Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

F55 cinque porte

F56 5 porte Hardtop

  • Per cortesia connettiti per rispondere
26 risposte a questa discussione

#1
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Comunicato stampa BMW e foto prese da Motoringfile

 

La nuova MINI 5 porte

 

P90151642_highRes-640x426.jpg

 

• Seconda variante di carrozzeria della nuova MINI: grazie alla nuova MINI 5 porte, l’ampliamento coerente della gamma di modelli crea nuove possibilità di divertirsi nel tipico stile del marchio; il brand premium britannico è rappresentato per la prima volta da un modello a cinque porte nel segmento delle vetture compatte.


• Allungamento del passo di 72 millimetri rispetto alla nuova MINI;  conseguentemente, nel confronto con la nuova MINI, i tre posti nella zona posteriore della MINI 5 porte dispongono di 72 millimetri in più di spazio per le gambe, di 15 millimetri in più di spazio per la testa e di 61 millimetri in più di larghezza interna all’altezza dei gomiti; inoltre, il bagagliaio vanta 278 litri, dunque 67 litri in più rispetto al modello a 3 porte; i migliori valori del segmento delle vetture compatte premium a livello di spazio per la testa, per le gambe e di volume del bagagliaio; schienale del divanetto posteriore bipartito e ribaltabile nel rapporto 60:40; come optional, pacchetto porta-oggetti, incluso il pianale del bagagliaio a fissaggio variabile.

• Trasferimento integrale della sostanza di prodotto ottimizzata della nuova MINI alla seconda variante di carrozzeria; la nuova MINI 5 porte offre delle qualità superiori a livello di divertimento di guida, di efficienza, di comfort di guida, di sicurezza e di collegamento in rete; nuova generazione di motori; tarature specifiche dell’assetto; equipaggiamenti pregiati, inclusi innovativi sistemi di assistenza del guidatore; le ultime offerte di MINI Connected.

• La MINI 5 porte si presenta con un’interpretazione specifica del design esterno, che è stato sottoposto ad uno sviluppo evolutivo; linguaggio formale e architettura della scocca tipici del marchio abbinati a proporzioni indipendenti; linea sportiva e filante grazie alla lunghezza della scocca cresciuta di 161 millimetri a 3.982 millimetri rispetto alla nuova MINI (MINI Cooper S 5 porte e MINI Cooper SD 5 porte: 4. 005 millimetri) con larghezza della vettura identica e altezza superiore di 11 millimetri; caratteristici stilemi di design, come calandra del radiatore esagonale, gruppi ottici e luci posteriori con larga cornice cromata, indicatore di direzione laterale e cornice nera che avvolge la scocca senza soluzione di continuità analoghi alla nuova MINI; nuove vernici esterne; calotte degli specchietti retrovisori esterni e tetto in colore di contrasto disponibili come optional senza sovrapprezzo.

• Lancio sul mercato della nuova MINI 5 porte in quattro varianti di modello (consumo di carburante nel ciclo combinato: 5,9 –  3,6 l/100 km; emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 139 – 95 g/km); rispettivamente due motori a benzina e due propulsori diesel di nuova generazione con tecnologia MINI TwinPower Turbo; MINI Cooper 5 porte con motore a benzina tre cilindri da 100 kW/136 CV, MINI Cooper S 5 porte con motore a benzina quattro cilindri da 141 kW/192 CV, MINI Cooper D 5 porte con motore diesel tre cilindri (85 kW/116 CV) e MINI Cooper SD 5 porte con motore quattro cilindri diesel da 125 kW/170 CV, presentato in anteprima; dall’autunno 2014, ampliamento della gamma di modelli con le varianti d’ingresso MINI One D a 5 porte (motore tre cilindri diesel, 70 kW/95 CV) e MINI One a 5 porte (motore tre cilindri a benzina, 75 kW/102 CV); cambio manuale di serie a sei rapporti e, come optional, cambio Steptronic a sei rapporti oppure cambio Steptronic sportivo a sei rapporti; ampi interventi della tecnologia MINIMALISM, inclusi la funzione Automatic Start/Stop e l’optional GREEN Mode.

• Tipico go-kart feeling di MINI grazie alla taratura specifica e alla tecnica di assetto fortemente perfezionata, con asse anteriore tipo MacPherson e asse posteriore multilink; massima agilità grazie alla costruzione a peso ottimizzato e all’elevata rigidità; servosterzo elettromeccanico con funzione Servotronic di serie; Dynamic Stability Control (DSC) di serie con Dynamic Traction Control (DTC) ed Electronic Differential Lock Control (EDLC) inclusi, nella MINI Cooper S 5 porte e nella MINI Cooper SD 5 porte anche con Performance Control; nuova taratura di molle e ammortizzatori; come optional Dynamic Damper Control; equipaggiamento di serie con cerchi in lega da 15 pollici (MINI Cooper 5 porte, MINI Cooper D 5 porte) oppure 16 pollici (MINI Cooper S 5 porte, MINI Cooper SD 5 porte); come optional sono fornibili anche cerchi in lega fino a 18 pollici.

• Grazie al nuovo optional MINI Driving Modes, è possibile variare la taratura della vettura attraverso una manopola inserita alla base della leva del cambio o del selettore di marcia; impostazione standard MID Mode, inoltre sono attivabili SPORT e GREEN Mode; la selezione della modalità di guida influenza la linea caratteristica del pedale della modalità di guida influenza la linea caratteristica del pedale dell’acceleratore e dello sterzo, la dinamica di cambio-marcia del cambio Steptronic e del Dynamic Damper Control; in combinazione con il cambio Steptronic, nella modalità GREEN è disponibile la funzione sailing al regime minimo del motore con catena cinematica separata.

• Architettura della scocca, peso e protezione anticrash ottimizzati; equipaggiamento di sicurezza di serie con airbag frontali e laterali, airbag laterali a tendina, cinture automatiche a tre punti in tutti i sedili, davanti con tendicintura e limitatori di sforzo, punti di ancoraggio ISOFIX nella zona posteriore e, a richiesta, anche nel sedile del passeggero, controllo pressione pneumatici e cofano anteriore parzialmente attivo per aumentare la protezione dei pedoni; peso ottimizzato della vettura; eccellente comfort acustico e vibrazionale; caratteristiche di aerodinamica particolarmente favorevoli.

• Nuovo concetto di visualizzazione e di comando: strumentazione combinata montata sul piantone dello sterzo con indicazione della velocità e del numero di giri; il display a colori visualizza lo stato della vettura e la riserva di carburante; strumentazione centrale con contenuti nuovi e rappresentazione a colori attraverso un anello a LED che fornisce un feedback ottico all’attivazione di numerose funzioni, equipaggiamento di serie con display TFT a quattro righe oppure, come optional, display a colori fino a 8,8 pollici; comando delle funzioni di navigazione, di entertainment, di telefonia e della vettura attraverso il MINI Controller montato sulla consolle centrale con feedback sul monitor di bordo; tasto Automatic Start/Stop nella consolle centrale al centro della modanatura con i tasti Toggle, attivabile senza inserire la chiave della vettura; tasti degli alzacristalli integrati nei pannelli interni delle porte; comando luci nella plancia portastrumenti.

• Ampia varietà d‘innovativi sistemi di assistenza del guidatore: MINI Head-Up-Display, Park Assistant, telecamera di retromarcia e Driving Assistant inclusa la regolazione attiva della velocità su base di telecamera nonché regolazione attiva della velocità, avvertimento di rischio di tamponamento e d’investimento di pedoni con funzione decelerante, High Beam Assistant e riconoscimento della segnaletica stradale.

• Programma esclusivo di In-Car-Infotainment di MINI Connected: Emergency Call e MINI Teleservices utilizzabili attraverso la carta SIM integrata nella vettura; ampia varietà di funzioni e possibilità di ampliamento permanente grazie alle App e all’integrazione nella vettura attraverso lo smartphone; funzioni esclusive di MINI comeMission Control, Dynamic Music, Driving Excitement e MINIMALISM  Analyser; nuovo MINI Connected XL Journey Mate con Real Time Traffic Information; il collegamento online consente inoltre l’utilizzo di social network come Facebook, Twitter e foursquare, oltre che Glympse, la Stitcher, Deezer, Audible, Napster/Rhapsody e TuneIn.  ricezione di RSS newsfeed e le offerte di entertainment come AUPEO!,Stitcher, Deezer, Audible, Napster/Rhapsody e TuneIn.  

• Ampio equipaggiamento di serie e pregiati optional per aumentare il comfort, la sicurezza, le caratteristiche premium e il grado di personalizzazione; per esempio, proiettori a LED inclusa la luce diurna a LED e le luci posteriori a LED, ripartizione adattiva del fascio luminoso e luce di svolta a LED, luci fendinebbia a LED, pacchetto d’illuminazione a LED con luce interna a LED e luce d’ambiente colore arancione, sensore pioggia con controllo automatico della luce anabbagliante, parabrezza riscaldabile, Park Distance Control, Comfort Access, tetto in vetro ad azionamento elettrico, mancorrenti sul tetto, specchietti retrovisori esterni riscaldabili e ripiegabili elettricamente, specchietti retrovisori esterni ed interno autoanabbaglianti, sedili riscaldabili, climatizzatore automatico a 2 zone; ampia selezione di decorazioni per il tetto e gli specchietti retrovisori esterni, di stripes per il cofano motore, di rivestimenti dei sedili, delle superfici interne e di Colour Lines e offerte di MINI Yours; sistema di navigazione MINI, sistema di navigazione Professional, MINI Radio Visual Boost, sistema di altoparlanti HiFi Harman Kardon, DAB-tuner, DVD changer.


•  Motorizzazioni:

  • MINI Cooper S 5 porte: motore quattro cilindri a benzina con tecnologia MINI TwinPower Turbo (turbocompressione, iniezione diretta di carburante, comando valvole variabile, regolazione variabile degli alberi a camme),
    cilindrata: 1.998 cm3, potenza: 141 kW/192 CV a 4.700 – 6.000 g/min, coppia max: 280 Nm a 1.250 – 4.750 g/min (300 Nm con overboost),
    accelerazione (0–100 km/h): 6,9 secondi
    (cambio automatico: 6,8 secondi), 
    velocità massima: 232 km/h (230 km/h),
    consumo combinato di carburante*: 5,9 – 6,0 litri (5,4 - 5,5 litri)/100 chilometri,
    emissioni CO2*: 136 – 139 g/km (125 – 128 g/km),
    norma antinquinamento: Euro 6
  • MINI Cooper 5 porte: motore tre cilindri a benzina con tecnologia MINI TwinPower Turbo (turbocompressione, iniezione diretta di carburante, comando valvole variabile, regolazione variabile degli alberi a camme),     
    cilindrata: 1.499 cm3, 
    potenza: 100 kW/136 CV a 4.500 – 6.000 g/min, 
    coppia max. : 220 Nm a 1.250 – 4.000 g/min 
    (230 Nm con overboost),
    accelerazione (0–100 km/h): 8,2 secondi (cambio automatico: 8,1 secondi), 
    velocità massima: 207 km/h (207 km/h), 
    consumo combinato di carburante*: 4,7 – 4,8 litri
    (4,8 – 4,9 litri)/100 chilometri, 
    emissioni CO2*: 109 – 111 g/km (111 – 114 g/km)
    norma antinquinamento: Euro 6.
  • MINI Cooper SD 5 porte : motore quattro cilindri diesel con tecnologia MINI TwinPower Turbo (turbocompressore con geometria variabile della turbina, iniezione Common-rail), 
    cilindrata: 1.995 cm3, 
    potenza: 125 kW/170 CV a 4.000 g/min, 
    coppia max.: 360 Nm a 1.500 – 2.750 g/min 
    accelerazione (0–100 km/h): 7,4 secondi (cambio automatico: 7,3 secondi), 
    velocità massima: 225 km/h (223 km/h), 
    consumo combinato di carburante*: 4,1 – 4,3 litri 
    (4,1 – 4,2 litri)/100 chilometri, 
    emissioni CO2*: 109 – 112 g/km (107 – 109 g/km)
    norma antinquinamento: Euro 6.
  • MINI Cooper D 5 porte: motore tre cilindri diesel con tecnologia MINI TwinPower Turbo (turbocompressore con geometria variabile della turbina, iniezione diretta Common-Rail)
    cilindrata: 1.496 cm3,
    potenza: 85 kW/116 CV a 4.000 g/min, 
    coppia max. : 270 Nm a 1.750 g/min,
    accelerazione (0–100 km/h): 9,4 secondi (cambio automatico: 9,5 secondi), 
    velocità massima: 203 km/h (202 km/h), 
    consumo combinato di carburante*: 3,6 – 3,7 litri 
    (3,8 – 3,9 litri)/100 chilometri, 
    emissioni CO2*: 95 – 97 g/km (99 – 102 g/km), 
    norma antinquinamento: Euro 6
    * valori in base al ciclo di prova UE, variabili a seconda della misura dei pneumatici selezionata
     

     
  • Dimensioni esterne:
    Lunghezza: 3.982 millimetri (MINI Cooper S 5 porte:, MINI Cooper SD 5 porte: 4.005 millimetri) 
    larghezza: 1.727 millimetri
    altezza: 1.425 millimetri)
    passo: 2.567 millimetri.

 

 

Altre foto da MF

P90151635_highRes-640x426.jpg

 

P90151717_highRes-640x426.jpg

 

P90151930_highRes-640x426.jpg

 

P90151960_highRes-640x426.jpg

 

P90152344_highRes-640x426.jpg

 

P90152338_highRes-640x426.jpg

 

P90151600_highRes-640x426.jpg

 

 


  • a SchwarzMini piace questo

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#2
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

QUI   c'è il link per il download della gallery fotografica ufficiale, da 434 MB


  • a SchwarzMini piace questo

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#3
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

La qualità è molto alta e di sicuro la versatilità di questa macchina è un'altra cosa. Non entro nel merito dell'annosa questione "cosa c'è rimasto della MINI": dico solo che nonostante gli sforzi la macchina mi rimane piuttosto bruttina. Le operazioni di trasformazione a 5 porte delle auto che non le hanno mai avute non mi sono mai andate a genio (come ad esempio la Lancia Y).


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#4
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

Vedo che hanno introdotto la Cooper SD 170 cv 


2gy38yt.jpg


#5
Alex28

Alex28

    MINIfans

  • Utente
  • 56 messaggi
  • Città:
    Bologna
  • Modello MINI:
    F56 Cooper D
  • Immatricolazione:
    30/06/2014
  • Colore:
    Midnight Black Metallic A94

Vedo che hanno introdotto la Cooper SD 170 cv

se ci fosse stato sulla mini a 3 porte... Peccato!

#6
cooper

cooper

    MINIstro

  • Direttivo
  • 17357 messaggi
  • Città:
    Fornovo Taro
  • Modello MINI:
    R50 Cooper
  • Immatricolazione:
    10/10/2002
  • Colore:
    Chili Red 851

lo sbalzo posteriore dove termina il lunotto mi ricorda un po l'A1?


352rz8g.jpg


#7
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Bravo Mike... anche l'inclinazione del portellone. Immaginateci i fari posteriori a sviluppo orizzontale...

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#8
SchwarzMini

SchwarzMini

    MINIstro

  • Direttivo
  • 5030 messaggi
  • Città:
    Cingoli
  • Modello MINI:
    R53 Cooper S
  • Immatricolazione:
    11/05/2004
  • Colore:
    Black / Jet Black
  • Tetto:
    Bianco

A me ricorda di più un'altra 5 porte dalla livrea poco riuscita: l'Audi A3 5 porte prima serie.

 

A3_5porte.jpg


LMM_Schwarz_Mini_2015_11.jpg


#9
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

è indubbio che sia un po' "sgraziata" 

non si sono limitati ad aggiungere le porte posteriori hanno allungato il passo aumentando lo spazio dei sedili posteriori e aumentato il bagagliaio, diciamo che hanno reso la MINI più adatta ad una famiglia, il risultato eterico è quello che è ma probabilmente chi vuole lo stile MINI senza rinunciare allo spazio è una valida alternativa 

 

se ci fosse stato sulla mini a 3 porte... Peccato!

 

probabilmente ci sarà anche sulla 3 porte 


2gy38yt.jpg


#10
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero
Quello che rovina decisamente l'insieme è la terza luce, dopo le porte posteriori.

jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#11
Alex28

Alex28

    MINIfans

  • Utente
  • 56 messaggi
  • Città:
    Bologna
  • Modello MINI:
    F56 Cooper D
  • Immatricolazione:
    30/06/2014
  • Colore:
    Midnight Black Metallic A94

 

 

probabilmente ci sarà anche sulla 3 porte 

ormai ho già ordinato la cooper d normale!

immagino però che il prezzo sarebbe stato anche più alto della cooper s, ergo troppo!!!


  • a Ale_S piace questo

#12
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

La vista laterale, oltre alle somiglianze che avete già detto, non mi sembra molto riuscita dal lato funzionale.

La foto con i sportelli aperti, fà notare che dovrebbe essere abbastanza scomodo entrare in auto nei sedili posteriori,

anche se il sedile è più distante da quello anteriore, è proprio il taglio dell'apertura ad essere sacrificato.

La vedrò dal vivo per un'idea più concreta...però mi sembra non comodissima.


[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#13
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

ormai ho già ordinato la cooper d normale!

immagino però che il prezzo sarebbe stato anche più alto della cooper s, ergo troppo!!!

 

sicuramente costerà di più della S benzina come è stato per la R56 che aveva anche un motore anche "scarso" per essere un 2,0 

 

La vista laterale, oltre alle somiglianze che avete già detto, non mi sembra molto riuscita dal lato funzionale.

La foto con i sportelli aperti, fà notare che dovrebbe essere abbastanza scomodo entrare in auto nei sedili posteriori,

anche se il sedile è più distante da quello anteriore, è proprio il taglio dell'apertura ad essere sacrificato.

La vedrò dal vivo per un'idea più concreta...però mi sembra non comodissima.

 

Sono curioso di vedrai dal vivo anche io, sicuramente sarà meno bella della 3 porte ma spero sia meno brutta che dalle foto  |072|

@Dirak se proprio non ti piace vai di Countryman   |072|


  • a 77ONE piace questo

2gy38yt.jpg


#14
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

|051|

 

@Ale_S Senza averla vista dal vivo, per ora preferisco la Country...e poi Marghe è di un'idea sola!  |069|

File Allegati


[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#15
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Questo è un caso estremo, ma sono del parere che tutte le cinque porte del segmento B siano troppo risicate. Spesso si finisce per dire le tre porte sono scomode, ma se valutiamo le porte posteriori da contorsionista e le porte anteriori di conseguenza più piccole, la comodità delle 5 porte si riduce alla sola facilità con cui si poggia una borsa nel sedile dietro. Un po' poco.


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#16
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

Questo è un caso estremo, ma sono del parere che tutte le cinque porte del segmento B siano troppo risicate. Spesso si finisce per dire le tre porte sono scomode, ma se valutiamo le porte posteriori da contorsionista e le porte anteriori di conseguenza più piccole, la comodità delle 5 porte si riduce alla sola facilità con cui si poggia una borsa nel sedile dietro. Un po' poco.

 

 

Chiaramente sono compromessi, ma il grande vantaggio tra una 5 porte (anche minuscola) e una 3 porte è quando devi mettere e togliere per ogni tragitto un affare del genere sul sedile posteriore 

File Allegati


2gy38yt.jpg


#17
77ONE

77ONE

    MINIstro

  • Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Secondo me questo nemmeno ci passa nel buco della F56 5 porte  :mrgreen:


jg0186.jpg

 

 

 

 

 


#18
Dirak

Dirak

    MINIstro

  • Direttivo
  • 9420 messaggi
  • Città:
    Foligno
  • Modello MINI:
    Altro
  • Immatricolazione:
    29/05/2007
  • Colore:
    Altro

Secondo me questo nemmeno ci passa nel buco della F56 5 porte  :mrgreen:

 

Concordo!

 

@Ale_S ci stai pensando a come farai con la tua eh?!?!  |069|


[img]https://image.ibb.co/b1svjH/4df6f7df4abb3b2c2e7f02b982d37c60.jpg[img]


#19
Ale_S

Ale_S

    MINIstro

  • Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

Concordo!

 

@Ale_S ci stai pensando a come farai con la tua eh?!?!  |069|

 

 

non lo so proprio!!!!  |069|


2gy38yt.jpg


#20
deboralu

deboralu

    MINIstro

  • Direttivo
  • 6074 messaggi
  • Città:
    Terni
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Factory 211
  • Immatricolazione:
    15/07/2009
  • Colore:
    Chili Red 851

Non riesco a digerire la necessità di introdurre sto modello, se vuoi comodità non mancano le soluzioni in casa MINI, disapprovo completamente.

Troppo cattivo?


xcvqfn.jpg
deboralu@lamiamini.com
Socio LMM N°002






Anche taggato con F56, 5 porte, Hardtop


Google+