Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

IPHONE O IPAD????!!!!!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
Allora visto che qui ci sono un mucchio di esperti e fanatici apple sono a chiedervi a voi un consiglio....è da mesi che giro attorno all'iphone ma ora stò guardando all'ipad, togliendo la funzione telefono, voi quale consigliate?
è logico che sarebbe per sfizio il mio, non c'entra lavoro o altro...

dal Ale-s scatenati ad informarmi!!!!

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Ciao....io ho entrambi...iPhone 4 e iPad 2.... X me sn 2 cose letteralmente di verse... Le funzioni identiche apparte telefonare....

Se ti serve un all in one piccolo da portare meglio iPhone 4 o il 5 tra 2 mesi circa oppure se ti serve un'alternativa ad 1 netbook ( cn qualche mancanza tipo porte USB) allora vai di iPad....è più diff da trasportare e lo useresti di meno rispetto all'iphone.... La batteria dell'iPhone dura al max 1 giorno quella dell'ipad anke 1 settimana...come prezzo siamo li ma ti consiglio di prendere la versione 3G....

Se poi vuoi provarli senza svenarti ho da vendere sia un iPhone 4 sia un iPad prima versione...

Socio LMM num 012

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
nell'ipad non ci sono porte usbù? e come si collegano tutte le varie cose tipo fotocamera, ipod o altro?

riki

riki

MINIlover

• Utente
  • 427 messaggi
  • Città:
    forli
  • Immatricolazione:
    18- 1-2007
no, non ci sono porte usb....semplicemente non si collega nulla....l ipad (come ogni tablet) è molto limitato, inizialmente pensavo che non servisse a nulla, dopo che me lo hanno regalato non riesco piu ad uscire di casa senza....anche io ho entrambi iphone 3gs (appena esce il 5) e ipad, a meno che non debba fare delle cose importanti come un documento, oppure scaricare foto o cose simili, non uso piu il computer....dipende dalle esigenze, pero anche per una persona che pensava fosse inutile, alla fine si è rivelato utile....

PER MINISTA....Steve se n è andato.....come vedi Tim Cook alla guida della piu grande azienda di prodotti informatici? Cook sapra mantenere il livello si job? e ancora che benefici porterà all azienda? Io spero che le politiche cambino un minimo....anche se la vedo dura perche cook era il braccio destro di Job....Oltre tutto hai visto che la prossima settimana comex, l inventore di spirit e jailbreackme iniziera a prestare servizio alla apple? Jailbreack in pericolo?
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
portate pazienza ma sono dura....se voglio vedere delle foto nell'ipad come faccio a scaricarle dalla macchinetta se nn c'è presa usb?
se ho un film in chiavetta nn posso vederlo?

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Devi comprare 1 adattatore originale dal costo di 29 euro ed è fatta....si chiama camera kit connection.... Io ce l'ho e va benissimo...sn 2 pezzi uno USB e l'altro SD

Cmq da quando ho iPad nn accendo più il pc.... Solo x sincronizzare le cose su itnues

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

no, non ci sono porte usb....semplicemente non si collega nulla....l ipad (come ogni tablet) è molto limitato, inizialmente pensavo che non servisse a nulla, dopo che me lo hanno regalato non riesco piu ad uscire di casa senza....anche io ho entrambi iphone 3gs (appena esce il 5) e ipad, a meno che non debba fare delle cose importanti come un documento, oppure scaricare foto o cose simili, non uso piu il computer....dipende dalle esigenze, pero anche per una persona che pensava fosse inutile, alla fine si è rivelato utile....

PER MINISTA....Steve se n è andato.....come vedi Tim Cook alla guida della piu grande azienda di prodotti informatici? Cook sapra mantenere il livello si job? e ancora che benefici porterà all azienda? Io spero che le politiche cambino un minimo....anche se la vedo dura perche cook era il braccio destro di Job....Oltre tutto hai visto che la prossima settimana comex, l inventore di spirit e jailbreackme iniziera a prestare servizio alla apple? Jailbreack in pericolo?

Vedo il jb seriamente in pericolo...letta anke io questa news.... Credo ke x ora cook nn cambierà nulla....poi pian pian metterà il suo zampino altrimenti sarà solo e sempre l'ombra di jobs

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Nonostante consenta di fare parecchie cose, l'ipad non va scambiato per un computer perché non lo è.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Concordo...x completarlo e x tutti i dispositivi Apple ci vuole sempre un pc....ma tra 1 netbook che pure ha poca utilità date le scarse caratteristiche ( alla fine la gente lo compra solo xkè piccolo,leggero,facile da trasportare e x navigare....cosa che iPad fa uguale e nettamente meglio...) e 1 iPad preferisco sempre quest'ultimo....mai 1 formattazione, 1 inceppo, stabile, velocissimo ecc ecc....invece nessun paragone con 1 pc vero e proprio....

Socio LMM num 012

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
alla fine ho optato per l'iphone4 da 16 bianco, ora però mi serve qlc dritta....

per dare un nome all'apparecchio blouthoot dove si và?

se ho una casella email di virgilio posso configurarla sull'iphone?

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Il nome al bt è quello del tuo iPhone...quindi comparirà come su iTunes... iPhone di romina...

X la posta di Virgilio devi selezionare altro da mail

Socio LMM num 012

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
ma perchè nn ci riesco???

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Cosa!? La posta?... A settare?

Socio LMM num 012

riki

riki

MINIlover

• Utente
  • 427 messaggi
  • Città:
    forli
  • Immatricolazione:
    18- 1-2007
non ti preocupare Romina, è normale, io la prima settimana lo volevo portare indietro e prendermi un nokia.....poi ho iniziato a usarlo decentemente....e non c era piu confronto con altri cell
Immagine inserita Immagine inserita Immagine inserita

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
si non riesco a configurare la posta!

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31307 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Il procedimento dovrebbe essere quello di qualsiasi account di posta pop3. Nome, indirizzo di posta, server posta in arrivo, server posta in uscita, password. Almeno con le versioni precedenti di iOS era semplicissimo.

jg0186.jpg

@alessio.bacherini

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
vorrà dire che se nn ci riesco entro sabato, sabato qlc lo fa per me!!!! |043|

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Virgilio è quella che da più problemi...cmq metti questi parametri:

http://www.iphoneitalia.com/forum/inter ... gilio.html

Socio LMM num 012

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
grazie stasera provo!

chi mi insegna a fare le cartelle per gli album fotografici?

sull'iphone 1 si potevano spostare le icone nell'ordine che si voleva, qua nn si può?

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
ah dimenticavo e come si fanno a postare le foto su face dall'iphone?

Google+