Vai al contenuto



Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com









Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Consigli sulla mia prima auto di proprietà dopo la patente


  • Per cortesia connettiti per rispondere
Nessuna risposta a questa discussione

#1
roby3493

roby3493

    MINIdriver con la P

  • Utente
  • 2 messaggi
  • Città:
    Genova
  • Modello MINI:
    Non possiedo ancora una MINI
  • Colore:
    Absolute Black Metallic B11

Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e dopo essermi presentato creo subito una discussione per avere delle lucidazioni e dei consigli da gente sicuramente molto più esperta e matura di me in fatto di macchine.
Io per il momento sto guidando una fiat 500 1.2 del 2009 di mia mamma ma avendo cominciato a lavorare vorrei finalmente passare alla mia prima macchina personale, solo mia.
Premettendo che non voglio orientarmi sull'usato ma solo sul nuovo e massimo qualche KM0 che abbia determinati optional, sapreste dirmi i motivi per cui dovrei comprare una Mini 3 porte (escludendo quella a 5 che non mi piace)?
Vi faccio questa domanda perché ho effettuato diversi test drive della nuova Mini ma anche di qualche sua rivale e a me la Mini è piaciuta per assetto di guida da go kart e gli interni futuristici e pieni di gadget tipo videogioco biggrin.png.

Però è anche vero che ho fatto il test drive della Giulietta (sì lo so, è di un altro segmento ma per me è una delle poche che le possono competere) e anche lei mi è piaciuta molto come assetto di guida molto sportivo ma molto meno "chic" negli interni, sembra quasi una macchina più seriosa rispetto alla giocosa e divertente Mini.

Per questo vorrei dei pareri soprattutto da proprietari di questa nuova Mini e quali sono i suoi punti di forza; ci sono stati già dei difetti riscontrati, problemi al motore più o meno gravi o altre cose?

 


Grazie in anticipo smile.png

Roberto







Google+