Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

IPHONE O IPAD????!!!!!!!!

• Per cortesia connettiti per rispondere
41 risposte a questa discussione

romina26

romina26

MINIlover

• Utente
  • 365 messaggi
  • Città:
    Altavilla Vicentina
  • Immatricolazione:
    5- 1-2007
Allora visto che qui ci sono un mucchio di esperti e fanatici apple sono a chiedervi a voi un consiglio....è da mesi che giro attorno all'iphone ma ora stò guardando all'ipad, togliendo la funzione telefono, voi quale consigliate?
è logico che sarebbe per sfizio il mio, non c'entra lavoro o altro...

dal Ale-s scatenati ad informarmi!!!!

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Ciao....io ho entrambi...iPhone 4 e iPad 2.... X me sn 2 cose letteralmente di verse... Le funzioni identiche apparte telefonare....

Se ti serve un all in one piccolo da portare meglio iPhone 4 o il 5 tra 2 mesi circa oppure se ti serve un'alternativa ad 1 netbook ( cn qualche mancanza tipo porte USB) allora vai di iPad....è più diff da trasportare e lo useresti di meno rispetto all'iphone.... La batteria dell'iPhone dura al max 1 giorno quella dell'ipad anke 1 settimana...come prezzo siamo li ma ti consiglio di prendere la versione 3G....

Se poi vuoi provarli senza svenarti ho da vendere sia un iPhone 4 sia un iPad prima versione...

Socio LMM num 012

romina26