Vai al contenuto

Welcome Guest

Navigation

Interact with LaMiaMini.com

Benvenuto su LaMiaMini.com
Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del forum. Una volta registrato e loggato, sarai in grado di creare thread, rispondere a thread esistenti, dare punti di reputazione agli utenti, usare le conversazioni private, gli aggiornamenti di stato, gestire il tuo profilo e molto altro ancora. Questo messaggio sarà rimosso non appena avrai completato la procedura di registrazione. Ti aspettiamo!
Accedi Registrati
Foto

Vendo Mini Countryman Cooper SD - 2014

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
11 risposte a questa discussione

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

Buongiorno ho deciso di vendere la mia attuale auto una Mini Countryman Cooper SD - di fine agosto 2014 con 45 mila km in condizioni a dir poco perfette.

Versione 2.0 - 1995 cc 143 cv (N47) con cambio manuale a 6 marce e la sola trazione anteriore.

L'autovettura è stata da me acquistata 7 gg dopo la sua immatricolazione a Lodi da "Fratelli Carteni" - concessionario ufficiale Mini BMW.

Colore Cosmic blu con tetto nero e vetri oscurati - bixeno - 18" double spoke composite - pacchetti function mandarin, visibility bluberry e molto altro ancora.

Tagliandi tutti fatti in BMW ogni 15 mila km più il prossimo già pagato.

Auto bollata fino al 05/2017.

Gommata sia estiva che invernale (cerchi e gomme dedicati di altra misura).

Nessun graffio o danno presente sulla carrozzeria.

L'auto "dorme in garage" ed è stata sempre lavata a mano.

Mai fumato dentro.

Senza fare trattative estenuanti e ridicole metto da subito un prezzo basso: 21.000 euro non trattabili.

L'autovettura meno di 2 anni fa costava a listino 35.600 euro e le sue condizioni complessive sono di una vettura pari al nuovo.

Visibile ad Ancona dove vivo.

La voglio vendere perché voglio ricomprarmi un giocattolo a 2 posti col quale spendere tanti soldi in bollo e benzina V-power.

Ecco il link:

http://www.subito.it...ast=1&spoint=ar

Mi chiamo Emanuele potete contattarmi a mezzo del forum [numeri di telefono non consentiti da regolamento]

Messaggio modificato da 77ONE, 29 giugno 2016 - 16:34

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

Auto virtualmente venduta - prox settimana farò presumibilmente il passaggio.

La mini (qualsiasi) se proposta a prezzi decenti si conferma essere un vero assegno circolare!

• a 77ONE piace questo

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Bene!

Chiudo la discussione: per qualsiasi cosa avvisami  |055|

jg0186.jpg

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

*
POPOLARE

Per favore se è invece possibile riaprire il topic dato che "er soletta" - e questo cari Signori (faccio un rapidissimo OT) fa capire che è meglio vendere tra gli utenti ben educati di un forum piuttosto che a "perditempo rimbecilliti e disadattati" da Subito.it - dopo avermi fatto perdere anche una mattinata di lavoro per andare all'ACI ad informarmi del passaggio ... meschinamente si è tirato indietro.

Pertanto 77ONE se possibile ti chiedo di riaprire il topic.

• a 77ONE, Ale_S e skippermini piace questo

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

Aggiorno il topic che però debbo constatare non abbia riscontrato alcun interesse su questo forum (a differenza delle decine di chiamate ... quasi tutti dei gran perditempo ... che ho ricevuto tra subito.it ed AS24).

Prezzo inalterato - nel senso che non tratto.

Aggiungo che su un acquisto di vettura molto sportiva nuova me la stanno valutando (al ritiro) praticamente lo stesso prezzo (- 500 euro) che chiedo oltre a circa il 20% di sconto sul listino dell'auto.

Molto "combattuto" - nel giro di qualche giorno credo di ri-aggiornare il topic.

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

In tanti anni, sinceramente mai visto interesse in vendite mini in forum mini. Chi si iscrive al forum quasi sempre l'ha appena presa...purtroppo.

jg0186.jpg

Ale_S

Ale_S

MINIstro

• Direttivo
  • 11616 messaggi
  • Città:
    Perugia
  • Modello MINI:
    R56 Cooper S JCW Tuning Kit 200
  • Immatricolazione:
    18/10/2010
  • Colore:
    Eclipse Grey Metallic B24

In tanti anni, sinceramente mai visto interesse in vendite mini in forum mini. Chi si iscrive al forum quasi sempre l'ha appena presa...purtroppo.

si infatti solo in rari casi qualcuno si iscrive per cercarne una ma ci vuole la giusta coincidenza di vendere quella che cercano...

Comunque le auto che ho venduto privatamente le ho vendute tramite Autoscout24 e Subito, c'è tanta gente stupida che chiama e ti fa perdere tempo, ma con un po' di pazienza si riesce a vedere 

2gy38yt.jpg

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero
Approfitto per aggiornare e chiudere definitivamente il topic.
Dal 10.08 la sdooperona e' finita a Jesi qui vicino da un nuovo entusiasta proprietario che pero' ha tolto 1000 euro dalla mia richiesta.
Che dire? Contento di averla venduta? Dipende ... da cosa prendero' ... al momento gia' mi sono arrabbiato con un concessionario ufficiale Lotus per la poca serieta' dimostrata ma mi guardo bene dal fare nomi altrimenti devo pagare un avvocato - dato che nel nostro paese e' legittimato tentare di fregarela gente ma poi i fregati o quasi fregati no possono dire alcunche' salvo essere denunciati per diffamazione!
Sto anche rivedendo qualche F56 JCW o S kit tata JCW ... non so come finira' ... magari spunta la quinta mini ma stavolta cattivissima!
  • a 77ONE piace questo

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

si infatti solo in rari casi qualcuno si iscrive per cercarne una ma ci vuole la giusta coincidenza di vendere quella che cercano...

Comunque le auto che ho venduto privatamente le ho vendute tramite Autoscout24 e Subito, c'è tanta gente stupida che chiama e ti fa perdere tempo, ma con un po' di pazienza si riesce a vedere

Tutto vero Ale ... non parliamo poi dei commercianti che ti offrono 16 mila quando ne chiedi 21 ... che idioti ... io a scatola chiusa offrirmi loro 10 euro per un rapporto orale fatto dalla (di loro) moglie e poi vediamo se senese risentono...

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

Volevo vendere la R60 SD per acquistare una vettura sportiva con la quale spendere tanti soldi in V-Power e alla fine ho comprato l'Alfa Romeo 4C Coupè nuova di zecca ... a giorni la targo e ritiro ... diciamo comunque entro fine mese.

• a 77ONE e SchwarzMini piace questo

77ONE

77ONE

MINIstro

• Direttivo
  • 31363 messaggi
  • Città:
    Panicale
  • Modello MINI:
    R50 One
  • Immatricolazione:
    16/03/2004
  • Colore:
    Pure Silver Metallic 900
  • Tetto:
    Nero

Praticamente sei andato su un altro sistema solare!

Ma la Country è stata venduta?

jg0186.jpg

diaccio

diaccio

MINIdriver con la P

• Utente
  • 44 messaggi
  • Città:
    Ancona
  • Modello MINI:
    R60 Countryman Cooper SD
  • Immatricolazione:
    29/08/2014
  • Colore:
    Cosmic Blue Metallic B13
  • Tetto:
    Nero

Si venduta un anno e 3 mesi fa - 10/08/2016 ... dal 24.04.2017 guido un "missile" chiamato Alfa Romeo 4C e spendo un sacco di soldi in benzina (95 e 100 ottani) in bollo - garage - ecc ecc ... ma sono davvero "felice".

• a 77ONE piace questo

Google+