Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Morto Steve Jobs

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Morto stanotte il genio della Apple... Mi dispiace molto... RIP

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 31778 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
E' morto un visionario che ha saputo inventare o reinventare molte cose che hanno cambiato il nostro modo di intendere la tecnologia, che ha creato dal nulla gli oggetti che oggi sono nelle mani tutti o quasi.

Questo è quello che scriveranno più o meno tutti, anche quelli che da anni lo davano già per morto. Quello che deve dispiacere è aver perso un altro genio del 20° secolo, un altro di quelli capace di creare in garage e per pura passione, una cosa che entrerà in casa di milioni di persone.

Mi chiedo quante cose ancora avrebbe potuto inventare. Forse ora la Apple ha la scusa per diventare un'azienda come le altre... percorso che tra l'altro ha già avviato.

jg0186.jpg

microelle

microelle

MINIpilota

• Utente
  • 2416 messaggi
  • Città:
    ROMA
  • Immatricolazione:
    30- 9-2005
Genialità, una irruenza, una forza nell'innovazione che non ha eguali: la sua immaginazione ha portato uno sconvolgimento nel mondo dei computer, per efficenza, per facilità d'uso, per fruibilità e per perfezione maniacale, e agli altri non resta che copiare ma semplicemente perchè ha immaginato e realizzato sempre per primo, e quello che ha immaginato ha funzionato, mi sembra che ci sia tutto.

Non riesco a vedere nel nostro secolo un personaggio che ha saputo marcare così a fondo un settore fino a renderlo così rivoluzionario; ricordiamocelo, lui ha re-inventato l'hi-tech, ne ha stabilito nuovi usi, nuove regole, è riuscito a far dialogare tutti i prodotti tra di loro, con la preponderante peculiarità, cosa non facile nel mondo dell'informatica, che funziona tutto, perfettamente.

andrea77

andrea77

MINIaco Incallito

• Utente VIP
  • 1634 messaggi
  • Città:
    Santhià
  • Modello MINI:
    MINI OLD/Classica
  • Immatricolazione:
    04/08/1995
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67
  • Tetto:
    Bianco
Preveggente e geniale... passatemi il paragone: il Leonardo da Vinci del 2000

|065|
Immagine inserita
il primo amore...
[i][color=#400080]il "naftino"[/color][/i]
Ubi MINI, maior cessat!

ora: Cooperista classico! MINI Rover Cooper 1.3i SPI

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
La morte non si augura a nessuno ma perchè al suo posto non è morto chi penso io |056|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005

La morte non si augura a nessuno ma perchè al suo posto non è morto chi penso io |056|

Perchè quello è un serpente a 10 teste.
Immagine inserita
compagni di merende

Google+