Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Caro MINIdiario... i tuoi sogni, i tuoi racconti

• Per cortesia connettiti per rispondere
208 risposte a questa discussione

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Scrivi i tuoi racconti, il tuo diario, condividendo con gli altri tutte le tue emozioni...
Immagine inserita
compagni di merende

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Inizio io....sogno tutti i giorni 1 lavoro....che nn arriva mai... |039| |039|

Socio LMM num 012

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Caro MINIdiario... ieri pomeriggio ho fatto un giretto veloce qua dietro casa costeggiando il torrente in cerca di chiodini,
ne ho trovati pochini ma non fa niente
questa mattina li ha cucinati lei e se li è mangiati!! oggi pomeriggio ti dirò se si è sentita male oppure no |061|

PS MINIdiario del cuore... hai notizie di Ledibug?? immagino che al suo ritorno avrà tante cosa da raccontarti.
Mandale un bacetto da parte del Russo |004|
Immagine inserita
compagni di merende

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
ma daiii!!!!!!! nel diario si scrivono segreti, sogni inconfessabili, mica si possono gridare ai quattro venti senza incorrere nei giudizi del prossimo |042|
Immaginate cosa penserebbero del Supress se scrivesse che i suoi sogni sono a "senso unico" e cioè su questi argomenti |056| :

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

AleSSio

AleSSio

MINIstro

• Direttivo
  • 6715 messaggi
  • Città:
    Sarteano
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    29/12/2006
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
La domanda più grande è....cosa starà facendo la signorino della terza foto??? |038|

fziy.jpg

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17632 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
sta pulendo in terra ovviamente :mrgreen:

352rz8g.jpg

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

sta pulendo in terra ovviamente :mrgreen:

ma va là!! Sta pregando |055|
Immagine inserita
Aggiungere potenza ti rende più veloce in rettilineo; aggiungere leggerezza ti rende più veloce ovunque. - Colin Chapman

cooper

cooper

MINIstro

• Direttivo
  • 17632 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851
ah il santisssimo Mosconi! sempre sia lodato! |064|

352rz8g.jpg

Zarina

Zarina

MINIdriver con la P

• Utente
  • 30 messaggi
  • Città:
    Arona
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Mah... il pavimento di solito non si pulisce con quelle scarpe |042| O forse, poverina, ha anche lei un marito con delle pretese assurde, che quando torna dal lavoro vuole trovare la moglie in cucina a preparare la cena con minigonna e calze a rete :shock: e scarpe tipo quelle, naturalmente. E' difficile la convivenza con questi soggetti, perchè se non ti vesti come vogliono loro diventano litigiosi e polemici...e rompono. Se invece ti vesti come vogliono loro, s'attaccano e ce li hai sempre tra i piedi :twisted: così non riesci a fare i lavori in santa pace... quindi rompono ugualmente. Ogni riferimento è puramente casuale |037|

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

Mah... il pavimento di solito non si pulisce con quelle scarpe |042| O forse, poverina, ha anche lei un marito con delle pretese assurde, che quando torna dal lavoro vuole trovare la moglie in cucina a preparare la cena con minigonna e calze a rete :shock: e scarpe tipo quelle, naturalmente. E' difficile la convivenza con questi soggetti, perchè se non ti vesti come vogliono loro diventano litigiosi e polemici...e rompono. Se invece ti vesti come vogliono loro, s'attaccano e ce li hai sempre tra i piedi :twisted: così non riesci a fare i lavori in santa pace... quindi rompono ugualmente. Ogni riferimento è puramente casuale |037|

altolà |038| mi dispiace ma in questo caso devo schierarmi dalla parte del compagno di merende. Saresti così gentile da spiegarmi perchè prima della firma del contratto non c'è nessun bisogno di chiedere, in certi casi supplicare, "certi" abbigliamenti |056| .......anzi, siete voi donzelle le prime ad avere certe fantasie |068| :mrgreen:
Immagine inserita

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Caro MINIdiario... senza troppi giri di parole: mogli e buoi dei paesi tuoi.

Suprecs, quelle fotine le hai scattate al raduno??? chi è quella femmina??? vuoi vedere che si tratta di quache utenta in casetta con quel maniaco del cuper???
Immagine inserita
compagni di merende

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862

Caro MINIdiario... senza troppi giri di parole: mogli e buoi dei paesi tuoi.

Suprecs, quelle fotine le hai scattate al raduno??? chi è quella femmina??? vuoi vedere che si tratta di quache utenta in casetta con quel maniaco del cuper???

Si accucciandomi sotto i tavoli del ristorante. |063|
Immagine inserita

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Caro MINIdiario... sono appena rientrato e trovo pasta e fagioli... a dopo!
Immagine inserita
compagni di merende

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Caro MINIdiario, l'ultima volta che il Supress ha mangiato pasta e fagioli è intervenuta la Compagnia del Gas |047|
Immagine inserita

andrea77

andrea77

MINIaco Incallito

• Utente VIP
  • 1634 messaggi
  • Città:
    Santhià
  • Modello MINI:
    MINI OLD/Classica
  • Immatricolazione:
    04/08/1995
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67
  • Tetto:
    Bianco
|032|

|064|
Immagine inserita
il primo amore...
[i][color=#400080]il "naftino"[/color][/i]
Ubi MINI, maior cessat!

ora: Cooperista classico! MINI Rover Cooper 1.3i SPI

Zarina

Zarina

MINIdriver con la P

• Utente
  • 30 messaggi
  • Città:
    Arona
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005

Caro MINIdiario, l'ultima volta che il Supress ha mangiato pasta e fagioli è intervenuta la Compagnia del Gas |047|

Mamma mia... veramente??? Siete pericolosi voi uomini!!! Io ricordo che il giorno dopo che il russo ha mangiato la mia squisita pasta e fagioli, mi sono svegliata con un colore strano di capelli, non era più il solito biondo |051|. Li per li non avevo associato quello strano episodio alla cena della sera prima, poi però, leggendo questa storia della compagnia del gas, mi è venuto un dubbio, e ne ho parlato molto civilmente con mio marito |044| |044| |044, il quale però non ha voluto saperne di restituirmi le 100 euro, che ho dovuto spendere di tasca mia, per la parrucchuera, che per fortuna è riuscita a rimediare al disastro.

Suprex

Suprex

MINIstro

• Utente
  • 11952 messaggi
  • Città:
    Acqui Terme
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    11/5/2004
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Natale è vicino, fatti regalare dal tuo maritino uno scafandro da palombaro. Quello che ho regalato a mia moglie è appeso sopra il letto da ben 3 anni |055|
Immagine inserita

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Caro MINIdiario.... è tornata ledibug |004| ma quanto ci è mancata???
Immagine inserita
compagni di merende

LaDyBuG

LaDyBuG

MINIstro

• Utente
  • 9733 messaggi
  • Città:
    Padova e Cesiomaggiore (BL)
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    29/04/2005
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
Caro MINIdiario... e allora come ve la spassate?? :mrgreen: :mrgreen:

Il Russo

Il Russo

MINIaco incallito

• Utente
  • 1033 messaggi
  • Città:
    San Pietroburgo (RUS)
  • Immatricolazione:
    11- 3-2005
Caro MINIdiario, tu che sai i segreti più intimi di tutti noi.... vorrei farti una domanda, una semplice curiosità e nulla più...
da tempo mi chiedo se le nostre due amiche forumiane hanno qualche fidanzato occulto |051| , mi rivolgo a te, preferisco non chiederlo a loro direttamente in quanto non sono in confidensa e sono pure molto timido e riservato...
ma non voglio chiederlo neppure ai compagni di merende... si sa mai che poi qualcuno di loro nell'eventualità possa farsi avanti
ed alla fine il cetriolo finisce sempre nello stesso posto allla solita persona....
Ti hanno raccontato della vacanza? non è che...
Mi raccomando caro MINIdiario fai in modo che la cosa non salti fuori, stai sul vago!
Immagine inserita
compagni di merende

Google+