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[BMW VIN Decoder] La carta di identità delle nostre MINI

VIN MINI

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40 risposte a questa discussione

#21
SchwarzMini

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Deve funzionare lo stesso.


LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#22
Bighibo

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Ragazzi ma sbaglio o non funziona più? Mi da sempre "Something went wrong"



#23
fulvix

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Ragazzi ma sbaglio o non funziona più? Mi da sempre "Something went wrong"


Ci sono stato proprio adesso per controllare e tutto ok...a me funziona


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#24
Bighibo

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Ci sono stato proprio adesso per controllare e tutto ok...a me funziona


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Avranno radiato la mia ahahah



#25
Bighibo

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Niente, sono io che ho sempre sbagliato ad inserire il numero di telaio ahahah

Funziona perfettamente  |072|


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#26
fulvix

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🤦‍♀️


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#27
Wilvio

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Niente da fare, ci ho provato 1000 volte ma col mio numero di telaio non ottengo nulla...

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#28
XfranX

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Ci provo ma niente
"Something went wrong"
Boooooo.....

#29
Dario84

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Pure a me non funziona, inserisco le ultime 2 lettere e 5 numeri e mi compare "Something went wrong, please try again"



#30
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Stessa cosa, non vorrei che abbiano tolto dagli archivi le nostre vecchiette.

 

EDIT: non funziona nemmeno con F56


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#31
SchwarzMini

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All'indirizzo http://bimmer.work/

a me funziona tutto.

LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#32
77ONE

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A me ancora no |050|


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#33
Dario84

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Anche a me ancora niente

#34
Dario84

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Ecco questo a me funziona https://www.mdecoder.com
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#35
SchwarzMini

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Mi funziona anche la pagina suggerita da Dario84. |055|

 

Non capisco però perché http://bimmer.work/ funzioni solo a me: ho provato sia da mobile che da postazione fissa e immettendo gli ultimi 7 caratteri del telaio il risultato è uscito in entrambi i casi istantaneamente.

 

bimmer

bimmerwork.jpg

 

mdecoder

mdecoder.jpg


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#36
Dario84

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Più bello bimmer che ti fa vedere anche com' era l'auto  |062|  non capisco perchè non mi funzioni  |074|



#37
XfranX

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Ce qualcosa che non quadra!
La mia mini r50 one d monta il motore da 75 cv turbo geometria fissa.
Qui mi dice che dovrei avere l'88 cv!
Però pago l'assicurazione per 75 cv.
Mahhhh!tutto il resto(interni CDB ecc)combacianodffabd6a054c825ab8a8220852f1f8c5.jpg

#38
77ONE

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Nel mio caso è tutto corretto, ma credo si tratti di un errore, perché nel 2004 l'88CV non era ancora stato adottato nemmeno sulle Toyota.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#39
XfranX

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Nel mio caso è tutto corretto, ma credo si tratti di un errore, perché nel 2004 l'88CV non era ancora stato adottato nemmeno sulle Toyota.

un mio amico meccanico in diagnosi scopri che c'era qualcosa non di suo o cioè il quadro centrale(tachimetro)poi boooooo.su un app che ho sul telefono non ricordo quale(poi vedo qual'è) mi dice che l'ultimo controllo è stato effettuato a 260000 km,quando aquistai la macchina segnava 85000.ecco perché vorrei scoprire dove sono i numeri del motore.se lo hanno cambiato e 85 k sono veri OK se invece è il motore originale ne dovrei avere intorno ai 340k.caxxxxxxarola!

#40
cooper

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Cambiare lo strumento centrale non è semplice, cioè fisicamente nulla di che ma la codifica non è alla portata di tutti, che si sia guastato e poi sost ok, ma ci vuole uno che ne capisca di codifiche.


352rz8g.jpg






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