55

Se ti serve un all in one piccolo da portare meglio iPhone 4 o il 5 tra 2 mesi circa oppure se ti serve un'alternativa ad 1 netbook ( cn qualche mancanza tipo porte USB) allora vai di iPad....è più diff da trasportare e lo useresti di meno rispetto all'iphone.... La batteria dell'iPhone dura al max 1 giorno quella dell'ipad anke 1 settimana...come prezzo siamo li ma ti consiglio di prendere la versione 3G....
Se poi vuoi provarli senza svenarti ho da vendere sia un iPhone 4 sia un iPad prima versione...
Socio LMM num 012
Inviato 26 agosto 2011 - 12:01

PER MINISTA....Steve se n è andato.....come vedi Tim Cook alla guida della piu grande azienda di prodotti informatici? Cook sapra mantenere il livello si job? e ancora che benefici porterà all azienda? Io spero che le politiche cambino un minimo....anche se la vedo dura perche cook era il braccio destro di Job....Oltre tutto hai visto che la prossima settimana comex, l inventore di spirit e jailbreackme iniziera a prestare servizio alla apple? Jailbreack in pericolo?

Inviato 26 agosto 2011 - 18:47

Cmq da quando ho iPad nn accendo più il pc.... Solo x sincronizzare le cose su itnues
Socio LMM num 012
Inviato 26 agosto 2011 - 18:50

no, non ci sono porte usb....semplicemente non si collega nulla....l ipad (come ogni tablet) è molto limitato, inizialmente pensavo che non servisse a nulla, dopo che me lo hanno regalato non riesco piu ad uscire di casa senza....anche io ho entrambi iphone 3gs (appena esce il 5) e ipad, a meno che non debba fare delle cose importanti come un documento, oppure scaricare foto o cose simili, non uso piu il computer....dipende dalle esigenze, pero anche per una persona che pensava fosse inutile, alla fine si è rivelato utile....
PER MINISTA....Steve se n è andato.....come vedi Tim Cook alla guida della piu grande azienda di prodotti informatici? Cook sapra mantenere il livello si job? e ancora che benefici porterà all azienda? Io spero che le politiche cambino un minimo....anche se la vedo dura perche cook era il braccio destro di Job....Oltre tutto hai visto che la prossima settimana comex, l inventore di spirit e jailbreackme iniziera a prestare servizio alla apple? Jailbreack in pericolo?
Vedo il jb seriamente in pericolo...letta anke io questa news.... Credo ke x ora cook nn cambierà nulla....poi pian pian metterà il suo zampino altrimenti sarà solo e sempre l'ombra di jobs
Socio LMM num 012
Inviato 27 agosto 2011 - 00:39

Socio LMM num 012
Inviato 13 settembre 2011 - 09:24

http://www.iphoneitalia.com/forum/inter ... gilio.html
Socio LMM num 012