Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Datemi qualche dritta please!!!

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
4 risposte a questa discussione

ZiuS

ZiuS

MINIfans

• Utente
  • 76 messaggi
  • Città:
    Muzzana del T.
  • Immatricolazione:
    23-12-2011
Visto che l'autoradio della S r53 è un filino triste....questa secondo voi andrebbe bene???
Linko:
http://www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll ... 7123wt_802
....oppure?? La voglio non troppo invasiva...schermi così piccolo e con gps/navi.... Grasssie |049|

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31684 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Perché non ti prendi un Parrot con vivavoce incorporato e Android?

jg0186.jpg

ZiuS

ZiuS

MINIfans

• Utente
  • 76 messaggi
  • Città:
    Muzzana del T.
  • Immatricolazione:
    23-12-2011

Perché non ti prendi un Parrot con vivavoce incorporato e Android?

Bello anche questo!! |055|

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31684 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Io ho montato da poco un kit bluetooth da integrare all'autoradio di serie perché non mi piace l'idea di vedere colori e display al centro della consolle in ambra, però ammetto che il Parrot mi ha stuzzicato non poco perché ti evita lo sbattimento di cablare diverse cose (nel mio caso vivavoce+dension per l'ipod) e conuiga vivavoce e ipod con l'android. Il tutto a un costo ancora decente. Non conosco le sue qualità audio, ma se non sei un audiofilo andrà sicuramente meglio della radio orginale.

jg0186.jpg

ZiuS

ZiuS

MINIfans

• Utente
  • 76 messaggi
  • Città:
    Muzzana del T.
  • Immatricolazione:
    23-12-2011

Io ho montato da poco un kit bluetooth da integrare all'autoradio di serie perché non mi piace l'idea di vedere colori e display al centro della consolle in ambra, però ammetto che il Parrot mi ha stuzzicato non poco perché ti evita lo sbattimento di cablare diverse cose (nel mio caso vivavoce+dension per l'ipod) e conuiga vivavoce e ipod con l'android. Il tutto a un costo ancora decente. Non conosco le sue qualità audio, ma se non sei un audiofilo andrà sicuramente meglio della radio orginale.

Dire che sono un audiofilo e' esagerto! No, no...mi piacerebbe solo mettere un impiantino audio in effetti (mi piace l'hip hop) con bei bassi...quindi cercavo un autoradio del genere per integrare anche il navi.... =) e non mi piacciono gli schermi grandi perche sono troppo cinghiali...e la mia non e' per cinghiali.... :D

Google+