Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Sfogo post ferie........

• Per cortesia connettiti per rispondere
8 risposte a questa discussione

browning84

browning84

MINImad

• Utente
  • 549 messaggi
  • Città:
    BARI-BOLOGNA
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    05/03/2005
  • Colore:
    British Racing Green Metallic 895, A67
Al secondo giorno dal rientro a lavoro........... con le ferie finite e le altre che si rifaranno vive non prima di Natale ho pensato di aprire questo topic dove possiamo sfogarci delle nostre frustazioni.

Io ho trovato un tutti contro tutti............... dove l'unico scopo era quello di scaricare il proprio lavoro al collega.

Ma xxx xxx xxx xxx xxx xxx |068| |068| onorate il lavoro che c'è chi si farebbe in 4 pur di lavorare magari anche a stipendio dimezzato

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32794 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Qui da noi scaricare sul prossimo è la regola, anzi da un po' di tempo a questa parte ogni ufficio cerca di tutelarsi da quello accanto. Il personale in 10 anni è dimezzato, il lavoro è quadruplicato: chi dice che nella P.A. non si lavora non sa di cosa parla. Il vero problema è che sono troppi galli a cantare senza conoscere il lavoro, per tutti gli altri c'è da sgobbare al posto loro.

Io lavoro nel pubblico, ma il pubblico non assume più quindi faccio parte del privato: prendo gli svantaggi del primo e del secondo, lavoro con gente che fa 70 gg di assenza all'anno e si ritrova sempre con ferie in eccesso da fare. Però lavoro e sono a 100 passi da casa, per cui non oso lamentarmi troppo, ora che la benzina costa 2 euro al litro.

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco
Io manco ce l'ho un lavoro...al max posso sfogarmi con la mia sfiga... |046|

Socio LMM num 012

77ONE

77ONE

MINIstro

• Admin
  • 32794 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Il problema è questo, che c'è sempre ci sta peggio! Ora, se fossimo in uno stato normale, sarebbe logico pensare che uno come me che al momento si gode i vantaggi del lavoro li ripaghi negli anni con l'impossibilità di progredire nel lavoro o di qualificarsi; chi oggi sgobba con anni di tirocinio gratuito dopo anni di sudore sui libri, dovrebbe in teoria avere un futuro garantito e grosse soddisfazioni. Purtroppo il futuro ce l'hanno tolto e c'è il paradosso che un laureato oggi mi invidi per il lavoro che ho, sia io che lui accomunati dall'idea che non avremo nemmeno una pensione.

E quello che mi stupisce è che siamo ancora tutti qui, a campare grazie al sudore dei nostri genitori, anestetizzati da tutte le cazzate che ci costringono a comprare per sentirci uguali agli altri, quando dovremmo spaccare tutto.

Intanto il Governo per restare attaccato alle poltrone e togliere l'IMU (che ci faranno ripagare il prossimo anno con altro nome), ha tolto altri soldi al fondo per l'occupazione. Ma in questo ambito è meglio non entrarci.

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11935 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
vi capisco bene, ogni posto di lavoro ha la sua testa di cavolo!!! (o anche più di una)

Minista

Minista

MINIstro

• Utente VIP
  • 19450 messaggi
  • Città:
    Napoli
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    30/03/2004
  • Colore:
    Cosmos Black Metallic 303
  • Tetto:
    Bianco

Il problema è questo, che c'è sempre ci sta peggio! Ora, se fossimo in uno stato normale, sarebbe logico pensare che uno come me che al momento si gode i vantaggi del lavoro li ripaghi negli anni con l'impossibilità di progredire nel lavoro o di qualificarsi; chi oggi sgobba con anni di tirocinio gratuito dopo anni di sudore sui libri, dovrebbe in teoria avere un futuro garantito e grosse soddisfazioni. Purtroppo il futuro ce l'hanno tolto e c'è il paradosso che un laureato oggi mi invidi per il lavoro che ho, sia io che lui accomunati dall'idea che non avremo nemmeno una pensione.

E quello che mi stupisce è che siamo ancora tutti qui, a campare grazie al sudore dei nostri genitori, anestetizzati da tutte le cazzate che ci costringono a comprare per sentirci uguali agli altri, quando dovremmo spaccare tutto.

Intanto il Governo per restare attaccato alle poltrone e togliere l'IMU (che ci faranno ripagare il prossimo anno con altro nome), ha tolto altri soldi al fondo per l'occupazione. Ma in questo ambito è meglio non entrarci.

|065| |065|

Socio LMM num 012

browning84

browning84

MINImad

• Utente
  • 549 messaggi
  • Città:
    BARI-BOLOGNA
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    05/03/2005
  • Colore:
Sfogo del giorno.................. qui da me si rasenta la pazzia |044| |044| |044|

browning84

browning84

MINImad

• Utente
  • 549 messaggi
  • Città:
    BARI-BOLOGNA
  • Modello MINI:
    R50 One D
  • Immatricolazione:
    05/03/2005
  • Colore:
Riprendo questo topic in quanto oggi è il primo giorno di lavoro dopo le festività natalizie

|044| |044| |044| |044| |044| |044| |044|

|075| |075| |075| |075| |075| |075| |075|

Rientro migliore non poteva esserci............... muratori in casa per una possibile perdita da un tubo!!!!

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11935 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore: