Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

perso galaxy s3 :(

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

zarkhos

zarkhos

MINIlover

• Utente
  • 428 messaggi
  • Città:
    Cinisello Balsamo
  • Modello MINI:
    R56 One 1.4
  • Immatricolazione:
    06/06/2008
  • Colore:
    Astro Black Metallic A25
Salve ragazzi! Se non mi vedete cosi presente sul forum è dovuto al fatto che sabato sera ho perso il mio galaxy s3 di un solo anno di vita e tenuto come un gioiellino con la cover personalizzata della mni con il mio nome, ;(
Sono sfortunato con questi smartphone!! cacchio!! prima di questo avevo il samsung galaxy s2 (che ancora pago 15 euro al mese perchè avevo fatto l'abbonamento scheda della 3 con finanzamento incluso del cell) che mi è stato rubato e so anche da chi, fatta la relativa denuncia, ancora aspetto! ma lo sapevo giù che la polizia non si occupa dei cell smarriti/rubati perchè ha altro a cui pensare e se si mettesse a perdere tempo con i milioni di cellulari che vengono rubati o smarriti ogni giorno si stancherebbero molto, anche se loro volendo ci mettono 2 minuti a vedere dove stà il cell.
A differenza dell s2, questo ultimo smartphone galaxy s3 lo avevo registrato con samsung dive per localizzarlo, bloccarlo, farlo suonare a distanza ecc.. però chi lo ha trovato sapeva bene di togliere batteria e portarlo da qualche cinese che con pochi soldi glielo rimette a posto cancellando tutto e resettandolo, perchè sul programma samsung dive mi ha dato il cell offline dal primo giorno che è stato smarrito e poi rubato. In conclusione non lo ritroverò più. Posso passarmi solo il piacere di bloccare l'imei solo x fargli spendere a chi lo ha trovato circa 200 euro che vogliono i cinesi per sbloccarlo dal codice imei. Detto questo per adesso sono molto giù di morale! Quando nella tua vita,in un semplice momento di pausa lavorativa, ti basta solo sfilare un cell dalla tasca per collegarti con il mondo tra facebook, forum, giochi ecc e poi ad un tratto ti manca tutto è da spararsi!
Per adesso me ne starò buono con i cell, comprerò qualche sgorbietto da pochi soldi che sia umts, cosi recupero con 10 euro alla 3 la scheda con il relativo stesso numero e con l'abbonamento. Forse prenderò a marzo 2014 (prevista uscita) il galaxy s5 e altri 700 - 720 euro che vanno via...uff!!

PS
Non parlatemi di iphone! odio apple e i loro megalomani e la gente pazza e folle che fa le file da una settimana prima per essere il primo ad averlo subito! |075|
Immagine inserita

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31582 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Odia la gente cretina allora non la Apple, che fa solo il suo mestiere come Samsung&Co. Molta gente pensa della mini e di noi le stesse cose :mrgreen:
I samsung sono molto validi, così come Android, ma ritengo i prodotti Apple migliori. Nonostante questo ho scelto di usare Android perché fa anche prodotti economici, cosa che un cellulare deve essere.

A parte questo, il motivo per cui non ha senso (a mio parere) fare cellulari con finanziamento è proprio il pagare per anni un oggetto che di per sé ha un'aspettativa di vita brevissima.

jg0186.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11644 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24
come dice 77One non fare di tutta l'erba un fascio, Samsung fa ottimi prodotti ma Apple ha qualche vantaggio (a mio parere) ho verificato con più persone che sono passate da Android ad iOs che sono rinate per la semplicità d'uso

2gy38yt.jpg

Enimax

Enimax

MINImad

• Utente
  • 890 messaggi
  • Città:
    Cibiana di Cadore
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    03/09/2001
  • Colore:
    Indi Blue Metallic 862
Quoto one e Ale...il prodotto è fantastico, qualità, tecnologia e soprattutto semplicità ai massimi livelli...poi quelli che dormono fuori dallo store sono esagerati come dici tu zarkhos...poi altra cosa è che non tutti ovviamente sono disposti a spendere certe cifre per un telefono...
Firma.jpg

La bella.....                                                                                                    ...E la bestia (cattiva e rude macchina di montagna)

Socio LMM 009 001 017

Google+