Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

gelosia vip

• Per cortesia connettiti per rispondere
15 risposte a questa discussione

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

con tutti sti soldi e donne si mettono a fa pure i gelosi...ma vaff......tanto come ogni cosa tra quialke mesetto...ADDIO MATRIMONIO!!

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
roba da matti.....
già a trombarsi quello ci vuole 1coraggio....

http://musica.alice....ml?pmk=hpstr1_4

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Juliette Lewis confessa: "Brad Pitt? Non è troppo dotato"

Los Angeles, 11 dicembre 2007 - Non brilla certo per il suo bon ton l'attrice americana Juliette Lewis. Come riportato dal National Enquirer, la protagonista di 'Kalifornia' e di 'Strangedays' ha rivelato particolari molto intimi di Brad Pitt, suo ex boyfriend, definendolo 'molto poco dotato'.

La Lewis, spiega il giornale americano, si trovava in un bar dopo un concerto tenuto con la sua band (Juliette Lewis and the Licks) quando, parlando con alcuni fan avrebbe fatto la piccante rivelazione: "Mi chiedete com'è Brad Pitt da quel punto di vista? Bè, diciamo che non è un grande affare... Mi capite?", ha detto la Lewis. Un fan le ha risposto con una battuta e Juliette, dal troppo ridere, è caracollata a terra travolgendo un tavolo pieno di bicchieri.

Socio LMM num 012

R(ed)iver

R(ed)iver

MINIstro

• Utente
  • 3930 messaggi
  • Città:
    Cilento
  • Immatricolazione:
    4- 5-2005
Bisognerebbe leggerlo in inglese per capire la sottigliezza... di che AFFARE parliamo? |039| |039| |039|

saluti
r(ed)
Immagine inserita

R56Style

R56Style

MINIstro

• Utente
  • 10600 messaggi
  • Città:
    Roma
  • Modello MINI:
    R56 Cooper
  • Immatricolazione:
    03/03/2007
  • Colore:
    Chili Red 851
Solo invidia.. e gelosie appunto..

..Ed avevamo gli occhi troppo belli..

mini_jcw_f56_gp.jpg

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco

Solo invidia.. e gelosie appunto..

guarda ke lei lo saprà al 100% visto ke se l'è sco...to

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Beckham modello 'gonfiato' per l'intimo di Emporio Armani

Londra, 12 dicembre 2007 - Infuria la polemica sulla nuova campagna pubblicitaria di David Beckham, testimonial dell'intimo firmato Armani, ovvero 'Emporio Armani Underwear'. La stampa britannica maligna pesantemente sul fatto che la foto del calciatore per la campagna è stata ritoccata per rendere ancora più abbondante il contenuto delle mutande. Dal portavoce dell'ex capitano dell'Inghilterra arriva sui ritocchi un secco ''No Comment''. Ma i tabloid si scatenano: il 'Daily Mirror' lo chiama ''Boldenballs'' (letteralmente palle ingrossate), il 'Sun' titola la prima pagina ''Swollenballs'' (palle gonfiate), mentre il 'Daily Star' parla di ''Goldenballs'' (palle d'oro), in riferimento al soprannome che la moglie, la 'Spice girl' Victoria, gli ha appioppato una volta con ammirazione per le sue prestazioni sotto le lenzuola. Il campione della L.A. Galaxy indossa nella versione 'sexy' per Armani solo una mutanda bianca fasciante e una camicia aperta sul petto, rigorosamente muscoloso e completamente depilato. Posa a gambe larghe, con uno sguardo tra il serio e il provocante. Il contratto di tre anni gli frutterà una somma colossale (30 milioni di euro, secondo la stampa popolare londinese) e Armani spiega di averlo scelto perchè rappresenta ''l'icona moderna dei nostri giorni''. Giorgio Armani è molto soddisfatto del suo nuovo testimonial: ''Rappresenta il concetto di mascolinità moderna - ha detto al tabloid 'Daily Express' - come eroe del calcio, come marito e come padre. I calciatori non hanno sempre avuto un ruolo di modelli. David Beckham ha aiutato a cambiare questa tendenza nel campo della moda''. Il centrocampista di contratti pubblicitari ne ha avuti già parecchi, con la 'Gilette' ad esempio e poi con Adidas', 'Pepsi', 'Vodafone' e 'Police'. Secondo Armani, Beckham è adatto per rappresentare il suo intimo perchè ''è un uomo con un gran senso dello stile''. Il 'Sun', il tabloid inglese più letto, è però estremamente sferzante con l'icona a David: ''Hai soldi, una posizione, rispetto e fama. Armani vuole farti una foto mentre indossi un paio di mutande bianche aderenti con le gambe aperte quanto l'intera difesa dell'Inghilterra. Perchè dovresti dire di si'? L'unica ragione è che non hai altro talento se non quello di posare in una foto così stupida. Becks tu sei superiore. E per quanto riguarda che cosa riempie lì sotto, io penso che sia una morbida melanzana''.

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Vip, "Fonzie": Rifiutai La Parte Di Travolta In "Grease"

(AGI) - Los Angeles, 20 dic. - Rimpianti da star: Henry Winkler, alias Fonzie di Happy Days, vivra' con il grande rammarico di aver rifiutato di interpretare una parte al cinema che lo avrebbe potuto rendere un divo immortale. Il ruolo in questione e' quello di Danny nel film 'Grease', poi accettato da John Travolta che con quel musical ottenne la consacrazione ufficiale, nonche' un trampolino di lancio per una carriera a dir poco fantastica. Winkler ha raccontato i suoi rimpianti al sito contactmusic: 'Mi hanno chiesto se volevo quella parte, avevo letto il copione ma non mi interessava perche' mi avrebbe caratterizzato troppo'. 'Quello che allora non sono riuscito a capire - ha aggiunto 'Fonzie' - e' stato quanto successo avrei potuto riscuotere con quel film. Cosi', mentre John compra ville e aerei, io mi devo accontentare di un bell'appartamento...'.

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Nonno di Paris Hilton potrebbe dare in beneficenza 97% eredità

NEW YORK (Reuters) - La potenziale eredità di Paris Hilton, ereditiera della famosa catena di alberghi, si è drammaticamente ridotta dopo l'annuncio di suo nonno Barron Hilton del progetto di donare il 97% della sua fortuna da 2,3 miliardi di dollari a un ente di beneficenza.

La cifra comprende 1,2 miliardi di dollari che Barron Hilton guadagnerà dalla recente vendita di Hilton Hotels Corp. -- società fondata dal padre Conrad nel 1919 quando comprò un piccolo albergo a Cisco, in Texas -- e dalla attesa vendita della più grande compagnia mondiale di casinò, Harrah's Entertainment.

Il ricavato sarà messo in un fondo di beneficenza di cui alla fine farà uso la Conrad N. Hilton Foundation, portando il valore totale a 4,5 miliardi di dollari, secondo quanto affermato dalla fondazione in una dichiarazione.

Barron Hilton, presidente della fondazione, intende "contribuire col 97% delle sue proprietà, stimate oggi a 2,3 miliardi di dollari".

Paris Hilton non è stata immediatamente raggiungibile per commentare i progetti del nonno.

Jerry Oppenheimer, che nel 2006 ha scritto la biografia della famiglia "House of Hilton", ha scritto che Barron Hilton è imbarazzato dal comportamento della nipote ed è convinto che abbia infangato il nome della famiglia.

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Fabrizio Corona denunciato Guida senza patente e contromano

Milano, 11 gennaio 2008 - Fabrizio Corona è stato fermato alla guida di un'auto, una Smart intestata ad un venticinquenne di Firenze, senza patente. Il documento di guida gli era infatti stato revocato lo scorso 13 novembre. Il fotografo protagonista dell'inchiesta Vallettopoli è stato sorpreso nella notte, intorno all'una. Dopo avere percorso un tratto di strada contromano ed essere passato con il rosso è stato bloccato in Largo La Foppa dai militari, dopo un breve inseguimento.

"Correvo a casa perchè mio figlio non sta bene", così Corona si sarebbe giustificato con i militari. Il fotografo, solo pochi giorni fa, era stato bloccato da una pattuglia della stradale mentre percorreva la Superstrada per Malpensa a bordo di un Hummer. Da un controllo, anche in quel caso, era emerso che Corona era alla guida del mezzo senza patente. Patente che gli è stata sospesa il 13 novembre scorso. Anche in quell'occasione Corona era stato denunciato per guida senza patente. Ora dovrà pagare anche una 'pesante' sanzione amministrativa.

Per quanto riguarda la 'vicenda Trezeguet', il Gup di Torino, Silvia Salvadori, ha disposto il non luogo a procedere perchè il fatto non sussiste per Fabrizio Corona, il suo collaboratore Bonato e il fotografo Pensa, a conclusione dell'inchiesta su una presunta estorsione al calciatore della Juventus, David Trezeguet.

Il pm Pacileo aveva chiesto il rinvio a giudizio dei tre indagati, ma il Giudice dell'udienza preliminare ha accolto la tesi della difesa, sostenuta dai legali Francesco e Giuseppe Tagliareni, del foro di Catania, e Emanuela Marcassoli. Quello trattato dalla Procura di Torino era uno dei filoni originati dall'indagine avviata dalla procura di Potenza e trasmesso per competenza a quella del capoluogo piemontese. Secondo l'accusa, Trezeguet avrebbe versato del denaro, 25 mila euro, per non fare pubblicare delle fotografie che lo ritraevano in compagnia di una ragazza all' uscita di una discoteca.

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
Tv: Da 'Striscia' Tapiro d'Oro Ad Al Bano

Roma, 31 gen. (Adnkronos) - Da 'Striscia la Notizia' tapiro d'oro ad Al Bano, dopo aver mostrato in esclusiva le immagini dello schiaffone che il cantante aveva dato a Christine del Grande Fratello per via di un microfono non proprio tradizionale con cui la ragazza aveva provato a intervistarlo a Sanremo.

''Non era un cartone in faccia alla ragazza - afferma Al Bano incalzato dal tapiroforo - era un altro gesto e dopo 8 mesi di persecuzione, sfido chiunque… Perche' mi sono arrabbiato? Quando la forza della ragione non c'e' arriva la ragione della forza in certi casi. Le mie mani grosse? Sono mani da contadino, io non ho fatto male, ho fatto solo dei gesti e se non fosse stato un gesto non staremmo a parlarne. Conosci quello che dice porgi l'altra guancia? Beh non ce la faccio, una volta si'... a te non la do una sberla perche' ti voglio troppo bene, sai chi vorrebbe dartela? Fiorello! Mi ha detto se non ci fossero le telecamere lo ammazzerei. Vorrei fare con te un gioco per vedere fino a dove tu non reagisci, ora di do un cazzotto nella panza…''

Tornando all'episodio incriminato Al Bano confessa: ''ho provato schifo rivedendomi, perche' certe scene non dovrebbero succedere, non ci dovrebbe essere la possibilita' di provocare ma lo rifarei ancora se vedessi la scena cosi' come l'ho vista perche' voglio salvaguardare almeno quel mondo che e' ancora innocente! Quando ti imita Fiorello impazzisco - dice Al Bano lanciandosi nell'imitazione di Staffelli e abbassandosi gli occhi a ipotenusa - amici di Striscia qui e' Al Bano che si vuole scusare di quel brutto atto perche' semplicemente le mani erano sul microfono… ma perche' non facciamo un'intervista a due" propone infine il cantante

non so se l'avete visto ma io sì...è stato proprio 1 pessimo gesto...

Socio LMM num 012

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
1vero spreco....la lohan mi ha sempre fatto impazzire...la trovo bellissima ma sapere ke nn gli piacciono i maschietti.... |054| |054|

http://it.notizie.yahoo.com/quotidi/200 ... 58a43.html

Socio LMM num 012

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

1vero spreco....la lohan mi ha sempre fatto impazzire...la trovo bellissima ma sapere ke nn gli piacciono i maschietti.... |054| |054|

Sarà bisex... E' di moda... |041| |063| |069| |069|

Dasnt®

Dasnt®

MINIstro

• Utente
  • 5325 messaggi
  • Città:
    S.Maria di Castellabate
  • Immatricolazione:
    4-10-2012

...sò gusti!!!
Bisogna rispettare la volontà altrui!!!
D :arrow:
Immagine inserita
dasntlmm@yahoo.it

Sinclair

Sinclair

MINIstro

• Utente
  • 10912 messaggi
  • Città:
    La Spezia
  • Immatricolazione:
    31- 1-2006

...sò gusti!!!
Bisogna rispettare la volontà altrui!!!
D :arrow:

Ci mancherebbe...
Il fatto è questa tizia è sempre su tutti i siti internet di gossip e non, per faccende scandalistiche...
Dovrebbe essere un'attrice invece...

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
  • Tetto:
    Bianco
concordo....ha sempre fatto bei film fin da piccola e devo dire la verità nn era male come attrice già a quest'età ma sinceramente sta buttando la sua vita e il suo talento nel cesso....ma purtroppo si sà ke quanto + si è ricchi e giovani tanto + 1pensa di pover far tutto....gli è dato alla testa il successo sotto i 18 anni e ovviamente quai miliardi ke ha guadagnato....

Socio LMM num 012

Google+