Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Raduno a Varese

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
3 risposte a questa discussione

Nitro

Nitro

MINIdriver con la P

• Utente
  • 28 messaggi
  • Città:
    varese
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Colore:
    Altro
  • Tetto:
    Nero

Ciao a tutti ragazzi vorrei chiedere ai più esperti cosa bisogna fare per organizzare un raduno nella mia zona ovvero Varese  |072|  |072|  |072|

Non siamo in molti a possedere una mini qui al nord ma credo che come me altri ragazzi della zona e provincia farebbe piacere un bel ritrovo per i nostri mostricciattoli  |046|  |046|

Chiunque sia interessato vi chiedo di dire la vostra e ogni consiglio è ben accetto grazie  |043|  |043|

• a Elninho65 piace questo

Elninho65

Elninho65

MINIlover

• Utente VIP
  • 393 messaggi
  • Città:
    Cassano D’adda
  • Modello MINI:
    R56 One 1.4
  • Immatricolazione:
    01/02/2008
  • Colore:
    Light White B15
  • Tetto:
    Nero
@Nitro non credo ci voglia una particolare autorizzazione ( i moderatori mi corregano se sbaglio) basta ( credo) che tu proponga un luogo una data e un ora e vedere chi aderisce...
Almeno nel precedente forum al quale appartenevo funzionava cosí, anzi si era stabilita una sera fissa in settimana in un centro commerciale e chi voleva partecipava a una pizza, una birra o semplicemnete veniva al parcheggio a parlare ed ammirare le auto...
Quindi potresti organizzare un giro in qualche localitá oppure una semplice birra serale magari in un centro commerciale dove non c'è problema di parcheggio ...
Io visto l'etá e la scarsa preparazione in motori ovvamente mi chiamo fuori ;-)

Messaggio modificato da Elninho65, 05 ottobre 2015 - 17:40

• a Nitro piace questo
Partire in quarta significa bruciare la frizione e restare fermo

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31688 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

*
POPOLARE

Eccomi qua!

Chiarisco subito un concetto fondamentale: chi è in questa comunità ne è parte fondamentale. Questo significa che lamiamini non siamo solo noi dello staff e non sono raduni LMM solo quelli organizzati da noi. Prova ne è il raduno di Gubbio del giugno scorso e si spera quello che verrà la prossima primavera in Puglia.

Chiunque abbia la voglia di organizzare un raduno nella propria zona può scegliere se farlo a nome proprio, oppure se farlo come raduno LMM perché si sente parte di questa comunità: noi dello staff siamo sempre felici di collaborare con chi intraprende l'organizzazione di un raduno, specialmente per quello che riguarda il supporto alle iscrizioni tramite lo store del forum ed il rapporto con Federclub che fornisce materiale, gadget, auto e pubblicità.

In ogni caso il raduno è sempre aperto a tutti coloro che vogliono partecipare, chiunque siano e qualunque sia il loro club di riferimento. L'importante è stare insieme  |043|  |043|

• a Dirak, Nitro e SchwarzMini piace questo

jg0186.jpg

Nitro

Nitro

MINIdriver con la P

• Utente
  • 28 messaggi
  • Città:
    varese
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW GP
  • Colore:
    Altro
  • Tetto:
    Nero
Ciao ragazzi grazie delle risposte 😄😄vedrò allora cosa si può fare e magari proporre qualcosa👍👍grazie ancora 👍👍

Google+